Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beatle10 13/04/2019 ore 13.27.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mourinho rifiuta la Roma

Dal'Inghilterra rimbalza la voce del no al club giallorosso: il portoghese sta ancora aspettando l'offerta giusta

«La Roma è stato il primo club a organizzare un incontro con Mourinho per sondare il suo interesse a tornare in Italia. José però ha rifiutato educatamente. Quello che mi è stato detto è che non è un lavoro che gli interessa considerando le interviste rilasciate negli ultimi mesi nelle quali ha sempre sottolineato l’importanza della struttura del club e di essere nell’ambiente giusto in cui lavorare. Ritiene che la Roma non sarebbe stato il posto adatto a lui, quindi non coglierà l’occasione e continuerà ad aspettare l’offerta giusta

cioe',questi che stanno con le pezze al culo,pensavano di poter prendere un allenatore top?..era normale che uno come lui,li mandava a quel paese..preferisce star fermo pur di non andare a rom :hoho :hoho :hoho :hoho
8583284
Dal'Inghilterra rimbalza la voce del no al club giallorosso: il portoghese sta ancora aspettando l'offerta giusta «La Roma è...
Discussione
13/04/2019 13.27.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 13/04/2019 ore 17.55.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mourinho rifiuta la Roma

@beatle10 scrive:
Dal'Inghilterra rimbalza la voce del no al club giallorosso: il portoghese sta ancora aspettando l'offerta giusta

vuole l'inter
krikri7 krikri7 15/04/2019 ore 18.26.27
segnala

(Nessuno)RE: Mourinho rifiuta la Roma

vuole il napoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.