Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 10/02/2019 ore 21.00.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMan City Chelsea 6-0! Game Over Sarri...

...gioco partita, incontro ed esonero tutto in un solo pomeriggio da incubo per i Blues che all'Ethiad Stadium subiscono umiliante sconfitta da parte degli uomini di Guardiola che, dopo 25 minuti del primo tempo conducono 4-0, con doppietta di Aguero (a fine gara sarà tripletta) col Kun che sbaglia un gol a porta vuota e colpisce una traversa nel secondo tempo...nel finale Aguero e Sterling rendono il punteggio tennistico per il City che aggancia il Liverpool e condanna Sarri ad un probabile esonero...

L'allenatore italiano a fine gara non stringe la mano a Guardiola, gran brutto gesto, e si difende così: "non l'ho visto..." bravo, figuraccia in campo e fuori, un signore...
8580687
...gioco partita, incontro ed esonero tutto in un solo pomeriggio da incubo per i Blues che all'Ethiad Stadium subiscono...
Discussione
10/02/2019 21.00.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash16 NapTrash16 10/02/2019 ore 22.40.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Man City Chelsea 6-0! Game Over Sarri...

@Nemo.1972 scrive:
bravo, figuraccia in campo e fuori, un signore...

Del resto è un contadinotto, lo si è sempre detto.
Chi mastica un pò di calcio lo ha sempre saputo.
Solo i napoletani lo difendevano e difendono a spada tratta, definendolo un grande.
Ricordo ad inizio stagione dicevano "vedrete sarri che fuochi d'artificio al chelsea con la rosa che si ritrova..."
Eh, lo abbiamo visto sì, abbiam visto che fuochi d'artificio...
Sono spariti quei napoletani che dicevano così a inizio stagione.
rubentus rubentus 11/02/2019 ore 15.10.11 Ultimi messaggi
Secret.Love Secret.Love 11/02/2019 ore 15.12.49 Ultimi messaggi
segnala

http://forum.chatta.it/calcio/8561937/il-flop-maurizio-sarri.aspx?pcount=10

L'avevo scritto già il 24 luglio con un post.
excristian1977 excristian1977 11/02/2019 ore 17.48.10 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Game Over Sarri.

se così fosse è durato fin troppo
io lo davo per finito prima di Natale

Burian87 Burian87 12/02/2019 ore 20.37.03 Ultimi messaggi
segnala

Ha sbagliato. Se l'è creduta troppo e con delle dichiarazioni inopportune si è inimicato la squadra.
Ha chiaramente detto in varie interviste che il suo sistema di gioco era perfetto ed erano i calciatori a dover imparare e adeguarsi. Quelli dopo un po' si sono seccati.
Nemo.1972 Nemo.1972 12/02/2019 ore 20.40.48 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Man City Chelsea 6-0! Game Over Sarri...

@Burian87 : I giocatori del Chelsea si stanno scocciando un pò troppo degli allenatori: con lo stesso giochino hanno fatto fuori Mou, Conte e ora Sarri...Abramovich invece di esonerare allenatori dovrebbe cacciare qualche suo giocatore strapagato ed indisciplinato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.