Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 giorgio60 12/04/2019 ore 18.37.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: primo tempo arsenal napoli 2 a 0

@FinoAllaFineJJ scrive:
Giorgio, un conto è un singolo che ingiuria, un altro è una intera curva o gran parte di essa c

intanto ne individui qualcuno e dai l'esempio e continui fino a quando andare allo stadio significa andare a vedere dello sport e non a fare i razzisti,non credi?
benhanscom.1 benhanscom.1 12/04/2019 ore 18.45.41 Ultimi messaggi
beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 19.07.21 Ultimi messaggi
segnala

intanto inizia a fare il culo a quei pochi che becchi..dopo vedi come il resto degli stronzi ci pensa 2 volte a rompere i coglioni..
giorgio60 giorgio60 12/04/2019 ore 19.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:

Se metti dentro qualcuno perché fa buuuu verso uno di colore

non ho scritto di metterlo dentro ma sbatterlo fuori dagli stadi.

Mocambo5 Mocambo5 12/04/2019 ore 19.54.00
segnala

@beatle10 : vorrei dire la mia, sul napoli e ancelotti , inutile girarci attorno, le vittorie le fanno i grandi giocatori e non gli allenatori....il napoli vinse i soli due scudetti con bianchi figuriamoci.....per quanto voler parlare di razzismo negli stadi solo perchè si fa buuu ad un giocatore di colore credo sia eccessivo .... il razzismo è purtroppo ben altro.....qui davvero si tratta di una offesa come tante comune negli stadi e figlia di imbecillità. anche se dispiace che i buuuu fatti ad un giocatore hanno una valenza ed una risonanza che per altri di altri club ne ha un'altra...
beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 22.37.19 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ :

un arbitro cornuto,o un chiellini figlio di puttana,sono offese generiche alla fine..ma un buuu invece e un tipo di offesa bruttissimo perche' razzista..se litighi con un marocchino,stai tranquillo che si incazza di piu' se lo chiami negro di merda che non figlio di puttana
beatle10 beatle10 12/04/2019 ore 22.46.13 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 13/04/2019 ore 10.38.29 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Concordo. Assurdo entrare con i due nanetti. Per segnare con loro devi avere un altro tipo di gioco alla Sarri, velocissimo e ad un tocco. Mi dispiace dirlo, ma per me la cazzata più grossa è stata di Ancelotti. Il Napoli comunque ormai sbaglia anche passaggi elementari. Partite brutte così non si vedevano da anni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.