Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 22/08/2019 ore 22.48.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)C’era uno pseudo tifoso del Torino...

Che solo due giorni fa senza alcun motivo mi sfotteva e si pavoneggiava che il suo toro giocava in Europa League. :haha

@forza.magicotoro :

Torino - Wolves 1-3

Forse è meglio se ti concentri sul campionato :hoho
8589960
Che solo due giorni fa senza alcun motivo mi sfotteva e si pavoneggiava che il suo toro giocava in Europa League. :haha...
Discussione
22/08/2019 22.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 23/08/2019 ore 04.17.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C’era uno pseudo tifoso del Torino...

Beh,effettivamente lui in europa league ci gioca, voi no.
Anzi avete rischiato la b.
Chissà che hai da ridere.
E' senza'altro più onorevole prendere una scoppola da una pari rango nello stesso torneo che esaltarsi per una vittoria contro una formazione di due categorie sotto (Monza).
Ma tu non fai testo, come sempre.
E fai ridere già così, quando te ne esci con questi exploit. :haha
20135083
Beh,effettivamente lui in europa league ci gioca, voi no. Anzi avete rischiato la b. Chissà che hai da ridere. E' senza'altro più...
Risposta
23/08/2019 4.17.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 23/08/2019 ore 07.16.02 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ :
Ascolta ragazzo, io parlo di calcio con le persone serie, con te non ho tempo da perdere. Quindi è inutile che continui a ronzarmi intorno.
Sei il tipico tifoso che entra solo per sfottere e dimostra un’età cerebrale di 6 anni.
Aria.
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 23/08/2019 ore 09.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ascolta ragazzo, io parlo di calcio con le persone serie, con te non ho tempo da perdere. Quindi è inutile che continui a ronzarmi intorno.
Sei il tipico tifoso che entra solo per sfottere e dimostra un’età cerebrale di 6 anni.
Aria.

Ma come si fa a non prenderti in giro, fai talmente ridere.
Ti arroghi la presunzione di parlare di calcio e posti un imbarazzante fiorentina-monza, che nemmeno nel peggior bar dello sport, ma davvero :haha
Poi scusa ma, io ho parlato di calcio, ho precisato che il Wolverhampton come il Toro è in League e voi no, e che sono squadre di pari rango, toro in serie a e wolver in premiere.
Ho detto altresì che avete rischiato la b.
Ho anche detto che è più onorevole perdere con una dello stesso livello che vantarsi di vincere con dei dilettanti.
Vorresti negare che ho parlato di calcio?
Tutte verità.
A te stan scomode, sticazzi eh.
La sostanza mica cambia. :haha
nera1965 nera1965 23/08/2019 ore 09.42.12 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ scrive:
Vorresti negare che ho parlato di calcio?

Il fatto è che non sai parlarne senza passare da piccolo tifoso quale sei.
Ti attacchi a cose del tutto normali come la mia pubblicazione del risultato di Coppa Italia della Fiorentina come se in quel post avessi scritto chissà cosa.
Sei uno che si aggrappa a piccoli aspetti per cercare la provocazione in modo davvero infantile, per poi dirci che così facendo sei un intenditore di calcio.
Sicuramente devi crescere un po’, ma non parlo del calcio, ma della personalità.
Buone cose :ciao
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 10.28.32 Ultimi messaggi
segnala

Il torino per la squadra che ha deve assolutamente ribaltare col Wolwerhampton, non esiste che si faccia eliminare da una otusider che arriva fin qua una volta ogni dieci anni nella sua vita. Forza Toro!
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 23/08/2019 ore 10.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
ei uno che si aggrappa a piccoli aspetti per cercare la provocazione in modo davvero infantile,

Ah, io provoco in maniera infantile.
Ma se hai aperto il 3d su fiorentina-monza per perculare galliani.
Ma di cosa stiam parlando.
Ma ripigliati dio santo. :haha
forza.magicotoro forza.magicotoro 23/08/2019 ore 12.27.51
segnala

@nera1965 :

Mai in vita avrei pensato, manco lontanamente di solidarizzare con un gobbastro, ma stavolta nello sfotterti mi associo, in quanto al pari della Walki di "POLITICA" sei veramente la quintessenza della povertà CRITICA E INTELLETTUALE. Noi ieri abbiamo perso perché siamo stati troppo supponenti e loro ci hanno fatto letteralmente ballare, il terzo gol è stato qualcosa di allucinante, ma detto questo, a prescindere dall'eventuale qualificazione va giustamente RIMARCATO come fatto dal "cugino" che NOI giocavamo con una pari grado e non con una terza serie e già l'assurdo paragone dimostra quanto da me sopra menzionato. Ma d'altronde, cosa sperare di più e meglio da una "leopoldiana" bastian contraria a prescindere e riottosa a ogni forma di contraddittorio democratico. Goditi il vecchietto Francese mangia pane a tradimento e buon prò ti faccia...
nera1965 nera1965 23/08/2019 ore 14.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@forza.magicotoro scrive:
Mai in vita avrei pensato, manco lontanamente di solidarizzare con un gobbastro

Il fatto è che gobbo lo sei già aldilà del nick che porti.
Comunque bando alle ciance, tu e l'altro illustre gobbo, ma forse siete la stessa persona, vedete di ronzarmi al largo. Siete stati voi a provocarmi quando io manco vi ho strisciato prima in vita mia. Io con chi entra nei forum solo per dire bischerate non ci voglio perdere tempo.
Ho aperto questo post solo perché l'altro giorno facevi il gradasso, noi di qua noi di là ecc... e poi hai fatto la figura del pollo.
Visto che sei così rasoterra trovati qualche bambino come te e divertiti. Non scassarmi.. Okaaay? :ok
forza.magicotoro forza.magicotoro 23/08/2019 ore 14.12.42
segnala

@nera1965 :

CIAO PATETICA E PROVA A CRESCERE...
nera1965 nera1965 23/08/2019 ore 14.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Il torino per la squadra che ha deve assolutamente ribaltare col Wolwerhampton, non esiste che si faccia eliminare da una otusider che arriva fin qua una volta ogni dieci anni nella sua vita.

Outsider... il Wolwerhampton è arrivato 7° in Premier League, il Torino manco visto che è andato a spese del Milan.. Il divario a favore degli inglesi c'è e si è visto tutto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 14.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : sono arrivati settimi in uno degli anni migliori della loro storica recente, difficilmente potranno replicare stagioni così.. Aston Villa, Everton, West Ham hanno passato male le ultime annate, altrimenti avrebbero preso quelle posizioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.