Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 17/04/2019 ore 15.24.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)allegri: ho gia detto ad agnelli che rimango per vincere la champions

hihihihihihhi si si non muoverti da la' il popolo italiano ed europeo vuol godere ancora ihihihihhihi
8583447
hihihihihihhi si si non muoverti da la' il popolo italiano ed europeo vuol godere ancora ihihihihhihi
Discussione
17/04/2019 15.24.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dito82 dito82 17/04/2019 ore 21.23.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: allegri: ho gia detto ad agnelli che rimango per vincere la champions

In realtà ha detto che vuole restare per vincere lo scudetto con 40 punti di vantaggio il prossimo anno. Così a dicembre siamo già in vacanza.
rubentus rubentus 18/04/2019 ore 21.55.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: allegri: ho gia detto ad agnelli che rimango per vincere la champions

@dito82 scrive:
In realtà ha detto che vuole restare per vincere lo scudetto con 40 punti di vantaggio il prossimo anno. Così a dicembre siamo già in vacanza.

ove sta la champions hihihihihihihi
dito82 dito82 18/04/2019 ore 22.00.15 Ultimi messaggi
segnala

Non lo so, a Zurifo o a Losanna in attesa di essere consegnata ad una squadra, che non è la mia. Ma neanche la tua.
rubentus rubentus 18/04/2019 ore 22.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 scrive:
Non lo so, a Zurifo o a Losanna in attesa di essere consegnata ad una squadra, che non è la mia. Ma neanche la tua.

se viene a casa milan ce ne sono a beverun hhhihihihihihihi
dito82 dito82 18/04/2019 ore 23.06.32 Ultimi messaggi
segnala

Sette sono tante, se vi diamo la coppa intertoto regalatecene una.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.