Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2019 ore 18.29.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io non tifo Juventus. Ma non ci vedo molto da ridere.

Per questa eliminazione, peraltro in parte meritata per il gioco poco incisivo che ha fatto vedere ieri, rispetto al gioco tutt'altro che scialbo dell'Ajax. Che ha meritato la Semifinale, perché alla fine vince chi fa più goal e loro hanno concretizzato al massimo le loro occasioni.

Ma non ci vedo alcun divertimento in questo. Tifo Bologna, se la Juventus esce dalla sua competizione Europea non guadagno la salvezza matematica per questo. Se tifassi Napoli, non ci vincerei automaticamente lo scudetto. Se tifassi Milan, non vincerei l'ottava Champion's League pro tempore.

I caroselli per le strade di Napoli poi, sono da perdenti cronici, frustrati senza speranze. Certi Napoletani sono alquanto ridicoli. Indegni per lo sport e per i tifosi Partenopei degni di tal nome.

Ciò nonostante penso a questo punto che la Juventus debba smetterla di nascondersi dietro l'anima Campionatista e cerchi la sua strada fuori dalle mura di casa, altrimenti rimarrà un'eterna incompiuta.

Spero inoltre che il Napoli domani possa provare a ribaltare il 2-0 subito in Inghilterra, essendo ormai l'ultimo appiglio Italiano all'Europa. Pur se è un'impresa titanica, ma è meglio provarci che dargliela su. Meglio uscire lottando che non farlo affatto. #forzaNapoli :-)
8583457
Per questa eliminazione, peraltro in parte meritata per il gioco poco incisivo che ha fatto vedere ieri, rispetto al gioco...
Discussione
17/04/2019 18.29.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 17/04/2019 ore 19.00.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non tifo Juventus. Ma non ci vedo molto da ridere.

Io credo che te sia piuttosto duro coi commenti sui napoletani. In questi anni siamo stati spettatori di spettacoli "indegni", di ruberie e condanne, di situazioni "poco chiare", di infiltrazioni e tanto altro.
Io, cge ci sia gente che festeggi per l uscita della juve m importa una bella sega, ma sono convinto che la meta'ed oltre dell italia abbia goduto di questa eleminazione.
Non si puo'essere buoni con chi ti prende per il culo da anni e fa quello cha cazzo gki pare, appoggiato da arbitraggi scandalosi e da una Figc che ha le mani piu'sporche degli zebrati.
per cui che si godano Ronaldo, che si godano l ennesimo scudetto farlocco della loro storia, il buonismo non serve, e la memoria nonsi cancella, c9me la finale scandalosa della supercoppa in Cina.
Non puoi fare la morale a nessuno.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2019 ore 19.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo : "certi" Napoletani, please, mettiamo i puntini sulle i ;-) quanto esprimi, può anche starmi bene ma le vittorie le devi conseguire sul campo.. le sconfitte altrui non sono vittorie che ti fioccano.. per questo non trovo senso nel farlo. E sì che anche tanti tifosi del BFC in questo momento se la ridono sotto i baffi per la partita di ieri.

Il #forzaNapoli rimane, anche se sarà dura, spero non sia un'impresa impossibile. :-)
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/04/2019 ore 20.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
"certi"

Leva pure il certi.
Sono di mentalità così, provinciale.
E' risaputo.
FinoAllaFineJJ FinoAllaFineJJ 17/04/2019 ore 20.37.47 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Dimenticavo, notare lo schifo che fanno, perdono campionati con 8, 10, 20 punti di distacco e hanno il coraggio di parlare di furti, porcherie.
Che esseri imbarazzanti.
Vomitevoli.
rubentus rubentus 17/04/2019 ore 20.45.23 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Io credo che te sia piuttosto duro coi commenti sui napoletani. In questi anni siamo stati spettatori di spettacoli "indegni", di ruberie e condanne, di situazioni "poco chiare", di infiltrazioni e tanto altro.
Io, cge ci sia gente che festeggi per l uscita della juve m importa una bella sega, ma sono convinto che la meta'ed oltre dell italia abbia goduto di questa eleminazione.
Non si puo'essere buoni con chi ti prende per il culo da anni e fa quello cha cazzo gki pare, appoggiato da arbitraggi scandalosi e da una Figc che ha le mani piu'sporche degli zebrati.
per cui che si godano Ronaldo, che si godano l ennesimo scudetto farlocco della loro storia, il buonismo non serve, e la memoria nonsi cancella, c9me la finale scandalosa della supercoppa in Cina.
Non puoi fare la morale a nessuno.

