Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 23/03/2019 ore 22.17.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)bernardeschi in nazionale fai pena, mica e' sempre atletico madrid??

hihhihihihihih scarpone
rubentus rubentus 25/03/2019 ore 00.25.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bernardeschi in nazionale fai pena, mica e' sempre atletico madrid??

pallone d oro a ken il guerriero, e' migliore di maradona, e' venuto il fenomeno il nuovo pele' hhiihihihhihihiihihhih
juve1983 juve1983 25/03/2019 ore 07.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bernardeschi in nazionale fai pena, mica e' sempre atletico madrid??

@rubentus : nooooooooo il pi forte romagnoloi che ancora f la panchina a chiellini!quando la far una da titolare!
rubentus rubentus 25/03/2019 ore 15.24.04 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 scrive:
nooooooooo il pi forte romagnoloi che ancora f la panchina a chiellini!quando la far una da titolare!

purtroppo i rubentini sono raccomandati ,,,, il milan nel 2019 e' la difesa meno battuta d europa, se questo non vuol dire nulla allora qualcuno sta a rosika' ihiihihihihihih
juve1983 juve1983 25/03/2019 ore 15.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : ahahha si si stiamo rosicando di cosa?che io sono primo in classifica e il milan quarto?mi sembra che la miglior difesa quella della juve o no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.