Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FinoAllaFineJJ 17/04/2019 ore 08.17.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bene

anzi male, ma tant'è.
Commento rapido: ajax meritevole di passare il turno nell'ottica dei 180°, senza dubbio.
Non sono affatto d'accordo con chi sostiene essere l'ajax uno squadrone spaventoso.
Niente affatto.
La juve ci ha messo del suo, parecchio.
Ieri si è visto ancor di più quali sono i giocatori professionisti e quali no: matuidi, cr7, bonucci, de sciglio, emre can.
Gli altri non mi va di commentarli, metto giusto la lista di chi se ne sovrebbe andare senza se e ma, anche per due spiccioli: dybala, alex sando, pjianic, bernardeschi (o faccia panchina a vita qualora se ne trovi un altro, dura solo 30minuti, poi va in pallone, sempre), rugani (basta, non è più nemmeno da panchina.
Questi quelli che se ne devono andare.
Così come se ne dovrebbero andare dal tifare juve certi idioti che criticano da sempre un allenatore che ha vinto 5 scudi di fila.
Solo degli idioti senza cervello possono atteggiarsi così.
Non meritevoli di tifare juve.
C'è da avere ribrezzo nel vedere juventini così.
Davvero.
Grazie Allegri, di tutto, a prescindere te ne vada o no.
8583429
anzi male, ma tant'è. Commento rapido: ajax meritevole di passare il turno nell'ottica dei 180°, senza dubbio. Non sono affatto...
Discussione
17/04/2019 8.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2019 ore 18.35.21 Ultimi messaggi
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/04/2019 ore 20.17.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Forse, se ne va..

Penso anche io.
Ieri le dichiarazioni di entrambi, allegri e agnelli sono state fin troppo chiare e cristalline per essere veritiere..
Magari sbaglio, però c'è il cambio.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2019 ore 20.21.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene

@FinoAllaFineJJ : probabile, ma dubito che cambi qualcosa.. secondo me il problema sta al vertice ed a scendere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.