Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2019 ore 09.31.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Juventus e Napoli. Solo loro, oramai.

Che vi piaccia o no, sono ormai le uniche due squadre che riescono a darsi un'esistenza stabile in Europa. La Juventus, chiamata all'impresa di vincere la Champion's League. Il Napoli, unica rimasta a cercare di riportare a casa dopo 20 anni l'Europa League ex Coppa UEFA (Parma, 1999).

Le altre, sono semplici spettatrici. La triste realt del calcio Italiano questa. Solo due squadre rimaste a fare buon gioco mentre le altre, spariscono nell'anonimato, lentamente. Sarebbe ora rialzassero la testa anche il Milan, l'Inter, Roma e Lazio. Ma campa cavallo che l'erba la cresce, se continua cos..
8582002
Che vi piaccia o no, sono ormai le uniche due squadre che riescono a darsi un'esistenza stabile in Europa. La Juventus, chiamata...
Discussione
15/03/2019 9.31.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 15/03/2019 ore 11.05.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juventus e Napoli. Solo loro, oramai.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Che vi piaccia o no, sono ormai le uniche due squadre che riescono a darsi un'esistenza stabile in Europa.

tranquillo il napoli non da europa, ad oggi andato avanti per demeriti altrui o per culo
Katleen1985 Katleen1985 15/03/2019 ore 13.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
tranquillo il napoli non da europa, ad oggi andato avanti per demeriti altrui o per culo

Ognuno ha i culi che si ritrova.....c' chi ha la faccia......
20043572
@excristian1977 scrive: tranquillo il napoli non da europa, ad oggi andato avanti per demeriti altrui o per culo Ognuno ha i...
Risposta
15/03/2019 13.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 15/03/2019 ore 16.40.26 Ultimi messaggi
segnala

La Roma che gioca almeno gli ottavi sempre non male...
krikri7 krikri7 15/03/2019 ore 17.51.11 Ultimi messaggi
segnala

il napoli deve comincia a superare qualche girone champions ....perche cosi non se po anda avanti
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 15/03/2019 ore 18.36.49 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ma perche'dovete offendere sempre. Ma che problema c hai anche te?? Ma parlare di calcio solo ti fa tanto fatica? Mah...come s e'ridotto male sto'forum, che schifo.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 15/03/2019 ore 18.41.33 Ultimi messaggi
segnala

Mirko, chi ha fatto salire il ranking dell Italia in questi anni sono state juve napoli e la. Roma, che hanno permesso di portare 4 squadre in champions tenendo lontani i francesi e allungando sui tedeschi quarti. La rancorosita' che si kegge anche in questo post ti da la misura di quanto sia questo gruppo, corum, sceso ai livelli piu'bassi che io abbia mai ricordato.parlare solo di calcio senza trollaggi e commenti fuori luogo, stupidi, e'ormai cosa rara e mimeraviglio che te riesca ancora a scrivere qua dentro.
krikri7 krikri7 15/03/2019 ore 19.06.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : il discorso il solito....io non voglio retrocedere...l europetta league di fatto una retrocessione ...io voglio passare il girone ...e provarci sempre..anche se mille volte piu semplioce retrocedere e gioca col salisburgo...io non riesco a ragionacosi..non ce la faccio..-..
ci sono quelli che non fanno la champions e sono tutti contenti perche hanno vinto una coppetta italia negli ultimi 10 anni....la roma ne ha vinte 9 ...l italiana piu blasonata in questo trofeo...oggi per vivermi i sorteggi e esserci..le avrei date tutte e 9 indietro....non ce la faccio a ragionare in piccolo...la semifinale ha alzato l asticella ...voglio giocare coi grandi del monmdo...
benhanscom.1 15/03/2019 ore 21.06.49 Ultimi messaggi
segnala

per me superare i gironi di champions vuol dire aver fatto una buona stagione...per fare una buona stagione con l'europa league devi arrivare almeno in semifinale...il divario abissale tra le due coppe
20043777
per me superare i gironi di champions vuol dire aver fatto una buona stagione...per fare una buona stagione con l'europa league...
Risposta
15/03/2019 21.06.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle10 beatle10 15/03/2019 ore 22.27.45 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 :

in effetti non ho mai visto uno con una faccia di culo del genere..senza contare la stempiatura che lo fa' sembrare un ginocchio..un cesso praticamente..che dici?,..analisi perfetta? :many
krikri7 krikri7 16/03/2019 ore 12.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : come dire il frosinone arriva primo in b ....ha cvinto...la roma terza in a ...ha perso....io preferisco essere terzo in serie a che retrocedere in serie b ....
20044001
@benhanscom.1 : come dire il frosinone arriva primo in b ....ha cvinto...la roma terza in a ...ha perso....io preferisco essere...
Risposta
16/03/2019 12.07.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 16/03/2019 ore 18.03.48 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli doveva stare in CL. Purtroppo Liverpool e psg di pochissimo sono stati migliori nel girone. Ora obiettivo lottare con tutto l'impegno possibile
Vani.tyLove Vani.tyLove 17/03/2019 ore 14.49.30 Ultimi messaggi
segnala

JUVE:
DUE FINALI DI CHAMPIONS E UN QUARTO DI FINALE NEGLI ULTIMI 4 ANNI

NAPOLO:
FUORI AI GIRONI DI CHAMPIONS
FUORI AGLI 94ESIMI DI EUROPA LEAGUE

QUEST ANNO, PER CALENDARIO FAVOREVOLE, HA RAGGIUNTO I QUARTI

PROPRIO LA STESSA COSA :hoho

pabloyglorioso pabloyglorioso 17/03/2019 ore 15.00.25 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

respira mirko...il serbo fa il miracolo.......................
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/03/2019 ore 18.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@Vani.tyLove : i quarti li ha raggiunti, ci che conta. Sto discorso di comodo non lo capisco, quando capitano incontri favorevoli alla Juventus lo fai o ti astieni in quel caso? :mmm
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/03/2019 ore 18.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : la prossima l'Empoli in casa Juve mi fa sperare un po'..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.