Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pabloyglorioso 22/02/2019 ore 01.05.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'anticalcio, becca 24 milioni di euro anno! il tecnico

più pagato al mondo.

pazzesco.

e ti mostra pure le balle.

chiedendo scusa naturalmente, senza che quei 4 coglioni di parucconi idioti abbiano qualcosa da dire.

è il calcio che ci meritiamo, oramai da tanto tempo.
8581137
più pagato al mondo. pazzesco. e ti mostra pure le balle. chiedendo scusa naturalmente, senza che quei 4 coglioni di parucconi...
Discussione
22/02/2019 1.05.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash16 NapTrash16 22/02/2019 ore 09.59.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'anticalcio, becca 24 milioni di euro anno! il tecnico

@pabloyglorioso :

Il fatto in sè non è nemmeno così grave, era rivolto al suo pubblico, come a dire che ha due palle così.
Lo avesse fatto verso allegri o qualche giocatore juve sarebbe stato diverso , parecchio.
La questione è che oggi ci sono duecento telecamere e ogni singolo gesto viene immortalato, così che, per quanto il gesto non sia grave, come ho già detto, risulta cmq sconveniente, volgarotto, superficiale, e rimane registrato, per sempre.
Certi cose accadevano anche decenni fa, come ha asserito qualche vecchio ex calciatore, solo che appunto non c'era così tanta tecnologia, e non venivano immortalati.
Ecco, semmai è più schifoso che prenda 24mln l'anno, se è vero e ne sei certo, così come fanno schifo tutti gli altri stipendi, a cominciare da cr7 e via discorrendo.
Quello sì che deve (dovrebbe) indignare, mica un gesto come quello di simeone.
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/02/2019 ore 11.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 :

calciomercato.com.

proprio perchè ci sono duecento telecamere il comportamento deve essere impeccabile, sia dai tecnici, massaggiatori e calciatori. tutto il "nostro mondo per chi lo ama", non deve dare adito a nessuna violenza, e quella è violenza, poi mettetela come vi pare.

scomettiamo che a torino ci saranno casini?

sempre su calciomercato.com leggi cosa hanno scritto alla piccola di simeone.
NapTrash16 NapTrash16 22/02/2019 ore 11.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
proprio perchè ci sono duecento telecamere il comportamento deve essere impeccabile, sia dai tecnici, massaggiatori e calciatori. tutto il "nostro mondo per chi lo ama", non deve dare adito a nessuna violenza, e quella è violenza, poi mettetela come vi pare.

scomettiamo che a torino ci saranno casini?

sempre su calciomercato.com leggi cosa hanno scritto alla piccola di simeone.

A me non interessano molto le opinioni dei giornalisti, io prendo ogni fatto in sè, lo osservo e giudico dal mio punto di vista.
Forse il gesto in sè di simeone, che ripeto non è grave anche se era meglio evitarlo, è proprio grazie all'enfasi che ne danno i giornalisti, i media, a farlo diventare scandaloso, osceno.
Scusa ma, a me viene da sorridere che si faccia la morale su questi episodi e si pretenda l'esempio, e poi in campo si dica di tutto, agli avversari e all'arbitro, dalla bestemmia, al vaffa, al dare del negro o slavo/zingaro di m... a seconda dei casi.
Se davvero si vuole una moralità impeccabile, un calcio esemplare, si dovrebbe demolire tutto e cominciare da capo, a partire dagli ingaggi dei calciatori, e a cascata tutto il resto.
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/02/2019 ore 11.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash16 :

mi soffermo solo sul passaggio dei soldi.

vanno pagati a seconda di come fanno girare il mondo della pelota.

certo sono strapagati, ma ognuno fa come gli aggrada coi soldi suoi.

p.s. hai uno che becca 30 miliardi anno...................
ce.credo ce.credo 22/02/2019 ore 11.31.30 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
più pagato al mondo.

pazzesco.

e ti mostra pure le balle.

chiedendo scusa naturalmente, senza che quei 4 coglioni di parucconi idioti abbiano qualcosa da dire.

è il calcio che ci meritiamo, oramai da tanto tempo.

quer cojone de simeone sti gestacci li faceva pure quanno giocava. Lo stile lazio nun se smentisce mai...

pabloyglorioso pabloyglorioso 22/02/2019 ore 11.33.17 Ultimi messaggi
segnala

@ce.credo :

quindi recidivo.

un racconta balle ahahahhahaahhhahaahh altro che significati esoterici ahahahahah
NapTrash16 NapTrash16 22/02/2019 ore 11.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
hai uno che becca 30 miliardi anno...................

Infatti è scandaloso.
Per me un top, il migliore, posto che sia cr7, dovrebbe prendere max 1,5 l'anno, il resto, gli altri, a scendere.
So bene che non accadrà mai, perchè ormai il calcio ha preso questo andazzo, ma aapunto poi con quale faccia si ha il coraggio di puntare il dito sul gesto di simeone?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.