Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 21/06/2019 ore 22.00.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inizia il ciclo sarri alla juventus...

@giorgio60 scrive:
io mi ricordo il napoli di sarri che vinceva e divertiva ma anche si divertivano i giocatori e si vedeva che giocavano un calcio spettacolo...

vero

ma poi perdeva con l'atalanta o il chievo (se ricordo bene)

quindi è necessario un quid giusto

l'importante è che faccia giocare i giocatori che abbiamo come sanno

con Allegri si aveva l'impressione che giocassero con il freno a mano tirato

20099689
@giorgio60 scrive: io mi ricordo il napoli di sarri che vinceva e divertiva ma anche si divertivano i giocatori e si vedeva che...
Risposta
21/06/2019 22.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/06/2019 ore 08.09.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: inizia il ciclo sarri alla juventus...

@giorgio60 : Mi sembra di aver dichiarato che non seguirò le partite in segno di protesta, il tifo resta...a me ha dato fastidio come si è proposto durante il periodo al Napoli nei confronti della Juve come società, dirigenza e tifoseria per poi rivelare, dopo esserne diventato allenatore, che quelle dichiarazioni non erano vere, ma un modo per ingraziarsi la tifoseria napoletana e disturbare la Juve con le solite chiacchiere sul potere e bla bla bla...
giorgio60 giorgio60 22/06/2019 ore 08.18.38 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

, che quelle dichiarazioni non erano vere,

non e' vero che ha detto che non erano vere.
ha detto che in quel momento della sua carriera ci stava che si comportasse in quel modo e che spesso ha sbagliato.

stiamo parlando di calcio e di tifo e non di rivoluzione politica,diamo alle cose il peso che meritano.

se non fosse stato esonerato probabilmente sarebbe ancora a napoli e probabilmente tifera' sempre napoli come conte sara' sempre un juventino pur essendo il tecnico dell'inter...allora?

l'importante che sappia fare la sua professione e da oggi giochi nella juve...
io lo giudichero' come tecnico e non come uomo perche' come uomo non ha ucciso nessuno,e' andato via perche' esonerato,e' andato al chelsea e quando lo ha chiamato la juve non ha detto di no come avrebbe fatto un tecnico che si sente chiamare dalla squadra piu' forte d'italia dove giocano tanti talenti...
non e' facile dire di no alla juve e poi questo dimostra che alla fine le parole sono parole e stiamo parlando di calcio e non di guerre ed epidemie...
20099797
@Nemo.1972 scrive: , che quelle dichiarazioni non erano vere, non e' vero che ha detto che non erano vere. ha detto che in quel...
Risposta
22/06/2019 8.18.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 22/06/2019 ore 10.18.41 Ultimi messaggi
segnala

Sarri è affamato e ambizioso.
Questa Juve non vincerà forse il campionato, ma mi sento profondamente che vincerà la CL con Sarri. Vedrete
giorgio60 giorgio60 23/06/2019 ore 12.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:

Sarri è affamato e ambizioso.
Questa Juve non vincerà forse il campionato, ma mi sento profondamente che vincerà la CL con Sarri. Vedrete

nessuno puo' arrivare ai vertici di societa' di serie a senza essere affamati e ambiziosi...

la juventus come sempre provera' a vincere tutte le competizioni in cui partecipa...
Nemo.1972 Nemo.1972 23/06/2019 ore 13.59.38 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: inizia il ciclo sarri alla juventus...

@Burian87 : Del campionato fotte sega! Sarebbe ora che lo vincesse qualche pagliaccione che frigna ogni anno e poi prima di Natale sta fuori da tutto!
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 23/06/2019 ore 16.33.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Capello, prima di venire da noi, ne disse molto di peggio sulla juve
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 23/06/2019 ore 16.36.33 Ultimi messaggi
segnala

gli allenatori non sono tifosi, sono professionisti

e il tifo lo fanno per la stretta durata del contratto

poi ci sono le simpatie e antipatie

Allegri mi è stato antipatico per 5 lunghi anni...

ma tutto passa e tutto se ne va...trallallà
nera1965 nera1965 23/06/2019 ore 19.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
tutta la sceneggiata dei posticipi e degli anticipi, le gare giocate alle 12.30 erano solo una recita...

Sarri è sempre stato sincero e non ha mai fatto nessuna sceneggiata. Si lamentava e con ragione. Negare che la Juve rappresenti il potere politico oltre che quello calcistico, significa solo essere dei tifosi con gli occhi ricoperti di marmellata.
Oggi Sarri è stato assunto e sarà pagato da chi questo potere lo esercita, quindi non può far altro che allinearsi ad esso. Spesso si ama decantare la propria professionalità e l'essere dei professionisti, quando tutti sappiamo bene che sono i soldi che decidono tutto.
Scopri oggi l'acqua calda?
Le tue sono polemiche da tifoso di mezza tacca. Come puoi pensare che in un mondo ad alta prostituzione come quello calcistico esistano le vergini? E non mi parlare delle cosiddette "bandiere", quelle sono puttane che hanno scelto di andare sempre con lo stesso uomo solo perché stra-ricoperte d'oro. Vedi Totti e compagnia bella...
Il calcio è questo, accettarlo è già un bel passo intellettivo in avanti.
Nemo.1972 Nemo.1972 23/06/2019 ore 20.11.12 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: inizia il ciclo sarri alla juventus...

@nera1965 : Prima dichiari che non puoi vincere perchè ti viene impedito da una società che ruba e poi ne diventi l'allenatore? Non ha molto senso...la Juve rappresenta il potere? Quando vince, ma quando passano anni non vince niente e i trofei li portano a casa gli altri, sto cazzo di potere chi ce l'ha?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.