grandissimo,, cosi si ragiona
rubentus rubentus 17/04/2019 ore 20.49.05 Ultimi messaggi
segnala

Per questa eliminazione, peraltro in parte meritata per il gioco poco incisivo che ha fatto vedere ieri, rispetto al gioco tutt'altro che scialbo dell'Ajax. Che ha meritato la Semifinale, perché alla fine vince chi fa più goal e loro hanno concretizzato al massimo le loro occasioni.

Ma non ci vedo alcun divertimento in questo. Tifo Bologna, se la Juventus esce dalla sua competizione Europea non guadagno la salvezza matematica per questo. Se tifassi Napoli, non ci vincerei automaticamente lo scudetto. Se tifassi Milan, non vincerei l'ottava Champion's League pro tempore.

I caroselli per le strade di Napoli poi, sono da perdenti cronici, frustrati senza speranze. Certi Napoletani sono alquanto ridicoli. Indegni per lo sport e per i tifosi Partenopei degni di tal nome.

Ciò nonostante penso a questo punto che la Juventus debba smetterla di nascondersi dietro l'anima Campionatista e cerchi la sua strada fuori dalle mura di casa, altrimenti rimarrà un'eterna incompiuta.

Spero inoltre che il Napoli domani possa provare a ribaltare il 2-0 subito in Inghilterra, essendo ormai l'ultimo appiglio Italiano all'Europa. Pur se è un'impresa titanica, ma è meglio provarci che dargliela su. Meglio uscire lottando che non farlo affatto. #forzaNapoli

mirko c e un problema che tu nn sai... qua a napoli ci sono tantissimi tifosi della juve e sono i primi a prendere per il culo ai tifosi napoletani e ad essere arroganti e presuntuosi come se fossero superiori al barcellona o al real,,, e' normale che poi qualcuno goda e si vendica quando fanno brutte figuracce sopratutto in europa... quindi non hanno tutti i torti chi fa carosello e festeggia,,, chi viene stuzzicato prima o poi si vendica
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2019 ore 20.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ : sicuramente, quando perdi e prendi 20 punti di distacco devi solo incazzarti col tuo club.. io mi inca**erei a bestia.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2019 ore 20.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : certi elementi vivono anche qua, sai? Ovviamente sono Bolognesi, non Napoletani :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/04/2019 ore 21.03.38 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 17/04/2019 ore 21.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : osti la uve ha perso???? l'ho pronosticato su facebook ad un maleducato ora chi lo legge ......
dito82 dito82 17/04/2019 ore 21.10.17 Ultimi messaggi
segnala

Di tifosi arroganti e presuntuosi sono piene le società, non solo la Juventus. Comunque speriamo che questa sconfitta serva da lezione a tutte le squadre italiane, Napoli in primis che domani deve ribaltare il risultato e andare avanti.
20063795
Di tifosi arroganti e presuntuosi sono piene le società, non solo la Juventus. Comunque speriamo che questa sconfitta serva da...
Risposta
17/04/2019 21.10.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/04/2019 ore 21.23.07 Ultimi messaggi
segnala

ma chi se ne frega del napoli?

io preferisco l'arsenal.

non tifo per genny o careogna.

se lo tifino i napoletani alla ferlaino e lo bello junior!
quelli de scampia e margellina, maradona e l'agenzia delle entrate.
dito82 dito82 17/04/2019 ore 21.28.26 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : però se ragioni così non dai un bellissimo esempio, le cose che ci danno fastidio o ci fanno schifo bisogna essere capaci anche di farsele scivolare addosso come acqua, ovvero essere superiori alle provocazioni e a propria volta non provocare.
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/04/2019 ore 21.52.26 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 :

non vedo ragioni per tifare diversamente.

nessuna polemica, non tifo mai squadre italiane che non siano ilMilan.

ogni squadra ha i suoi tifosi, e la squadra gioca per i suoi tifosi.
dito82 dito82 17/04/2019 ore 21.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : quello sicuramente, io intendevo dire che per non tifare una squadra rivale non devi per forza trovare come giustificazione fatti negativi che la coinvolgono, è sufficiente dire che io tifo la mia squadra e stop, il resto sono futili ricami che a chi legge possono risultare offensivi.
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/04/2019 ore 22.02.34 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 :

\questa è la regola aurea.

