Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 17/02/2019 ore 14.17.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)spal fiorentina...(var opportuno o no?)

il rigore probabilmente c'era pero' mi dispiace per la spal e non mi piace che il var interviene cosi' tardi...

8580942
il rigore probabilmente c'era pero' mi dispiace per la spal e non mi piace che il var interviene cosi' tardi...
Discussione
17/02/2019 14.17.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubentus rubentus 17/02/2019 ore 15.16.34 Ultimi messaggi
cajo.021079 cajo.021079 17/02/2019 ore 21.31.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: spal fiorentina...(var opportuno o no?)

@giorgio60 scrive:

il rigore probabilmente c'era pero' mi dispiace per la spal e non mi piace che il var interviene cosi' tardi.

La regola è lasciar finire l'azione e poi si prendono le decisioni.
Fa male ma decisione inappuntabile.
giorgio60 giorgio60 17/02/2019 ore 23.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
La regola è lasciar finire l'azione e poi si prendono le decisioni.
Fa male ma decisione inappuntabile.

ma e' una regola secondo me sbagliata perche' se il var "vede" il rigore lo deve comunicare subito...
proprio per evitare queste situazioni che somigliano tanto alla beffa...
excristian1977 excristian1977 18/02/2019 ore 13.09.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
spal fiorentina...(var opportuno o no?)

si a patto che convalidassero il goal fatto nell'azione da parte della spal
questa è solo un'ingiustizia
20031907
@giorgio60 scrive: spal fiorentina...(var opportuno o no?) si a patto che convalidassero il goal fatto nell'azione da parte della...
Risposta
18/02/2019 13.09.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 18/02/2019 ore 13.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

se il var si accorge di un fallo netto in area deve poter avvertire subito l'arbitro e fermare il gioco perche' quello che e' successo alla spal non e' giusto e infatti poi una partita divertente si trasforma in un incubo e prendo tre gol...non e' giusto.
excristian1977 excristian1977 19/02/2019 ore 00.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
@excristian1977 :

se il var si accorge di un fallo netto in area deve poter avvertire subito l'arbitro e fermare il gioco perche' quello che e' successo alla spal non e' giusto e infatti poi una partita divertente si trasforma in un incubo e prendo tre gol...non e' giusto.

esatto
SantiagoNasar SantiagoNasar 19/02/2019 ore 13.44.52 Ultimi messaggi
segnala

a volte il rigore anche col VAR deve essere visto da più angolazioni o addirittura rivisto, che nel proseguimento dell'azione possa verificarsi che una delle due squadre faccia gol è un caso limite ma come si è visto verificabile, ciò non toglie che potenziata all'inverosimile, ossia con i tecnici in sala VAR seduti e tranquilli non più subordinati ad un tizio che corre 90 minuti in mezzo a una selva di energumeni, bensì con il potere e la responsabilità alla VAR di dire al tizio blocca perchè sto fallo dobbiamo rivederlo e non fare il protagonista con il solito "HO VISTO BENE IO", la VAR impiegata equamente è lo strumento principe per evitare il tracollo del calcio da un punto di vista dell'interesse e per far chiudere tutte quelle trasmissioni di calcio da 3 soldi che avendo formato il 95% dei tifosi, sono complici della scandalosa ignoranza e parzialità di quasi tutti i tifosi italiani.
20032567
a volte il rigore anche col VAR deve essere visto da più angolazioni o addirittura rivisto, che nel proseguimento dell'azione...
Risposta
19/02/2019 13.44.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.