Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TOR.2 28/04/2019 ore 08.13.03 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoALLEGRI(A)

AMICI JUVENTINI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE ALLEGRI è UN MEDIOCRE,è ARRIVATO ALLA JUVE TROVATO IL PIATTO PRONTO DEL GRANDEEEEEE MISTER CONTE SI è POTUTO ABBUFFARE IN ITALIA GIOCANDO CON UNA GRANDE SQUADRA SENZA AVVERSARI,DIFATTI IN EUROPA NON HA MAI VINTO AVENDO + ESPERIENZA DI CONTE è CON UNO SQUADRONE DOVE LA SOCIETà GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UN GRANDE ORGANICO CON DECINE DI CALCIATORI PRESI,QUANDO A MISTER CONTE NON GLI POTEVANO FARE ACQUISTI NEMMENO DI QUADRADO DA QUI SI è SENTITO PRESO IN GIRO DALLA SOCIETà ED ANDATO VIA.

P.S.DIFATTI NON CREDO ALLA VERSIONE DELLA SOCIETà,MA DEL SUO AMICO MASSIMO BRAMBATI DETTA A 7GOLD....
8583844
AMICI JUVENTINI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE ALLEGRI è UN MEDIOCRE,è ARRIVATO ALLA JUVE TROVATO IL PIATTO PRONTO DEL GRANDEEEEEE...
Discussione
28/04/2019 8.13.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 28/04/2019 ore 08.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALLEGRI(A)

@TOR.2 :

Aahahaha, ecco un altro incompetente cosmico.
Conte non ha avuto nessuno?
Pirlo, pogba, vidal, tevez, sono nessuno?
Ahahahahaahahah.
Madonna, e voi sareste juventini?
Ma datevi all'ippica santiddio.
Conte è scappato da coniglio, da bimbetto capriccioso, a stagione appena iniziata.
Motivatore finchè si vuole ma professionalità discutibile, parecchio.
In europa ha fatto letteralmente pena, niente di paragonabile con allegri.
Ma voi continuate a raccontarvela come vi pare, da bravi incompetenti.
TOR.2 TOR.2 28/04/2019 ore 08.53.43 Ultimi messaggi
segnala

SEI TU INCOMPENTE IO NO DI SICURO TI POSSO INSEGNARE CALCIO SE VUOI.....CERTO I GIOCATORI A DISPOSIZIONE DI CONTE ERANO:BUFFON,BONUCCI,BARZAGLI,CHIELLINI,LICHESTEINER,PIRLO,VIDAL,MARCHISIO,TEVEZ,LLORENTE UNICI ALL'ALTEZZA DELLA JUVE,PERò HAI DIMENTICATO,PELUSO,PADOIN,DE CEGLIE,ISLA ETC,VEDI L'ORGANICO DI ALLEGRI NEL TEMPO SOLO RONALDO VALE MEZZA JUVE......VATTI A NASCONDERE SE SONO COME TE I TIFOSI JUVENTINI SIAMO APPOSTO....LA JUVE DI CONTE VENIVA DA 2 SETTIMI POSTI..POI ANCHE ALLEGRIA HA AVUTO GLI STESSI CALCIATORI ALMENO IL 1 ANNO COSA HA FATTO IN CHAMPIONS????
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 28/04/2019 ore 09.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@TOR.2 scrive:
.LA JUVE DI CONTE VENIVA DA 2 SETTIMI POSTI...........

Perfetto. E tutti gli hanno tessuto le lodi che meritava.
Ma morta lì.
Non ha fatto più di allegri, ma per niente proprio.
Allegri anzi si è dovuto adeguare ad uscite pesanti ogni anno, e reinventare la squadra, vincendo lo stesso.
Conte al primo no per un giocatore se ne è andato da bimbetto, da vigliacco.
Questa è la verità.
Professionalità 0.
TOR.2 TOR.2 28/04/2019 ore 17.23.52 Ultimi messaggi
segnala