Juve4stelle Juve4stelle 17/04/2019 ore 22.07.20 Ultimi messaggi
segnala

ma chissene dei tifosotti napoletani
hanno il 100% dei trofei vinti macchiati da un dopato, evasore, condannato, camorrista!
la loro opinione vale 0
dito82 dito82 17/04/2019 ore 22.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle : anche questo commento comunque non è che valga molto
Juve4stelle Juve4stelle 17/04/2019 ore 22.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 : però lo hai commentato

beato te che hai tempo da perdere
dito82 dito82 17/04/2019 ore 22.30.01 Ultimi messaggi
segnala

Sì in effetti ho tempo libero adesso, però a parte gli scherzi, a noi juventini onestamente cosa importa di come hanno vinto gli altri i loro trofei? Abbiamo una società migliore in tutto, almeno in campo nazionale, vediamo se invece riusciamo a diventare un giorno i migliori anche in Europa.
Vanio2.1 Vanio2.1 17/04/2019 ore 22.36.24 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente, quando perdi e prendi 20 punti di distacco devi solo incazzarti col tuo club.. io mi inca**erei a bestia.

Io invece mi domanderei se vinci ilcampionato con 20 punti di vantaggi che campionato e`? 8 di fila?ma gli arbitri? E poi vai in europa e fai ste figure del tubo e vuoi tifare juve?
A mio avviso in Italia la juve non ha le stesse regole delle altre squadre ci possono essere dubbi su falli ,rigori, e gol ma mai una volta in questi ultimi anni che ho visto un sbaglio dell'arbitro che abbia fatto perdere una partita la juve vincere per uno sbaglio numerose volte !!:ok
dito82 dito82 17/04/2019 ore 22.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 : sai a me quanto piacerebbe vedere un campionato italiano lottato dalla prima all'ultima giornata per ogni obiettivo, dallo scudetto alla salvezza si intende? Parecchio, quindi il prossimo anno spero sempre che la mia squadra lotti per vincere lo scudetto, però che le avversarie siano decisamente più forti di adesso. La serie A deve diventare un campionato duro e complicato, solo così può stuzzicare l'appetito di giocatori forti che si accaserebbero anche in squadre di medio o basso livello come accadeva fino agli inizi del 2000.
Vanio2.1 Vanio2.1 17/04/2019 ore 22.59.05 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 scrive:
@Vanio2.1 : sai a me quanto piacerebbe vedere un campionato italiano lottato dalla prima all'ultima giornata per ogni obiettivo, dallo scudetto alla salvezza si intende? Parecchio, quindi il prossimo anno spero sempre che la mia squadra lotti per vincere lo scudetto, però che le avversarie siano decisamente più forti di adesso. La serie A deve diventare un campionato duro e complicato, solo così può stuzzicare l'appetito di giocatori forti che si accaserebbero anche in squadre di medio o basso livello come accadeva fino agli inizi del 2000.

Una squadra puo` avere giocatori forti ma a me da` fastidio la differenza di fischiare per falli simili differenti decisioni chi li fa ed succede molto nel campionato italiano ESISTE UNA SUDITANZA A MIO PARERE (o altro) :ok
VEDI ANCHE I COMMENTATORI TV O RADIO SE GIOCA LA JUVE O ALTRE UNA COSA VERGOGNOSA !!
dito82 dito82 17/04/2019 ore 23.05.04 Ultimi messaggi
segnala

Non so di che squadra sei tifoso, sulla sudditanza credo che hai ragione però anche nel periodo in cui l'Inter vinceva 5 campionati di fila godeva di sudditanza, questo perché continuare a vincere ti dà "peso" in federazione, cosa di per sé non buona perché ti fai criticare dagli altri, però è semplice psicologia in fondo, qualcosa che ti scatta nel subconscio, anche se sei convinto di essere imparziale. È una cosa che non cambierà mai, anche nel caso che la Juventus finisca il suo ciclo vincente, chi la rimpiazzerà godrà di questi favori. L' importante è non lamentarsi solo se è la Juve a giovarne.
Secret.Love Secret.Love 17/04/2019 ore 23.08.11 Ultimi messaggi
segnala

Ciò nonostante penso a questo punto che la Juventus debba smetterla di nascondersi dietro l'anima Campionatista e cerchi la sua strada fuori dalle mura di casa, altrimenti rimarrà un'eterna incompiuta

Il problema è che se non hai un Campionato competitivo italiano poi non riesci a farlo neanche in Europa. Diventa poco “allenante” il cammino della squadra stessa durante la stagione.
Alla Juventus sta succedendo la stessa cosa del Paris st. germain. Da questo punto di vista però la vedo dura: le persone senza cervello (che sono in questa chat) sono convinte che 8 scudetti consecutivi si sono vinti solo grazie ad arbitri e aiutini vari quando invece va dato atto alla Juventus di avere avuto rispetto alle altre squadre una programmazione finanziaria, societaria e di sviluppo della rosa nettamente superiore alle altre.
Lo sfottó ovviamente ci può anche stare ma in ogni caso il redimento Europeo della formazione è alto e possiamo dire con certezza che si è stabilizzato ormai da 5/6 anni tra le prime 8 squadre d’Europa.
moggiluciano moggiluciano 17/04/2019 ore 23.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle : ti mando saluti moggino , ha detto che per la champions non puo chiamare nessuno, fuori dall italia non ha amici hihihihihi
Vanio2.1 Vanio2.1 18/04/2019 ore 00.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 scrive:
Non so di che squadra sei tifoso, sulla sudditanza credo che hai ragione però anche nel periodo in cui l'Inter vinceva 5 campionati di fila godeva di sudditanza,

Dici? quanti campionati hai visto l'inter ha vinto con 18/20 punti di scarto sulla seconda incluso quello del triplete? :mmm
dito82 dito82 18/04/2019 ore 00.49.15 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto che stiamo vincendo con largo anticipo è perché gli avversari sono abbastanza inferiori al momento, se tieni presente che il Napoli si è buttato via in partite facili perdendo punti pesanti non puoi ridurre tutto agli arbitri.
dito82 dito82 18/04/2019 ore 00.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Ah nel 2006/2007, Inter 97 punti, Roma 75, sono 22 punti di vantaggio
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/04/2019 ore 10.15.23 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle scrive:
hanno il 100% dei trofei vinti macchiati da un dopato, evasore, condannato, camorrista!

Con Maradona hanno vinto 2 Campionati, 1 UEFA, 1 Coppa Italia e la Supercoppa del '90.. gli altri trofei (3 Coppe Italia e la Supercoppa 2014) li hanno vinto prima che arrivasse e un bel po' dopo che era andato via. Peraltro in campo, si vince in 11... non con un giocatore solo.
Juve4stelle Juve4stelle 18/04/2019 ore 10.19.11 Ultimi messaggi
segnala

3 Coppe Italia e la Supercoppa 2014

bene, questi sono i trofei veramente vinti dal napoli

la pro vercelli ha vinto molto di piu
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/04/2019 ore 10.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Io invece mi domanderei se vinci ilcampionato con 20 punti di vantaggi che campionato e`? 8 di fila?ma gli arbitri? E poi vai in europa e fai ste figure del tubo e vuoi tifare juve?

Il Bayern vince da sei anni di fila il campionato, almeno tre di questi ha messo più di 15 punti sulla seconda(2012-13; 2013-14; 2016-17), in un caso, anche 20 (2013-2014) mentre l'anno scorso ne ha rifilati 21 allo Schalke04; succede quando si ha una squadra forte e le altre non sanno tenere il ritmo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/04/2019 ore 10.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle : alla fin fine sarebbero tutti suoi :-) Maradona, fenomeno quanto può essere, da solo non li avrebbe vinti senza avere altri 10 giocatori validi attorno. Il fenomeno che da solo decide una partita esiste solo in Holly & Benji, gente. :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/04/2019 ore 13.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
maradona non è un buon esempio per il calcio.

e non solo per il calcio.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.