Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

g.olpe g.olpe 17/06/2019 ore 21.08.23
segnala

(Nessuno)La bestia

Quando al ridicolo al patetico e alla idiozia non c'è fine.... a voi i commenti.........
Katleen1985 Katleen1985 18/06/2019 ore 09.15.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La bestia

Per par condicio posto un commento scritto da un tifoso juventino di questo forum. Non solo all'idiozia non c'è mai fine, ma i campionati dell'idiozia sono un vero testa a testa fino alla fine.....

Per me è NO! A malincuore mi vedo costretto a non seguire più le partite della Juve perchè puoi prendere tutti, ma questo stronzo no! Voglio dire hai passato tre anni al Napoli e ci hai rotto i coglioni tutti i giorni dicendocene di ogni, in particolare con la vicenda dei posticipi e degli anticipi dove risultavamo avvantaggiati giocando prima o dopo del Napoli! Deciditi bestia: o ci avvantaggia giocare prima o ci avvantaggia giocare dopo! No a volte alterne! Voleva tornare in Italia? Ci stanno tante squadre demmerda in difficoltà, poteva sedersi sulla panca della Fiore o su quella della Roma no? Pure il Milan poteva essere una buona scelta...
g.olpe g.olpe 18/06/2019 ore 18.10.10
segnala

(Nessuno)RE: La bestia

@Katleen1985 : Il tifoso juventino in questione dice la verità....detto questo non sono d'accordo sul suo pensiero di non tifare più juventus..(ma ognuno è libero di fare quello che vuole.Dico solo che non casco nel giochino questo è meglio quello è peggio questo o capiamo che questo fa parte del calcio (gli allenatori di certo non sono dei poveri tifosi sfigati ma veri professionisti)o ci diamo ad altri interessi.Deve parlare il campo se a me Sarri non piacerà sarà per i risultati e il gioco che esprimerà in campo non certo perchè ex allenatore del Napoli Conte per gli interisti dovrebbe essere uguale ecc ecc....ma questo vale il mio pensiero che trova ridicolo tifare contro a prescindere e sopratutto non avendo visto ancora i mister all'opera......ma tantè.... :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.