Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Wolf.c Wolf.c 30/04/2019 ore 20.01.20 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 30/04/2019 ore 22.45.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALLEGRI(A)

La Juve di Conte aveva un bel gioco, non si può negare. Tatticamente però vale la metà di Allegri. Tralasciando il fatto che in 3 anni non ha mai vinto nemmeno una coppetta Italia, io invece vorrei che vi ricordiate anche le minchiate fatte in Champions. Ha giocato con il 3 5 2 anche con squadrette come Nordsjelland e Copenhagen, roba da manicomio.
20070399
La Juve di Conte aveva un bel gioco, non si può negare. Tatticamente però vale la metà di Allegri. Tralasciando il fatto che in 3...
Risposta
30/04/2019 22.45.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TOR.2 TOR.2 01/05/2019 ore 08.21.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ALLEGRI(A)

AHH ORA CONTA IL MODULO METTETEVI D'ACCORDO SAPIENTONI,NON + I GIOCATORI?è PERCHE ALLEGRI NON LO HA CAMBIATO IL MODULO X PAURA DI FALLIRE?SONO D'ACCORDO CHE MISTER CONTE HA SBAGLIATO,SECONDO ME X PRESUNZIONE O INESPERIENZA SOLO 2 O 3 ANNI DI CHAMPIONS,MA ALLEGRI CON UNO SQUADRONE è TANTA ESPERIENZA CHE CAZZO HA FATTO IN CHAMPIONS,IN ITALIA HA GIOCATO DA SOLO IL CAMPIONATO,X ME è UN MEDIOCRE CON UN GRAN CUL DE SAC.............CHI VIVRà VEDRà.....SIETE SOLO IPOCRITI X NON DIRE ALTRO.

P.S. X ME IL MIGLIOR MODULO IN EUROPA è IL 4-5-1,DIFATTI LA MAGGIOR PARTE DELLE SQUADRE EUROPEE LO FANNO UN MOTIVO CI SARà,POI DIPENDE DALL'ORGANICO A DISPOSIZIONE,NON COME ALTRI CHE QUANDO SI VEDONO PERSI,METTONO 5 ATTACCANTI O FANNO CATENACCIO...
Heart.Granata Heart.Granata 01/05/2019 ore 08.52.46 Ultimi messaggi
segnala

@TOR.2 scrive:
AMICI JUVENTINI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE ALLEGRI è UN MEDIOCRE,è ARRIVATO ALLA JUVE TROVATO IL PIATTO PRONTO DEL GRANDEEEEEE MISTER CONTE SI è POTUTO ABBUFFARE IN ITALIA GIOCANDO CON UNA GRANDE SQUADRA SENZA AVVERSARI,DIFATTI IN EUROPA NON HA MAI VINTO AVENDO + ESPERIENZA DI CONTE è CON UNO SQUADRONE DOVE LA SOCIETà GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UN GRANDE ORGANICO CON DECINE DI CALCIATORI PRESI,QUANDO A MISTER CONTE NON GLI POTEVANO FARE ACQUISTI NEMMENO DI QUADRADO DA QUI SI è SENTITO PRESO IN GIRO DALLA SOCIETà ED ANDATO VIA.

ma conte e allegri sono due catenacciari, con quei due la champions non la vincerete mai. In europa bisogna fare un calcio diverso perchè in finale un barcellona, un real madrid, un liverpool o un bayern se la mangia una squadra che sa fare solo difesa e contropiede. Con allegri potete arrivare col culo in finale, al massimo. Con conte non arrivate nemmeno in finale invece. In europa vi serve un allenatore che sa dare schemi e gioco, uno che fa correre i giocatori per tutta la partita. Se non riuscite a prendere klopp e guardiola lasciate perdere il parrucchino di conte e buttatevi su gasperini che fa giocare l'atalanta come i top club europei ed è pure gobbo dalla nascita!
TOR.2 TOR.2 01/05/2019 ore 08.57.13 Ultimi messaggi
segnala

MI SPIACE DIRLE DEVE STUDIARE DI +,IL 3-5-2 NON è CATENACCIO,GLI ALLENATORI DEL TORINO LO FANNO......IL 4-4-2, O IL 4-5-1, SI.
Nemo.1972 Nemo.1972 01/05/2019 ore 09.54.12 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ALLEGRI(A)

@Heart.Granata : E infatti Di Matteo ed Heynckes hanno vinto la Champions col calcio spettacolo no?
Nemo.1972 Nemo.1972 01/05/2019 ore 09.59.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ALLEGRI(A)

@Heart.Granata : Heynckes Champions 2013: Bayern Juve 2-0/Juve Bayern 0-2; Bayern Barcellona 4-0/Barcellona Bayern 0-3; Bayern Dortmund 2-1...cinque partite giocate dai quarti in poi, 12 gol segnati uno subito, su rigore, in finale a Wembley...
Nemo.1972 Nemo.1972 01/05/2019 ore 10.03.52 Ultimi messaggi
segnala

@Heart.Granata : Difesa di acciaio, quel Bayern non subiva gol manco sparando a Neuer, e gli unici presi in casa degli ottavi furono messi a segno dall'Arsenal, con la qualificazione compromessa dopo il 3-1 subìto a Londra...
Heart.Granata Heart.Granata 01/05/2019 ore 10.06.00 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E infatti Di Matteo e Heynckes hanno vinto la Champions col calcio spettacolo no?

vabbè è chiaro che la sculata da fantascienza può capitare anche in finale, tipo di matteo col chelsea che nella finale col bayern venne massacrato per tutta la partita e poi vinse la coppa ai rigori. Di matteo infatti fu esonerato dal chelsea 3-4 mesi dopo aver vinto la champions!!!! Si tratta appunto di culo e basarsi sul catenaccio per poi sperare nella fortuna, che cioè la squadra avversaria ti tira in porta 20 volte senza riuscire a segnare, mentre tu fai un tiro in porta un gol, è assurdo. Ma contento tu di giocare in europa come il frosinone, il chievo o la spal quando vanno allo juventus stadium, figuarati io. Tieniti allegri o riprenditi conte e vedrai quante champions vincerai
Nemo.1972 Nemo.1972 01/05/2019 ore 10.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@Heart.Granata : E chi ha detto che sono contento? Ho solo specificato che il calcio proposto non sempre è garanzia di successo anche se giochi in modo spettacolare...Guardiola sono 6 anni che dà spettacolo e non vede più la finale di Champions dai tempi del Barcellona...
20070544
@Heart.Granata : E chi ha detto che sono contento? Ho solo specificato che il calcio proposto non sempre è garanzia di successo...
Risposta
01/05/2019 10.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.