Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FinoAllaFineJJ 17/03/2019 ore 14.26.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dybala

Inutile come il blush sulle barbie.
Spero non lo faccia più giocare da quì a fine stagione, e poi fuori dalle palle al miglior offerente.
Non se ne può più.
8582101
Inutile come il blush sulle barbie. Spero non lo faccia più giocare da quì a fine stagione, e poi fuori dalle palle al miglior...
Discussione
17/03/2019 14.26.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
80GALAXY.CR7 80GALAXY.CR7 17/03/2019 ore 15.03.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dybala

Secondo me oggi bisogna prendersela con tutti e non con un solo giocatore, o con l'allenatore (succederà anche questo, di sicuro), dopo una partita in cui hanno fatto pena tutti, meritando tra il 4 e il 5 in pagella, nessuno escluso.
La Juventus si è presentata a Marassi completamente scarica, sia mentalmente che fisicamente, dopo la battaglia di martedì con l'Atletico Madrid. Un rilassamento c'era pure da aspettarselo, 2 anni fa successe la stessa cosa: dopo aver raggiunto la qualificazione al turno successivo di Champions, vincendo 1-3 in casa del Siviglia, la Juve si presentò sul campo di un Genoa agguerritissimo con molte riserve e svuotata mentalmente, proprio come oggi. Perdemmo 3-1, subendo le 3 pere nei primi 15 minuti di gioco!
Nelle prossime giornate di campionato perderemo qualche altra partita, giocando così da cani. Saremo concentrati sulla Champions e vedremo poco in campo Ronaldo e Chiellini, cioè quelli che fanno la differenza davanti e dietro.
20044735
Secondo me oggi bisogna prendersela con tutti e non con un solo giocatore, o con l'allenatore (succederà anche questo, di...
Risposta
17/03/2019 15.03.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/03/2019 ore 15.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@80GALAXY.CR7 :

E' lui che deve trascinare la squadra, far vedere che è il Campione che può fare la differenza, specie quando manca cr7.
Invece è sempre a metà, anzi anche meno.
Non incide, pressochè mai.
La differenza non posso certo pretenderla da emre can o bentancur, nemmeno da mandzukic, da dybala sì, perchè è stato definito il Campione promesso.
Sono 4 anni che lo si aspetta, ma è così, bisogna rassegnarsi, dybala è questo, un altro pogba, fortissimi tecnicamente ma incidono una partita su cinque.
Troppo poco.
Penso che allaegri nemmeno lo farebbe giocare, lo mette soltanto per non alimentare polemiche dei soliti giornalisti sciacalli e creare nuovi "casi".
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 16.08.35 Ultimi messaggi
segnala

possibile che nessuno si accorga dell'inutilita' di mandzukic in questo periodo?
e' praticamente piu' dannoso he altro e mi dispiace perche' e' sempre stato un guerriero.
20044797
possibile che nessuno si accorga dell'inutilita' di mandzukic in questo periodo? e' praticamente piu' dannoso he altro e mi...
Risposta
17/03/2019 16.08.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/03/2019 ore 16.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
possibile che nessuno si accorga dell'inutilita' di mandzukic in questo periodo?
e' praticamente piu' dannoso he altro e mi dispiace perche' e' sempre stato un guerriero.

Ma certo che è inutile pure lui.
Da dybala però mi aspetto la luna e anche di più se permetti.
E' il Campionme promesso (ormai non più, si è capito il suo limite), quello più giovane di mandz, quello che non fa mai recuperi o rincorre l'avversario quando perde palla, rispetto a mandz che òl ofa, quindi anche più fresco.
Invece non fa un beneamato cazzo, non incide, non si lancia negli spazi, non crea triangolazioni, un cazzo, niente di niente.
E tu fai le pulci a mandzukic?
Ma per favore.
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 16.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:
E tu fai le pulci a mandzukic?

dico solanto che e' piu' dannoso di dybala da molte partite ormai...

non solo non gioca ma fa fare gol agli avversari...
non devo dirlo?
se c'e' uno che ritengo peggiore di un altro non lo devo dire?
spero che mandzukic si riprenda perche' la juve ha bisogno di lui.

dybala non si sente indispensabile perche' non lo hanno mai fatto sentire indispensabile,per crescere deve andare via dalla juve lui o il tecnico.
questo lo posso dire o devo dire quello che dici tu?

20044811
@FinoAllaFineJJ scrive: E tu fai le pulci a mandzukic? dico solanto che e' piu' dannoso di dybala da molte partite ormai... non...
Risposta
17/03/2019 16.29.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/03/2019 ore 17.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
dico solanto che e' piu' dannoso di dybala da molte partite ormai...

