Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 09/03/2019 ore 09.43.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perché la juventus vince in italia

Perché quando riposano i titolari le riserve ne fanno 4 all'Udinese.

Kean e spinazzola sono due gioielli da salvaguardare. :ok
8581784
Perché quando riposano i titolari le riserve ne fanno 4 all'Udinese. Kean e spinazzola sono due gioielli da salvaguardare. :ok
Discussione
09/03/2019 9.43.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
krikri7 krikri7 09/03/2019 ore 10.44.46
segnala

(Nessuno)RE: Perché la juventus vince in italia

@giorgio60 : kean veramente forte
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 09/03/2019 ore 13.05.35
segnala

@giorgio60 :

E se cr7 anzichè una risorsa fosse un problema..?
Ieri ho visto una buona juve, libera mentalmente.
E' pur vero che l'udinese ha rinunciato a giocare totalmente, però ho visto la squadra con bel piglio, sgombra da pensieri, serena.
Lo stesso scatto di alex sandro ad anticipare quello dell'udinese e poi involarsi per crossare al tapin vincente di kean, è roba che non mi sarei mai aspettato.
E se cr7 creasse una atmosfera di sudditanza, di timore/malumore negli altri?
Boh..
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/03/2019 ore 14.51.10 Ultimi messaggi
segnala

a me sembra che nelle tue disamine spesso nn tieni conto degli avversari...ieri la juve ha messo in mostra i suoi gioielli, ma dove? In una gara soporifera dove l'Udinese nn si è quasi mai permesse di alzare la linea difensiva più di 5 metri oltre l'area, e ha regalato i primi gol con passaggi sciagurati agli avversari, poi quando affronta signore squadre come l'Atletico è colpa di Allegri.
Dovete mettervi in testa che il vostro salvagente, ossia la Serie A, è il vostro mattone legato al piede in Champions, quello che vi fa sprofondare ogni tanto.
Tenere alta la concentrazione è un'attitudine che si allena, ed è la qualità che in Champions dove c'è livellamento di valori in campo, fa la differenza, e le partite come quella di ieri contro squadre farcite di timore reverenziale sono meno allenanti di una sessione d'allenamento mirata, questa è l'analisi da fare secondo me, oltre a dire che puoi prendere tutti i Ronaldo che vuoi, ma se a centrocampo nn hai la qualità con la Q maiuscola, stenterai sempre, poi magari fai l'impresa martedì e vai a vincerla, nn escludo niente, ma sarai sempre soggetto a partite da blackout totale del gioco.
Nemo.1972 Nemo.1972 09/03/2019 ore 15.01.12 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Perché la juventus vince in italia

@giorgio60 : E sti gioielli Allegri poteva farli giocare di più durante la stagione no? Comunque gara ingiudicabile, l'Udinese non era in campo e sapeva che da questa partita non poteva attendersi punti...del resto hanno battuto il Chievo con un rigore dubbio al 90esimo...e a me preoccupa il fatto che in 27 giornate di campionato, 7 di Champions, 2 di Coppa Italia e una di Supercoppa, ieri è stata la prima partita dove la Juve ha segnato 4 reti...
krikri7 krikri7 09/03/2019 ore 16.02.29
segnala

la juve ha 500 milioni di fatturato, 385, di passivo , piu 200 milioni prestito....è unasquadra che costa un miliardo di euro...la roma non potra mai esporsi cosi.....la roma fra passivo e fatturato , costa 500 ....e siamo lla meta ...ètanto....le altre neanche ci vanno in passivo.ma in attivo...possono spendere 100 ..ne spendono 30 e se ciucciano 70....so queste e plusvakenze, eh???? per me fare una plusvalenza equivale a rubare saoldi pubblici ...tu srtai rubando soldi alla trua squadra , ai tifosi ..che fanno in modo con stadio e sponsor e diritti tv che incassi...
giorgio60 giorgio60 09/03/2019 ore 16.36.19 Ultimi messaggi
segnala

Io dico che kean e spinazzola sono pronti per fare parte dei 14 titolari...
A parte la pochezza dell'Udinese mi sono sembrati di un passo diverso rispetto agli altri.
beatle10 beatle10 09/03/2019 ore 19.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@krikri7 :

e infatti siete nella merda ora..ogni anno smantellamento :-)
giorgio60 giorgio60 10/03/2019 ore 09.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus :

amico non venire a rompere i coglioni nei miei thread come io non faccio nei tuoi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.