Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 17/04/2019 ore 15.00.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)JUVE...SCONCERTI DISTRUGGE ALLEGRI

"Dominato da un calcio che neanche conosce, CR7 ha toccato 3 palloni"

"La Juve non ha solo perso, non è riuscita in due partite nemmeno a far paura all’avversario. C’è un errore collettivo, è molto di più che essere stati eliminati. Sei fuori perché gli ultimi ti hanno spinto ai margini, giocando un calcio che tu non hai nemmeno dimostrato di conoscere".
8583445
"Dominato da un calcio che neanche conosce, CR7 ha toccato 3 palloni" "La Juve non ha solo perso, non è riuscita in due partite...
Discussione
17/04/2019 15.00.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 17/04/2019 ore 15.04.25 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 17/04/2019 ore 15.13.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE...SCONCERTI DISTRUGGE ALLEGRI

EPPURE PRIMA DI JVE-AJAX...IL DOTT. SCONCERTI FECE IL SUO PRONOSTICO INTERVISTATO DA CALCIOMERCATO.COM...

Parliamo di calcio giocato: Juve-Ajax. Il tuo pronostico?
«Sono convinto che passi la Juve. A Firenze quando si trova un bel bambino si dice che è «bellino», che è il massimo dei complimenti. Ecco, l’Ajax è «bellino». Ma la Juventus è nettamente più forte. E nel calcio vincono i forti, non vincono i belli»

NEL PRONOSTICO DICE CHE VINCE IL PIU' FORTE... :haha...NON VINCONO I BELLI...
DOPO LA DISFATTA DI JUVE1.AJAX2... :haha ...DISTRUGGE ALLEGRI DICENDOGLI CHE E' STATO ELIMINATO DA UN CALCIO CHE NON CONOSCE...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 17/04/2019 ore 15.34.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE...SCONCERTI DISTRUGGE ALLEGRI

ANCORA SCONCERTI...SEMPRE A CALCIOMERCATO.COM... :haha

Sconcerti, chi la vince la Champions League?
«Non lo so, so solo che di squadre migliori della Juventus non ne ho viste. E’ quella che gioca meglio, ha i tratti della vincitrice. Ha tanti giocatori che possono risolvere la partita, ne ha più di qualsiasi altra squadra. A parte Cristiano Ronaldo, fuoriclasse straordinario, parlo di Dybala, che oggi è sospeso su una nuvola, di Mandzukic, che ha preso possesso della squadra, così come di Douglas Costa, uno a cui basta mezzora per farti vincere».

DICE...SQUADRE MIGLIORI DELLA JJ NON NE HO VISTE...E' QUELLA CHE GIOCA MEGLIO... :haha

OK...VI SIETE PERSI L'AJAX... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.