Va bene
Nemo.1972 Nemo.1972 17/03/2019 ore 20.46.36 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Dybala

@FinoAllaFineJJ : Vuole giocare sempre titolare e non accetta la panchina...modi da prima donna o bimbo viziato...dimentica che alla Juve si sono accomodati in panca Zidane, Del Piero, Trezeguet, Platini, Boniek, Vialli, Ravanelli, Inzaghi, Conte e altri...
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 21.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

alla Juve si sono accomodati in panca Zidane, Del Piero, Trezeguet, Platini, Boniek, Vialli, Ravanelli, Inzaghi, Conte e altri...

hai nominato tutti giocatori panchinari...

dobbiamo dire le cose come stanno e cioe' che di tutti i giocatori che hai elencato tutti avevano il loro ruolo nella squadra preciso con compiti stabiliti e schemi da rispettare...

dybala non e' carne e nemmeno pesce negli schemi di allegri,mi piacerebbe che andasse via in una formazione straniera dove potrebbero apprezzare meglio il suo talento...
Nemo.1972 Nemo.1972 17/03/2019 ore 21.41.53 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Tutti accettavano la panchina anche se brontolavano, chi più chi meno...Dybala ad ogni esclusione polemizza e quando viene chiamato in causa gioca svogliato...comunque la partita di oggi non fa testo, erano tutti scarichi fisicamente e mentalmente...
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/03/2019 ore 21.45.19 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
dobbiamo dire le cose come stanno e cioe' che di tutti i giocatori che hai elencato tutti avevano il loro ruolo nella squadra preciso con compiti stabiliti e schemi da rispettare...

dybala non e' carne e nemmeno pesce negli schemi di allegri,mi piacerebbe che andasse via in una formazione straniera dove potrebbero apprezzare meglio il suo talento...

Uno Bravo ma bravo davvero si fa notare anche se fuori ruolo, e dybala fuori ruolo non lo è affatto, anzi ha licenza di fare quello stracazzo che gli pare, solo che non lo fa, non è capace, o lo fa solo una volta ogni tot partite.
Troppo poco per uno che dovava essere l'erede di Messi..
Non è nemmeno le scarpe di messi.
Spero anche io che vada altrove, e far flop peggio che nella juve, perchè caratterialmente un fragile, un cucciolo, un senza coglioni.
Finisce come pogba al manchester, un flop assoluto.
Nel calcio devi avere i coglioni e la bava alla bocca, la classe soltanto te la puoi infilare dove batte il sole.
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 21.47.04 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Tutti accettavano la panchina anche se brontolavano, chi più chi meno...Dybala ad ogni esclusione polemizza e quando viene chiamato in causa gioca svogliato...comunque la partita di oggi non fa testo, erano tutti scarichi fisicamente e mentalmente...

ma cosa dici...
quei giocatori che hai elencao tu non erano panchinari per nulla...
potevano essere messi in panchina per una partita per farli riposare forse una o due volte in un campionato e brontolavano...

dybala e' messo in panchina una giornata si e l'altra pure...
ripeto che dybala dovrebbe andare via perche' con allegri non avra' mai lo spazio che merita...

quella lista di campioni della juve degradati a panchinari mi fa sorridere...
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 21.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:

Uno Bravo ma bravo davvero si fa notare

non mi sembra che non si faccia notare

oggi ha pure segnato sullo o a o...
Nemo.1972 Nemo.1972 17/03/2019 ore 21.57.38 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Non hai capito o non riesco a farmi capire: il senso è che prima di Dybala altri campioni sono finiti in panchina per scelta tecnica e ce li hanno lasciati tecnici come Lippi e Capello che non guardavano in faccia nessuno e lavoravano in piena sintonia con la società...ovviamente non gradivano e protestavano, chi in modo più plateale, chi in modo più pacato, ma quando venivano di nuovo convocati o chiamati in causa, davano il massimo a differenza di Dybala che gioca come sa, quando gli va e se non è troppo incazzato...
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 22.17.49 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Non hai capito o non riesco a farmi capire:

perche' il punto non e' se accettare una panchina una volta ogni tanto ma chi sei...

chi hai elencato erano campioni che avevano un ruolo preciso in schemi consolidati e facevano la differenza e le panchine servivano a farli riposare.

dybala fa panchina perche' non interessa ad allegri metterlo in campo,per scelta tecnica.

