Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 13.06.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: primo tempo arsenal napoli 2 a 0

@excristian1977 :

ma guarda,se alla fine ancelotti dimostra il suo valore solamente con grandi rose,non si puo' definire un valore aggiunto
excristian1977 excristian1977 12/04/2019 ore 13.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@beatle10 scrive:
@excristian1977 :

ma guarda,se alla fine ancelotti dimostra il suo valore solamente con grandi rose,non si puo' definire un valore aggiunto

vero ma il problema in questo caso sarebbe il napoli o meglio ADL
beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 13.25.13 Ultimi messaggi
segnala

si ma anche di ancelotti..se io sono un grande allenatore solamente con rose del tipo real,barcellona,bayern ecc ecc,non accetto l'offerta a meno che,non abbia rassicurazioni sul mercato..se invece accetto,dopo devo accettare anche i pomodori in faccia in caso di fallimento..ricordo tanti anni fa' quando il cagliari prese trapattoni come allenatore..dopo poche giornate fu' cacciato a pedate..
Nemo.1972 Nemo.1972 12/04/2019 ore 14.13.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: primo tempo arsenal napoli 2 a 0

@beatle10 : In quel caso il fesso fu Cellino che pensava di vincere lo scudetto con il Cagliari solo perchè in panchina aveva preso Trapattoni...se in giro ci sono presidenti cojoni...
Nemo.1972 Nemo.1972 12/04/2019 ore 14.14.24 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: primo tempo arsenal napoli 2 a 0

@beatle10 : Anche la Juve era fuori dopo il 2-0 rimediato a Madrid...
giorgio60 giorgio60 12/04/2019 ore 15.43.12 Ultimi messaggi
segnala

il rischio al ritorno e' prendere un gol subito...

su ancelotti mi sento di dire che il primo anno con la rosa a disposizione ha fatto bene e se riesce a passare il turno e fare le finali di europa league ha fatto pure di piu' di quello che ci si aspettava...

beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 16.04.22 Ultimi messaggi
segnala

la differenza tra il 2 a 0 a madrid e il nostro,si chiama ronaldo..solamente una stella di quel calibro potrebbe ribaltare questa situazione
giorgio60 giorgio60 12/04/2019 ore 16.12.25 Ultimi messaggi
segnala

intanto vorrei fare un o.t.

il tifoso dell'arsenal che ha offeso koulibaly con ingiurie razziste e' stato individuato,cacciato e si sta valutando l'ipotesi che non gli venga mai piu' permesso di entrare allo stadio.

quando succedera' in italia?
beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 16.47.31 Ultimi messaggi
segnala

da noi sarebbe stato invitato in qualche programma da maria de filippi,poi avrebbe scritto un libro ed infine invitato sull'isola dei famosi..
20061385
da noi sarebbe stato invitato in qualche programma da maria de filippi,poi avrebbe scritto un libro ed infine invitato sull'isola...
Risposta
12/04/2019 16.47.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 12/04/2019 ore 18.24.52 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli dalla vittoria di Roma e'irriconoscibile.
Un tempo a partita, e si e'visto col genoa, l empoli e lo stesso Arsenal, non Ci Sta'Proprio in campo.
Non capisco.
qui si parla di "approccio", mah, secondo me e'che alcuni sono, a livello di fiato e testa, arrivati.
Sono scesi in campo timidi, timorosi, gli 8nglesi correvano il doppio, pressavano a tutto campo e su due errori ci hanno puntualmente infilato.
L Arsenal in casa e'come il Liverpool, non ti lascia scampo, ti aggredisce, non ti fa' ragionare, ed oggi, il Napoli, e'proprio questo che non riesce a fare, ragionare.
non ha un uomo in campo che sappia muovere la squadra.

Se poi ci metti la serata eccezionale in negativo di Rui e Fabian, poraccio, i conti tornano.
Il secondo tempo gli inglesi hatto tirato il fiato ed il Napoli ha giocato meglio, sfiodando anche il gol, come nel primo tempo, ma davvero troppo poco.
Meret ci tiene ancora in gioco, che con un 3 a zero potevamo tranquillamente dire che non ci sarebbe alcuna speranza, ma le scelte di Ancelotti(non far giocare da dubito Milik per uno spento ed inutile Insigne, fa veramente pensar male.
Io credo che al ritorno Ancelotti cambiera squadra, lascisndo Insigne in panca assieme a Rui, dando spazio a Milik e uno tra Ghoulam o il f4ancesino, poi a partita in corso si vedra'.
Ma se dovessi dare una percentusle do'un 70 all Arsenal e un 30 al Napoli, ma solo perche'l Arsenal, come tutte le inglesi, fuori casa possono essere vulnerabili, e s' e'visto col Liverpool.
E comunque le motivazioni sono sempre importanti e sono convinto che alcuni abbiano staccato la spina gia'da tempo ed Ancelotti ha le idee un po'annebbiate, anche da quel che dice.
"non facciamo quello che abbiamo deciso", e allora c e'un problema Mister.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.