Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MatriceDetasser 14/03/2019 ore 08.17.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Insigne lascia il Napoli?

Lorenzo Insigne ha salvato il Napoli dalla sconfitta contro il Sassuolo, suo il gol del definitivo 1-1 ma suo anche lo sfogo a fine partita: "Qui vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica ma sono l'unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po' male". E ancora: "Più di così non posso fare, cercherò di dare sempre il 100% finché sto qua".

Insigne, che dopo l'addio di Hamsik è diventato capitano azzurro, si è lamentato: "Cerco sempre di dare il massimo, alla gente forse non è arrivato questo messaggio ma io vado per la mia strada. Non voglio far polemica, accetto le critiche e a volte ho sbagliato chiedendo scusa. Più di così non posso fare, tutti possono sbagliare un rigore (si riferisce alla partita contro la Juventus, ndr)".

A Napoli l'impressione è che per Insigne, ormai ventottenne, sia arrivato il momento della verità. Pressato dal peso della fascia dopo l'addio di Hamsik e dalle tante critiche dell'ambiente a ogni minimo passo falso, Lorenzo a giugno potrebbe valutare l'ipotesi di lasciare la sua città, per tentare il grande salto in un top club. Idea che probabilmente il calciatore matura da tempo e che ora, visti gli ultimi risvolti, potrebbe concretizzarsi anche grazie all'ingresso in scena di Raiola. Ad aprile Mino diventerà infatti il nuovo procuratore di Lorenzo e non si possono escludere colpi di scena. Stando al Mattino, del resto, Raiola starebbe già pianificando le sue mosse per aprire a una cessione di Lorenzinho. In cambio di una destinazione top per Insigne, il mega procuratore starebbe infatti lavorando a un doppio colpo in direzione opposta. Nel dettaglio, si parla di un intervento per spianare la strada all'arrivo in azzurro di due elementi particolarmente graditi ad Ancelotti: Lozano e Fares. A Napoli per Insigne sarà l'estate della verità.

Non bisogna dimenticarselo, Lorenzo Insigne è gestito da Mino Raiola, il potente agente quando decide di muoversi lo fa solo per degli enormi trasferimenti milionari. L'attaccante napoletano ha scelto il famoso procuratore dopo aver detto addio ai suoi storici agenti, Ottaiano ed Andreotti, una scelta che potrebbe pressuppore qualche clamoroso sviluppo nei prossimi mesi in merito al suo futuro. De Laurentiis ha già fatto sapere che non intenderà aprire trattative per meno di 100 milioni, il calciatore da parte sua lascerebbe Napoli con enorme dispiacere, ma non potrebbe rifiutare una eventuale proposta di in tre club in particolare: Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Tre club verso i quali Insigne nutre grande rispetto. Attenzione anche ai corteggiamenti di PSG, Liverpool e Atletico Madrid. In Italia, invece, non accetterebbe di giocare in nessuna squadra che non sia il Napoli e rifiuterebbe di netto un eventuale proposta da parte della Juventus.

Cosa ne pensate? Lorenzinho, che è senza dubbio il miglior giocatore del campionato italiano, lascerà veramente il Napoli in estate?
8581964
Lorenzo Insigne ha salvato il Napoli dalla sconfitta contro il Sassuolo, suo il gol del definitivo 1-1 ma suo anche lo sfogo a...
Discussione
14/03/2019 8.17.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giorgio60 giorgio60 14/03/2019 ore 08.39.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Insigne lascia il Napoli?

Non credo che potrebbe servire in qualche modo alla Juventus quindi non c'è motivo di preoccuparsi di un possibile rifiuto...
20043005
Non credo che potrebbe servire in qualche modo alla Juventus quindi non c'è motivo di preoccuparsi di un possibile rifiuto...
Risposta
14/03/2019 8.39.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1REAL4 JUVE1REAL4 14/03/2019 ore 08.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@MatriceDetasser scrive:
Cosa ne pensate? Lorenzinho, che è senza dubbio il miglior giocatore del campionato italiano, lascerà veramente il Napoli in estate?

IO HO PAURA DI SI...GLI INSULTI E LE MINACCE DI MORTE CHE LORENZINHO E LA SUA FAMIGLIA HANNO RICEVUTO DOPO IL RIGORE SBAGLIATO CON LA JJ POTREBBERO PORTARE ALL'ADDIO...SE MESSI VA AL PSG PER 200 MILIONI IL BARCELLONA POTREBBE OFFRIRNE 180 AL NAPOLI PER INSIGNE CHE TECNICAMENTE SAREBBE IL SOSTITUTO NATURALE DI MESSI. DI SICURO ADL PER MENO DI 150 MILIONI NON SI SIEDE NEMMENO A TRATTARE IL SUO GIOIELLO
ITAL0.74 ITAL0.74 14/03/2019 ore 08.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

ah non credi che un fuoriclasse così potrebbe servire alla Rube? :hoho :yoyo :hoho

Te lo dico io: se Ronaldo a fine campionato vi manda a fan:-x per tornare al Real o al Manchester la Rube viene subito a bussare alla porta del Napoli per farsi dare Insigne che sostituirebbe perfettamente Ronaldo in campo e nel cuore dei tifosi rubentini :assy
giorgio60 giorgio60 14/03/2019 ore 08.57.28 Ultimi messaggi
segnala

@ITAL0.74 :

Non credo proprio...con douglas costa,cancelo,bernardeschi, spinazzola,cuadrado,Alex sandro,cosa dovrebbe fare la juventus con insigne?

ITAL0.74 ITAL0.74 14/03/2019 ore 09.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
douglas costa,cancelo,bernardeschi, spinazzola,cuadrado,Alex sandro

tutti questi giocatori che hai detto al massimo gli possono lucidare gli scarpini a Lorenzinho! :assy

Insigne lo puoi mettere a paragone con Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar, mica con spinazzolo, bernardo e alessandro :hoho :yoyo :hoho
beatle10 beatle10 14/03/2019 ore 09.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

insigne,escluso ronaldo,caga in testa a tutte quelle mezze seghe che hai elencato.. :many
assotiscass assotiscass 14/03/2019 ore 10.12.34 Ultimi messaggi
segnala

Perla di saggezza napoletana... Il barca vende messi a 200 milioni e prende l'erede di miccoli a 18..
Ma se nonsigne vale180,quanto valeva miccoli oggi?
giorgio60 giorgio60 14/03/2019 ore 11.33.58 Ultimi messaggi
segnala

Se qualcuno pensa di potere sostituire messi con insigne ci può stare che desciglio possa essere migliore di insigne.,,

Non cambierei insigne con nessuno dei giocatori della juventus che ho elencato prima...

Heart.Granata Heart.Granata 14/03/2019 ore 12.36.55 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass scrive:
Perla di saggezza napoletana... Il barca vende messi a 200 milioni e prende l'erede di miccoli a 18..
Ma se nonsigne vale180,quanto valeva miccoli oggi?

ahahahahahahahaha è vero :batahaha
i napolielli parlano di insigne come se fosse un fenomeno, l'erede di Messi addirittura ahahahaha. Persino il mio adorato Gallo Belotti gli mangia in testa come giocatore. Vista la differenza di stazza, oltre che di classe, quel nanerottolo ignorante di insigne giusto quello può fare al Gallo, il tavolino per farsi appoggiare il piatto in testa :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/03/2019 ore 13.34.09 Ultimi messaggi
segnala

ci sono minchiate in questo post che di così grandi ne senti solo al bar dello sport dopo la terza cassa di birra...
20043117
ci sono minchiate in questo post che di così grandi ne senti solo al bar dello sport dopo la terza cassa di birra...
Risposta
14/03/2019 13.34.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ce.credo ce.credo 14/03/2019 ore 14.15.05 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:

te credo, in questo post c'è Italo74. Dove c'è lui ce sò solo stronzate. Secondo me sto tizio chatta da quarche clinica psichiatrica perchè nun è possibile che un cristiano de 45 anni normale de capoccia se mette a scrive tante stronzate, e poi co tutte quelle faccine da handicappato che usa lui
excristian1977 excristian1977 14/03/2019 ore 14.24.37 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 14/03/2019 ore 14.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Se qualcuno pensa di potere sostituire messi con insigne ci può stare che desciglio possa essere migliore di insigne.,,

Non cambierei insigne con nessuno dei giocatori della juventus che ho elencato prima...

:many
Wolf.c Wolf.c 14/03/2019 ore 15.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@MatriceDetasser scrive:
Insigne lascia il Napoli?

Quante chiacchiere inutili.
Insigne attualmente ha un valore di mercato che varia dai 40 ai 70 milioni di euro

Considerando che il Napoli lo ha avuto gratis sarebbe in ogni caso una plusvalenza enorme per le casse della societa'.

Rosicate
Nemo.1972 Nemo.1972 14/03/2019 ore 16.24.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Insigne lascia il Napoli?

@ce.credo : Guarda che sti multinick so tutti la stessa persona...non vedi lo stile identico nello scrivere e nel postare le discussioni? Pensavi fossero dieci giullari? E' uno solo con dieci nick...
89.Solo 89.Solo 14/03/2019 ore 16.29.15
segnala

insigne miglior giocatore in italia
insigne sostituisce messi
insigne titolare alla juve
ma ndo vivono questi? uno che ha fatto 15 partite di champion's può giocare solo nel naboli
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/03/2019 ore 17.04.15 Ultimi messaggi
segnala

È meno decisivo di Ilicic, questi addirittura lo valutano 180 milioni.
ITAL0.74 ITAL0.74 15/03/2019 ore 08.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@ce.credo scrive:
te credo, in questo post c'è Italo74. Dove c'è lui ce sò solo stronzate. Secondo me sto tizio chatta da quarche clinica psichiatrica perchè nun è possibile che un cristiano de 45 anni normale de capoccia se mette a scrive tante stronzate, e poi co tutte quelle faccine da handicappato che usa lui

pullastiè nientedimeno staje chiù accìs tu della rometta e tieni pure il coraggio di parlare???? :hoho :ass
ITAL0.74 ITAL0.74 15/03/2019 ore 08.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Quante chiacchiere inutili.
Insigne attualmente ha un valore di mercato che varia dai 40 ai 70 milioni di euro

guagliò ma tu fuss carut ca capa nterr? Insigne 40 milioni??????? :scream :yoyo

Chiesa costa 80 milioni, Zaniolo per 10 partite giocate benino con la rometta costa già 50 milioni e Insigne che è il miglior giocatore del campionato italiano da anni to vuò vennere per 40 milioni????? :many :many :many :many :many :many
benhanscom.1 benhanscom.1 15/03/2019 ore 10.21.42 Ultimi messaggi
segnala

Insigne se va alla estero può ambire in una medio piccola tipo fulham Villareal o magdeburgo che cmq è sempre un livello superiore Dove è adesso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.