segnala
RE: primo tempo arsenal napoli 2 a 0
Il Napoli dalla vittoria di Roma e'irriconoscibile.
Un tempo a partita, e si e'visto col genoa, l empoli e lo stesso Arsenal, non Ci Sta'Proprio in campo.
Non capisco.
qui si parla di "approccio", mah, secondo me e'che alcuni sono, a livello di fiato e testa, arrivati.
Sono scesi in campo timidi, timorosi, gli 8nglesi correvano il doppio, pressavano a tutto campo e su due errori ci hanno puntualmente infilato.
L Arsenal in casa e'come il Liverpool, non ti lascia scampo, ti aggredisce, non ti fa' ragionare, ed oggi, il Napoli, e'proprio questo che non riesce a fare, ragionare.
non ha un uomo in campo che sappia muovere la squadra.
Se poi ci metti la serata eccezionale in negativo di Rui e Fabian, poraccio, i conti tornano.
Il secondo tempo gli inglesi hatto tirato il fiato ed il Napoli ha giocato meglio, sfiodando anche il gol, come nel primo tempo, ma davvero troppo poco.
Meret ci tiene ancora in gioco, che con un 3 a zero potevamo tranquillamente dire che non ci sarebbe alcuna speranza, ma le scelte di Ancelotti(non far giocare da dubito Milik per uno spento ed inutile Insigne, fa veramente pensar male.
Io credo che al ritorno Ancelotti cambiera squadra, lascisndo Insigne in panca assieme a Rui, dando spazio a Milik e uno tra Ghoulam o il f4ancesino, poi a partita in corso si vedra'.
Ma se dovessi dare una percentusle do'un 70 all Arsenal e un 30 al Napoli, ma solo perche'l Arsenal, come tutte le inglesi, fuori casa possono essere vulnerabili, e s' e'visto col Liverpool.
E comunque le motivazioni sono sempre importanti e sono convinto che alcuni abbiano staccato la spina gia'da tempo ed Ancelotti ha le idee un po'annebbiate, anche da quel che dice.
"non facciamo quello che abbiamo deciso", e allora c e'un problema Mister.
ph20061400
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote