Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 05/08/2019 ore 17.28.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)JUVE-CITY...SCAMBIO CANCELO-DANILO...VI CONVINCE?

LA JUVE CEDE AL M. CITY CANCELO OTTENENDO IN CAMBIO DANILO + 30 MLN...

Vi convince lo scambio Cancelo-Danilo? Tifosi molto scettici

Ecco alcuni commenti

carmen.scalisi2 Un errore vendere Cancelo,la società se ne pentirà

piershooting No! A difendere é anche peggio di Cancelo, a quel punto meglio tenerselo, non è che in giro ci siano poi tutti questi terzini più forti di Cancelo, a parte quelli intoccabili delle big!

luigi.bruni.33 Economicamente ci può stare calcisticamente cancelo pur nei suoi limiti difensivi è più forte di Danilo

pezzogunny È solo uno scambio x fare cassa ....Danilo non è meglio di Cancelo.

fablito88 Per nulla, Danilo è in fase calante, Cancelo è uno dei migliori terzini destri al mondo

liooo72 Assurdo lasciare partire colui il quale potenzialmente potrebbe diventare uno dei terzini più forti al mondo

mickelemari Mica tanto.. Vediamo se avranno ragione tantissime volte non ero convinto dell'operazione poi però mi sono ricreduto

gianluca9862 No

pierogallo1980 Non ha alcun senso.. lo fanno solo perché siamo in mezzo ad una strada economicamente.. ma Danilo è una pippa

Danilo e come sciglio... non sa saltare uno uomo... sbaglia questo scambio

marro8989 No

peppeprati11 buongiorno io nn so cosa stiano facendo con queste cessioni secondo me stanno facendo solante cavolate xke con lukaku diamo un grosso punto di riferimento le difese in italia lo marcheranno fino in bagno con dybala c'era più fantasia insieme a questo centro campo.. Poi la cessione di cancello si vuoi fare cassa ma c'è da vendere de sciglio kedhira Matuidi. Abbiamo venduto kean ma abbiamo una ricompra x quest'anno si poteva sistemare il bilancio così ma NO ALLE CESSIONE DI DYBALA.. Poi viene chiesa e gli diamo la 10 speriamo bene..


LEGGI L'ARTICOLO...

INSOMMA...I TIFOSI JJ BOCCIANO LO SCAMBIO...DANILO NON E' PIU' FORTE DI CANCELO...LO SCAMBIO E' DOVUTO SOLO PER FAR CASSA...

8589077
LA JUVE CEDE AL M. CITY CANCELO OTTENENDO IN CAMBIO DANILO + 30 MLN... Vi convince lo scambio Cancelo-Danilo? Tifosi molto...
Discussione
05/08/2019 17.28.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 06/08/2019 ore 17.53.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE-CITY...SCAMBIO CANCELO-DANILO...VI CONVINCE?

Danilo è un Cancelo più vecchio e peggiore:
la Juve ci rimette


La Juve ha deciso da tempo di vendere Cancelo. I motivi sono due: economico, perché il club deve far quadrare i conti e il portoghese aveva da mesi offerte importanti; tecnico, a causa delle difficoltà evidenti mostrate dal giocatore in fase difensiva.
Per soldi, insomma, ma non solo.

Così come non convinceva Allegri, che gli ha preferito De Sciglio in partite importanti, Cancelo non piace a Paratici.
Sul piano tecnico, invece, è un'operazione che ha poco senso: i bianconeri prendono un giocatore più vecchio (di tre anni) e peggiore di Cancelo, con i suoi stessi difetti in fase difensiva. Una riserva del Manchester City, competitor della Juve in Champions, al quale viene dato un ingaggio elevatissimo, addirittura 4 milioni più bonus. Evidentemente la Juve aveva assoluta necessità di fare cassa e Cancelo era una delle poche opzioni possibili. Ma, sul campo, i bianconeri ci rimettono. E il City ci guadagna.


LEGGI L'ARTICOLO...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 06/08/2019 ore 17.57.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE-CITY...SCAMBIO CANCELO-DANILO...VI CONVINCE?

Danilo, Guardiola e quell'errore che ha compromesso il rapporto

I bianconeri metteranno in cassa anche 30 milioni di euro facendo registarare una plusvalenza di circa 28 milioni. Danilo era già stato offerto alla Juve in cambio di Cancelo ad inizio mercato ma i bianconeri avevano rifiutato l'offerta visto che la volontà di Paratici era mettere in cassa un'offerta solo cash per il portoghese. Dopo settimane di stallo, però, i bianconeri hanno dovuto dire di sì e alla fine si è arrivati all'epilogo di oggi.

ROTTURA
Danilo è quindi pronto ad approdare sul mondo Juve. Il brasiliano arriverà domani a Torino dopo 60 presenze in due stagioni al Manchester City. Nella scorsa ha giocato solo 22 partite in tutte le competizioni, in tutto 1479 minuti.
La "fine" ufficiosa della sua esperienza al City ha una data ben precisa: 29 gennaio 2019. Il City perde in casa del Newcastle e a causare la sconfitta è proprio un errore di Danilo che passa la palla indietro a Fernandinho nonostante il pressing degli attaccanti della squadra di Benitez. Danilo si accorge subito dell'errore, si scusa ma il compagno di squadra è costretto a stendere l'avversario in area, curiosamente vestito di bianconero.
Da quel momento in poi si rompe il rapporto con Guardiola che non lo schiera più in Premier League. Il City inanella una serie di vittorie clamorosa che gli permette di vincere il campionato e Danilo viene messo ai margini del progetto tecnico.


LEGGI L'ARTICOLO...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 07/08/2019 ore 17.42.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE-CITY...SCAMBIO CANCELO-DANILO...VI CONVINCE?

@JUVE1.REAL4 scrive:
Da quel momento in poi si rompe il rapporto con Guardiola che non lo schiera più in Premier League. Il City inanella una serie di vittorie clamorosa che gli permette di vincere il campionato e Danilo viene messo ai margini del progetto tecnico.

GUARDIOLA LO MANDA IN TRIBUNA...A TORINO DIVENTA CAMPIONE...


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.