riesci a capire il mio punto di vista o vuoi farti capire per forza...
Nemo.1972 Nemo.1972 17/03/2019 ore 22.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Ritengo che le panchine di Dybala siano una punizione per aver mancato di rispetto all'allenatore, un pò come successe con Bonucci lo scorso anno...a fine stagione via entrambi o uno dei due...
giorgio60 giorgio60 17/03/2019 ore 22.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ritengo che le panchine di Dybala siano una punizione per aver mancato di rispetto all'allenatore

facciamo che non ti rispondo,ti do ragione e la chiudiamo qui perche' non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
Nemo.1972 Nemo.1972 17/03/2019 ore 23.22.35 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Se vuoi ti rispondo che non sa dove collocarlo in campo, ti piace di più?
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/03/2019 ore 23.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
dybala fa panchina perche' non interessa ad allegri metterlo in campo,per scelta tecnica.

Assolutamente per scelta tecnica, e fa bene, non rende come dovrebbe, non incide, è discontinuo peggio di uno slavo, ergo: panca.
Ti devo per caso ricordare che conte metteva del piero 15-20 minuti a partita in quanto (giustamente) di più non reggeva, poteva fare?
Ecco, te l'ho ricordato, scelta tecnica, ponderatissima, nessun capriccio personale, nè quello di conte con del piero nè allegri con dybala.
Auspichi per lui un futuro in altro club dove , dici, potrà esprimersi al meglio.
Quale club?
Forse giusto all'inter potrebbe giocare fisso titolare tutte le partite, altrove, se intendi i top club , barca, real, bayern, psg, farebbe più panchina che alla juve.
Ne riparleremo quando sarà.
giorgio60 giorgio60 18/03/2019 ore 00.07.15 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:
Ti devo per caso ricordare che conte metteva del piero 15-20 minuti a partita in quanto (giustamente) di più non reggeva, poteva fare?

alla fine della carriera era giusto farlo giocare con il contagocce,sarebbe stato piu' difficile metterlo in panchina alla stessa eta' di dybala...
dei piero lo sapeva e non ne faceva una tragedia o se la faceva c'era un motivo serio per cui il tecnico lo metteva in panchina.

sono due esempi che non c'entrano per nulla...

su dybala scrivi...
Assolutamente per scelta tecnica, e fa bene, non rende come dovrebbe, non incide, è discontinuo peggio di uno slavo, ergo: panca.

benissimo...un tecnico che si incaponisce a fare giocare un calciatore fuori dal suo ruolo o non trova soluzioni fa bene a metterlo in panchina come farebbe bene per il giocatore ad andare via e trovare chi lo apprezza meglio e dove crescere...

la storia di tecnici e giocatori che non si capiscono e' piena nel mondo del calcio...io credo che dybala sia un campione e potra' dimostrarlo solo fuori dalla juve o fuori dalle grinfie di un tecnico che non riesce a valorizzarlo...

FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 18/03/2019 ore 00.21.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Ragioni proprio per spirito di contraddizione, ma ti freghi da solo, ed è facile sverniciarti.
Del piero non era in condizione di giocare una partita intera. Punto.
Il fatto del fine carriera non c'entra un ciufolo, nada de nada, nisba, ciccia, un cazzo di niente.
C'è gente che a fine carriera è in splendida forma (quagliarella, presente?) e da filo da torcere a quelli più giovani.
Il tu odiscorso quindi non sta in piedi nemmeno un pò.
Dici che vuoi essere rispettato sulle tue opinioni, ma devi portare anche dati/fatti oggettivi, non cazzate per il semplice gusto di contraddire.
E il dire che del piero veniva escluso perchè a fine carriera è una immensa, stratosferica, immane, invereconda cazzata.
giorgio60 giorgio60 18/03/2019 ore 00.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:

Del piero non era in condizione di giocare una partita intera. Punto.
Il fatto del fine carriera non c'entra un ciufolo, n

era la verita',non era all'altezza di fare 90 minuti e il tecnico lo metteva in panchina.
questo successe a fine carriera non all'eta' di dybala.

spirito di contraddizione sarebbe restare in un club dove non sei apprezzato.

dybala e' libero di fare quello che vuole ma io gli consiglierei di andare via e trovare una societa' che lo valorizzi e non un tecnico che non sa dove metterlo e quando metterlo in campo.

personalmente e su questo c'e' poco da criticare perche' e' quello che penso io e chi non e' d'accordo non me ne puo' fregare di meno spero che ad andare via sia allegri che reputo il piu' sopravvalutato tra i tecnici in circolazione...
a torino contro l'atletico ha vinto ronaldo perche' ha imposto il suo gioco e perche' e' un fuoriclasse e allegri deve fare il cagnolino e si deve adattare...
allegri ha l'occasione della sua vita per cambiare il suo modo di fare giocare la sua squadra ma si e' gia' visto oggi che non e' proprio capace...

non sei d'accordo?...non so che farci,non la pensiamo allo stesso modo.
Nemo.1972 Nemo.1972 18/03/2019 ore 08.20.09 Ultimi messaggi
segnala

Caratteristiche tecniche di Dybala, fonte Wikipedia: è una prima o una seconda punta e può essere impiegato anche come trequartista, esterno offensivo o falso centravanti...preferisce partire dalla fascia destra per poi accentrarsi e tirare col sinistro...

