Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bigsistem.return 16/04/2019 ore 22.59.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)juve umiliata

ajax nettamente superiore

questo e'calcio champagne amici , calcio totale , ajax da titolo .
8583411
ajax nettamente superiore questo e'calcio champagne amici , calcio totale , ajax da titolo .
Discussione
16/04/2019 22.59.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 16/04/2019 ore 23.53.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: juve umiliata

Che poi.... gli è pure andata "di lusso". Qualcuno dall'alto ha guardato giù e gli ha risparmiato di perdere per l'ennesima volta in finale. Possiamo dire che i millemilamiliardidimilioni spesi per "il mio giocatore preferito" sono valsi qualcosa
bigsistem.return bigsistem.return 17/04/2019 ore 09.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ :

l'ajax e'stato superiore e non di poco , lo ha ammesso anche agnelli . in campo ci vanno 2 squadre , da un parte c era uno squadrone di 500 milioni(mezzo miliardo di euro) e dall'altra un gruppo di adolescenti costati zero
qui si fa l'errore di pensare che quanto piu si spende piu una squadra debba aver diritto a vincere , nel finale il rigore non c'era , e giustamente l'arbitro(francese) , che della juve e di quanto ha speso non gliene frega niente , non l'ha concesso , neanche col Var.
non importa se l'ajax vincera'o meno la competizione , tanto non hanno speso niente ,il bello del calcio e' che , a volte , le idee possono annullare la potenza del denaro o comunque rendere la differenza irrilevante
la juventus ha fatto una figuraccia che sara'difficile dimenticare , potrebbe giocare la prossima champions schierando ronaldo messi e mpabbe' , alla fine e'sempre il campo a dare le sentenze.
bigsistem.return bigsistem.return 17/04/2019 ore 10.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ :

si ma quella di ieri non e'stata una “serata storta” , una squadra da 2 lire ben allenata ha passato il turno , per manifesta superiorita' , come ha detto il vostro stesso presidente - sottolinenado - che ogni tanto piu che pensare ai propri errori bisognerebbe riconoscere i meriti sportivi dell'avversario soprattutto quando si manifestano in modo cosi plateale .
io ho visto la partita , una delle formazioni piu giovani della storia della champions , ha affrontato la juventus (e prima ancora il real madrid) senza paura
in italia nessuna squadra ha i ritmi di gioco dell'ajax , forse ci si avvicina solo l'atalanta
nei primi 15 minuti del secondo tempo e praticamente fino al gol del 2-1 l'ajax ha espresso un calcio quasi irrealistico , sembrava di vedere una partita di play station tra un giocatore pro ed un principiante
Nemo.1972 Nemo.1972 17/04/2019 ore 14.16.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: juve umiliata

@bigsistem.return : Chiediamoci come mai l'Ajax ha questa freschezza atletica al 16 aprile quando ha iniziato la stagione il 25 luglio con i preliminari di Champions...in campionato, per quanto ridicolo, stanno lottando punto a punto per vincerlo...la Juve non aveva l'assillo della classifica eppure è arrivata alle gare europee fondamentali della stagione bollita: preparazione sbagliata o i nostri strapagati milionari non hanno voglia di allenarsi come si deve?
excristian1977 excristian1977 17/04/2019 ore 15.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@bigsistem.return : Chiediamoci come mai l'Ajax ha questa freschezza atletica al 16 aprile quando ha iniziato la stagione il 25 luglio con i preliminari di Champions...in campionato, per quanto ridicolo, stanno lottando punto a punto per vincerlo...la Juve non aveva l'assillo della classifica eppure è arrivata alle gare europee fondamentali della stagione bollita: preparazione sbagliata o i nostri strapagati milionari non hanno voglia di allenarsi come si deve?

tutta colpa di allegri
bigsistem.return bigsistem.return 17/04/2019 ore 15.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

se guardiamo all'intero cammino in champions quest anno non ha mai convinto proprio dall'inizio , credo che a livello di gioco quest anno in europa e'stata la peggior juve di questi ultimi 8 anni , tenuta a galla fino ai quarti da un giocatore fuori dal comune , che pero'secondo me ha condizionato negativamente il gioco di squadra. penso che la juve , giocando in un campionato di cadaveri come quello italiano , non sia proprio abituata a giocare partite dove bisogna correre e pressare per 90 minuti , che e'quello che ha fatto l'ajax , a un certo punto del secondo tempo mi sono venuti dubbi sulla regolarita'fisica dei giocatori dell'ajax , non ho mai visto nulla del genere , la juve non mi e'sembrata “bollita” , piu che altro smarrita e stordita , e'che proprio avevano di fronte un avversario che andava il triplo di loro e non sapevano quali zone del campo dovevano coprire in quanto gli olandesi cambiavano gioco in continuazione con sovrapposizioni e cambi di direzione da play station , non c'era nessuna possibilita'che la juve passasse il turno ieri .
20063563
@Nemo.1972 : se guardiamo all'intero cammino in champions quest anno non ha mai convinto proprio dall'inizio , credo che a...
Risposta
17/04/2019 15.52.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bigsistem.return bigsistem.return 17/04/2019 ore 19.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ :

il dominio del real e'dovuto alla propria forza e dalla forza di giocare in un campionato dove i ritmi sono alti , quante champions ed europa league hanno vinto le squadre spagnole e quante ne hanno vinte le squadre italiane negli ultimi 10 anni in europa? anche quest anno la spagna ha la possibilita'di vincere entrambe le coppe. l'inter non e’riuscita a battere psv ed eintracht , la roma e'uscita col porto ,ed il milan le ha prese dall olympiacos.
Nemo.1972 Nemo.1972 17/04/2019 ore 19.09.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: juve umiliata

@excristian1977 : Cambiando Allegri giochiamo come l'Ajax? Mi sta bene, ma quale allenatore prendi? Guardiola? Klopp? Lo stesso Ten Hag? Più che l'allenatore servono diversi metodi di allenamento e un diverso approccio tattico alle gare...
excristian1977 excristian1977 17/04/2019 ore 19.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@excristian1977 : Cambiando Allegri giochiamo come l'Ajax? Mi sta bene, ma quale allenatore prendi? Guardiola? Klopp? Lo stesso Ten Hag?

dovevamo prendere zidane subito e non farcelo fregare dal real

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.