Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 13/03/2019 ore 07.34.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)quando ronaldo parla di "atteggiamento champions"

si riferisce ad un modo diverso di interpretare una partita di champions,cosa che evidentemente non c'era prima di ieri sera...

ieri la juventus ha mostrato a tutti di avere gli attributi delle grandi squadre senza se e senza ma e non lo ha fatto con le piccole italiane ma con una formazione di spessore nel panorama calcistico europeo...

adesso ha un senso avere ronaldo nella juventus perche' se uscivamo con l'atletico in modo anonimo ci sarebbero state delle perplessita' e invece allegri ha avuto il coraggio di capire che se hanno preso ronaldo devono cominciare a pensare alla ronaldo e non a tirare i remi in barca e devo fare i complimenti prima di tutto ad allegri che li ha lasciati giocare come sanno...

intanto siamo ai quarti e siamo una mina vagante per tutti e ci godiamo il momento...
un pensiero ai rosiconi che devono aspettare per gioire...intanto devono stare solo muti...zitti...silenzio...

8581911
si riferisce ad un modo diverso di interpretare una partita di champions,cosa che evidentemente non c'era prima di ieri sera... i...
Discussione
13/03/2019 7.34.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 13/03/2019 ore 07.55.13
segnala

(Nessuno)RE: quando ronaldo parla di "atteggiamento champions"

@giorgio60 scrive:
non c'era prima di ieri sera...

Ti sbagli.
Lo vedi che non guardi le partite?
Anche col valencia e a manchester, nei gironi, giocammo così, magari non asfaltanti come ieri sera (scezny senza voto, inoperoso) ma con la stesso spirito/grinta.
Apposta mi incazzo quando dici che allegri impone lui un gioco noioso, difensivo, soporifero.
Non è affatto così, dipende dalla testa di volta di volta dei giocatori.
Evidentemente hanno bisogno di stare con l'acqua alla gola per tirare fuori il meglio, il meglio davvero.
Non è una cosa così rara in psicologia, un tale atteggiamento.
giorgio60 giorgio60 13/03/2019 ore 08.36.43 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ :

Allora si sbaglia ronaldo quando dice che quello di ieri sera è l'atteggiamento giusto...

Ronaldo si sbaglia e ha ragione allegri che è il più grande tecnico di tuti i tempi e non ha mai avuto una critica per come fa giocare la sua squadra...

Sono solo io quello che lo critica...
giorgio60 giorgio60 13/03/2019 ore 08.55.29 Ultimi messaggi
segnala

Sono tre le principali belle sorprese oltre alle certezze e hanno nomi e cognomi...

Bernardeschi...un fuoriclasse.

Spinazzola...

Emre can che potrebbe essere chi fa quadrare il cerchio creando l'equilibrio giusto e su questa soluzione il merito è solo di allegri...bravo.
Nemo.1972 Nemo.1972 13/03/2019 ore 09.02.03 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: quando ronaldo parla di "atteggiamento champions"

@giorgio60 : Serviva partita leggendaria per spazzare via le critiche dopo l'imbarazzante prestazione di Madrid...Allegri ha fatto tesoro degli errori commessi in Spagna se n'è fregato delle critiche e ha pensato una Juve agile e larga sugli esterni per aggirare il muro di Simeone, proponendo un 3-4-3 con Can davanti alla difesa, Pjanic regista, Spinazzola e Cancelo sulle fasce a scardinare la difesa madridista e Bernardeschi finto trequartista tra le linee a innescare CR7 e Mandzukic...
krikri7 krikri7 13/03/2019 ore 10.34.19
segnala

prima di ieri sera te ladovevano risolverevew manzukic e higuain....gente che fa la differenza in italia ,col frosinone, ma appena si alza il livello sparisce ....cose gia dette , nonsigne , mertens ....fenomeni col chievo, sassuolo, ecc....quandoil gioco se fa duro vedi la differtenza fra un campione e gente normale
excristian1977 excristian1977 13/03/2019 ore 11.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
quando ronaldo parla di "atteggiamento champions"

doveva spiegarlo ad allegri perchè era l'unico a non capire questo atteggiamento
giorgio60 giorgio60 13/03/2019 ore 13.57.10 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ :

Ma non mi scoccia affatto anzi sono contento che Allegri ha fatto giocare la juventus con soluzioni diverse dal sonnifero e mi sembra di averlo ripetuto più volte...

La vittoria di ieri è merito anche di allegri,stiamo parlando di un tecnico che ha capito che doveva inventarsi qualcosa e lo ha fatto.
Non mi sembra di avere toccato il merito ad allegri ma stiamo parlando di una persona che non è quella per cui è stata criticata...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.