Per sua stessa ammissione non ama la posizione di trequartista, ma se il tecnico lo chiede si adatta...comunque segna tanto quando gioca più vicino alla porta, libero da compiti di impostazione o di ultimo passaggio...

Allegri ha CR7, che in pratica fa reparto da solo, ma agisce sull'altra fascia, e anche lui si accentra per poi tirare con il destro...
juve1983 juve1983 18/03/2019 ore 09.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ : Ma stai scherzando?cm fai a dire certe cose?ieri dimmi chi ha giocato bene?mica possiamo vincere tutte le partite scusa.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/03/2019 ore 10.59.25 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrei che su Dybala si siano messe troppe aspettative e lo si sia caricato troppo, a livello psicologico.
20045246
Non vorrei che su Dybala si siano messe troppe aspettative e lo si sia caricato troppo, a livello psicologico.
Risposta
18/03/2019 10.59.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 18/03/2019 ore 11.48.16 Ultimi messaggi
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 18/03/2019 ore 12.39.32 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 scrive:
Ma stai scherzando?cm fai a dire certe cose?ieri dimmi chi ha giocato bene?mica possiamo vincere tutte le partite scusa.

Ascolta: a me che non giochi benissimo mandz, bentncur, rugani, emre can, ci può anche stare, mi da fastidio ma ci può stare, che giochi male dybala no, non lo accetto e lo martello pesante ogni volta, perchè è sempre stato considerato il campione che deve fare la differenza, e invece non la fa mai, praticamente mai.
E' più chiaro così?
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 18/03/2019 ore 12.44.40 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Perfetto, ci sta, è umano, quindi si eviti di dire che è un Campione, è uno bravo con limiti caratteriali non indifferenti.
I Campioni a 20anni già dimostrano carattere e numeri da circo, se arrivi a 25 e ancora aspettano la tua esplosione definitiva beh, houston abbiamo un problema, non sei quello che si pensava.
Semplice.

(ssshhh..diciamolo sottovoce: che vittoria potente col toro..)

...
20045333
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Non vorrei che su Dybala si siano messe troppe aspettative e lo si sia caricato troppo, a livello...
Risposta
18/03/2019 12.44.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve1983 juve1983 18/03/2019 ore 12.53.34 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ : è qui ti fermo perché al girone di Champions chi è che ha fatto 5 gol? E sopratutto se non giochi quasi mai è difficile che prende la forma per fare la differenza.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/03/2019 ore 13.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ : si, è vero. è bene andarci piano a caricarlo come fosse un fenomeno, prima del tempo. Comunque vincere a Torino è ancora poco per me, bisogna che battano il Sassuolo altrimenti è stata una fatica inutile. La fortuna è che l'Empoli ce l'avete voi alla prossima e quindi non fa punti manco se prega in Ottomano ;-)
giorgio60 giorgio60 18/03/2019 ore 15.52.28 Ultimi messaggi
segnala

Mica sta giocando a tennis che dipende solo da lui...

Ha fatto gol...almeno quello lo aveva fatto ed è stato annullato per un pelo dei testicoli di emre can.
20045453
Mica sta giocando a tennis che dipende solo da lui... Ha fatto gol...almeno quello lo aveva fatto ed è stato annullato per un...
Risposta
18/03/2019 15.52.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 18/03/2019 ore 18.02.14 Ultimi messaggi
segnala

La fortuna è che l'Empoli ce l'avete voi alla prossima e quindi non fa punti manco se prega in Ottomano

Mi sto già toccando..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/03/2019 ore 20.28.17 Ultimi messaggi
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 19/03/2019 ore 07.44.10 Ultimi messaggi
segnala

oddio, se devi toccarti per l'Empoli..

Vabbè oh, intanto mi tocco che non costa niente, poi al massimo mi lavo la mano prima di dartela, tranquillo :haha
20045835
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: oddio, se devi toccarti per l'Empoli.. Vabbè oh, intanto mi tocco che non costa niente, poi al...
Risposta
19/03/2019 7.44.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.