NON VOGLIO CONTINUARE LA STORIA SAREBBE LUNGA,ALLORA TENETEVI ALLEGRI(A) IL TEMPO DIRà........CONTE HA AVUTO SOLO 3 ANNI DI TEMPO CON UNA SQUADRA NON ECCELSA,NON è LUI CHE è ANDATO VIA DA VIGLIACCO??? LO HANNO FATTO LA DIRIGENZA,è ANDATO IN NAZIONALE AGLI EUROPEI CON UNA SQUADRA MEDIOCRE CON MERITO,POI AL CHELSEA IN 2 ANNI HA VINTO LA PREMIER LEAGUE ED UNA COPPA DI LEGA O COME SI CHIAMI......ALLEGRI ALL'ESTERO NON FINIREBBE LA STAGIONE COME SARRI TRA NON MOLTO...POI QUEST'ANNO VEDREMO.......
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 29/04/2019 ore 08.37.24 Ultimi messaggi
segnala

@TOR.2 scrive:
ALLORA TENETEVI ALLEGRI

Ma Allegri può anche andare, dopotutto sono 5 anni che è alla juve, 5 anni pregni di successi.
Se ne può andare benissimo perché rientra nel ciclo delle cose il cambiare, si cambia fisiologicamente.
Quello che non sta bene è l'idiozia di molti juventini che vorrebbero andasse via in quanto colpevole, a loro dire, di non avere portato la Champions, o un gioco stellare.
Non si può far altro che definire idiozia tale pretesa.
Le squadre dal gioco stellare che han conseguito successi in maniera costante sono poche, davvero poche.
La maggioranza sono un compromesso tra tatticismo e vittorie.
Ma mi rendo conto che cercare di far capire certe cose a degli idioti è impossibile, perché sono idioti, appunto.
Sì te lo ripeto, conte, il grande conte è andato via da vigliacco, hai letto bene sì: da vigliacco.
Non professionista.
Accusi la società di averlo mandato via, ma non è così, è stato lui ad andarsene.
La società i giocatori glieli aveva presi, come ho scritto sopra, se uno vuol fare il bimbetto e pestare i piedini perchè non gli compra tutti tutti quelli che lui desidera può anche tirare fuori i soldi di tasca sua o andarsene a fare in culo.
E' la società che caccia il denaro, e fino a prova contraria, agnelli e la società hanno sempre avuto ragione da che conte è andato via. I risultati parlano chiaramente.
horus6 horus6 29/04/2019 ore 17.09.41
segnala

@TOR.2 : ma davvero la pensi cosi? sei davvero uno che di calcio nn capisce una cippa......Conte secondo me ha avuto tra le mani la juve piu forte di sempre.... vai a vedere chi ci giocava..... e in Europa ha fatto fare solo brutte figure ad una juve fortissima
horus6 horus6 29/04/2019 ore 17.13.10
segnala

@TOR.2 : comunque alla juve conta la JUVE e i nomi sono solo tali....conte....allegri o un altro....cr7 pirlo....pogba ecc ecc solo parte di un qualcosa che si chiama JUVE....e alla fine è ciò che conta.... ecco perchè è cosi attualmente lontana dagli altri
TOR.2 TOR.2 30/04/2019 ore 11.04.30 Ultimi messaggi
segnala

SIG,HORUS6 IO NON HO LA SUA SUPPONENZA è MI BASTA,LEI NON HA CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE,IL GRANDE MISTER CONTE HA PRESO LA JUVE DA 2 SETTIMI POSTI,LA SQUADRA X ME ERA MEDIOCRE ED HA VINTO 3 SCUDETTI CON IL BEL GIOCO,è ANDATO VIA X COLPA DEI DIRIGENTI CHE LO HANNO PRESO IN GIRO X NON FARLO ANDARE AL MILAN A GIUGNO, LUI è RIMASTO NON GLI HANNO PRESO NEMMENO QUADRADO..........POI SE LEI CHE QUELLA ERA UNA SQUADRA FORTE + DELLE ALTRE CHE HA AVUTO ALLEGRI(A)CHE HA VINTO SOLO SCUDETTI CONTRO NESSUNO RACCONTA BENE LE BARZELLETTE,(SOLO RONALDO VALE MEZZA JUVE DI CONTE CON LUI VINCEREBBE 7 CHAMPIONS)......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.