Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 Nemo.1972 17/04/2019 ore 19.14.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: juve umiliata

@bigsistem.return : La Juve nel girone ha vinto le gare giuste e lo ha pure vinto malgrado la sconfitta, immeritata, col Man Utd a Torino...al di là di questo le nostre squadre non tengono i ritmi delle straniere e lo notiamo fin dai tornei precampionato estivi dove prendiamo clamorose goleade "che non contano niente perchè è calcio d'estate" per poi riprenderle anche quando è calcio che conta! Come mai?
giorgio60 giorgio60 17/04/2019 ore 19.26.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: juve umiliata

@Nemo.1972 scrive:

Cambiando Allegri giochiamo come l'Ajax?

sicuramente no ma costruire un progetto con un gioco e non 70 partite con 70 formazioni diverse,avere una identita' precisa con giocatori che si sentono titolari e sanno quale tipo di apporto pretende il tecnico per il su gioco e non piazzarli a cazzo di cane in giro per il campo in ruoli che non sono i loro e che non vogliono fare...di sicuro c'e' che con l'anestesia di gioco di questo tecnico della juve di cui non faro' piu' il nome in champion non si va da nessuna parte perche' non esiste nessuna grande squadra che fonda il suo gioco sulla difesa e sulla speranza che l'avversario ad un certo punto si addormenti...

io non credo che una squadra diventa di colpo l'aiax anche avendo il suo allenatore pero' credo in un progetto di gioco diverso da quello noioso,difensivo,approssimativo,nullo che ci propone questa juve...
20063696
@Nemo.1972 scrive: Cambiando Allegri giochiamo come l'Ajax? sicuramente no ma costruire un progetto con un gioco e non 70 partite...
Risposta
17/04/2019 19.26.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 17/04/2019 ore 19.30.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Agnelli lo ha confermato...se è solo una conferma di facciata per chiudere la stagione senza attriti non so dirtelo...
giorgio60 giorgio60 17/04/2019 ore 19.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

Agnelli lo ha confermato...se è solo una conferma di facciata per chiudere la stagione senza attriti non so dirtelo...

ha fatto bene a confermarlo perche' c'e' uno scudetto da andare a prendere,una stagione da concluere,la societa' quotata in borsa e ogni dichiarazione ha un valore economico...

io spero in una nuova stagione diversa con un progetto nuovo e non chiedo di vincere nulla per forza ma di costruire qualcosa che abbia un senso e non sperare nel nome del singolo giocatore per vincere...

il campionato e' un discorso diverso in cui gli errori si corregono con il tempo a disposizione e la rosa lunga e specialmente se il peggiore della tua rosa farebbe il titolare fisso nelle altre squadre...
in europa vengono fuori i limiti perche' e' li che devi dimostrare che hai un gioco che propone e non solo difende con la speranza che prima o dopo il golluccio lo fai...
noi tendiamo a dimenticare le cose ma e' stato il modo di giocare del tecnico della juve con cui ci ha vinto gli scudetti...

20063716
@Nemo.1972 scrive: Agnelli lo ha confermato...se è solo una conferma di facciata per chiudere la stagione senza attriti non so...
Risposta
17/04/2019 19.43.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 17/04/2019 ore 20.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ : Nomi per sostituirlo? Salah sta lasciando il Liverpool e sembra che la colpa sia di Klopp, uno dei papabili per la nostra panchina, insieme all'egiziano in campo, se andrà via anche Dybala...siamo pure sfigati sul mercato! Guardiola? Possibile, ma costa uno sproposito e lontano da Barcellona non ha più vinto nulla in Europa...Zidane è tornato al Real...Mou non lo possono vedere e non si prende con CR7...Conte? I ritorni sono come le minestre riscaldate, non hanno mai funzionato...Gasperini? Re solo in provincia, senza obblighi di vittorie...Emery e Touchel hanno deluso in Europa...
rubentus rubentus 17/04/2019 ore 20.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@bigsistem.return scrive:
la juventus ha fatto una figuraccia che sara'difficile dimenticare , potrebbe giocare la prossima champions schierando ronaldo messi e mpabbe' , alla fine e'sempre il campo a dare le sentenze.

e ci vuole anche un certo dna europeo, il milan aggiungeva sempre un campione all anno, da van basten a kaka, da ronaldinho a pirlo,, ma la champions la vinceva sempre
Nemo.1972 Nemo.1972 17/04/2019 ore 20.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ : A sto punto Deschamps che ha esperienza internazionale e conosce l'ambiente...ma ho il forte sospetto che chieda M'bappè sul quale Agnelli aveva già fatto più di un pensiero per il dopo CR7...è stato rinnovato il contratto a Mandzukic fino al 2021, se resta Kean e dovesse arrivare il francese, il croato gioca in tribuna tutta la prossima stagione ed è l'anno pre Europeo...con Gasperini potrebbe arrivare Zapata e in quel caso forse Mandzu potrebbe restare, sempre se accetta un ruolo più marginale...
20063772
@FinoAllaFineJJ : A sto punto Deschamps che ha esperienza internazionale e conosce l'ambiente...ma ho il forte sospetto che...
Risposta
17/04/2019 20.47.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 17/04/2019 ore 20.50.33 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:
Eh sì abbiamo visto il vostro dna europeo, ormai arruginito in cantina da una decina di anni.
Nemmeno il prossimo anno gli togliete la ruggine.
Nada Champions ihihihihhihihihihi.

a parita' di condizione cioe' spendere soldi liberamente ,quando li spendeva il milan le champions le vinceva,,, voi state spendendo tanto ma partecipate solo ihihhihihihihihihi
rubentus rubentus 17/04/2019 ore 20.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:
Eh sì abbiamo visto il vostro dna europeo, ormai arruginito in cantina da una decina di anni.
Nemmeno il prossimo anno gli togliete la ruggine.
Nada Champions ihihihihhihihihihi.

a parita' di condizione cioe' spendere soldi liberamente ,quando li spendeva il milan le champions le vinceva,,, voi state spendendo tanto ma partecipate solo ihihhihihihihihihi
dito82 dito82 17/04/2019 ore 21.14.23 Ultimi messaggi
segnala

L'Ajax ha fatto vedere che non serve spendere tanto per giocare in maniera impeccabile e vincere. Sì gioca in undici e tutti devono essere funzionali, non serve a nulla avere 11 figurine: solo perché sono campioni non vuol dire che ti fanno vincere tutto, qualcosa la lasci sempre per strada alla fine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.