Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 nera1965 25/08/2019 ore 06.21.52
segnala

(Nessuno)Buono l段nizio

Ieri sera ho visto una bellissima partita, finalmente! Dopo due anni di non calcio firmato Pioli la Fiorentina torna a dare del tu allo spettacolo.
Mi sono piaciute parecchie cose della nuova Fiorentina, il suo modo di stare in campo, l段ntraprendenza dei suoi giovani (Sottil, Castrovilli, Vlahovic) sentiremo molto parlare di loro, il suo non darsi mai per vinta.
Abbiamo assistito a una gara spettacolare come poche volte accade alla prima di campionato.
Sicuramente mancata un po di esperienza a questa mia Fiorentina, sul 3-3 si poteva gestire meglio la gara invece di lasciare il contropiede a una squadra esperta e letale. Esperienza che non certo mancata al Napoli, squadra forte che da grande squadra sa far molto male quando attacca, quei tre davanti sono micidiali.
Resto convinta per che la strada per la rinascita Viola sia quella giusta, nel giro di due anni, perch per crescere serve del tempo, questa sar una squadra che lotter stabilmente per l脱uropa.
Un grande grazie lo voglio fare al nostro presidente Rocco Commisso che in soli due mesi ha risollevato la squadra, ha ristrutturato una intera societ e ha riportato un entusiasmo che non si vedeva da anni. Commisso veramente un grandissimo imprenditore che fa i fatti.

Chiudo col dire che seppur delusa dal risultato, in questo momento pi importante vedere che la strada intrapresa quella giusta (c弾ra apprensione) la mia felicit per il futuro tanta.
Forza ragazzi, forza Rocco, forza Prad, forza Montella, la strada quella giusta.
Forza Viola sempre!
nera1965 nera1965 25/08/2019 ore 07.13.02
segnala

(Nessuno)RE: Buono l段nizio

nera1965 nera1965 25/08/2019 ore 07.14.21
segnala

Bellissimo il goal di testa di Milenkovic che sovrasta Koulibaly.
Ragazzi terribili questi.

Un piccolo appunto ai commentatori della partita di Sky, non so chi erano, ma uno di loro per tutta la partita ha storpiato il nome di Dragowsky con Dombrosky... ma come si fa?? :haha
fcINTER.1908 fcINTER.1908 25/08/2019 ore 08.51.13 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 25/08/2019 ore 08.59.19
segnala

@fcINTER.1908 scrive:
Il campo della Fiorentina sar ostico per parecchie squadre.

Se queste premesse verranno mantenute sicuramente. Spero altres che ci toglieremo qualche soddisfazione anche in trasferta. Di certo che la Fiorentina in questo momento un cantiere aperto, Prad lo ha detto chiaro, servono altri importanti acquisti, ma in soli due mesi credo che sia stato fatto un lavoro fantastico. Perdere cos contro una corazzata come il Napoli ci fa onore e ci da fiducia.
fcINTER.1908 fcINTER.1908 25/08/2019 ore 09.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Rispetto alla partita di Coppa Italia, ieri avete fatto una buona partita. Ho visto entrambi gli anticipi di ieri, noia totale a Parma, spettacolo e gol a Firenze.
Katleen1985 Katleen1985 25/08/2019 ore 09.30.42 Ultimi messaggi
segnala

Voglio fare i miei complimenti alla Fiorentina che ieri per 35 minuti ci ha messi in grave difficolt dalla quale siamo usciti solo con l'esperienza ed il mestiere. Squadra indomita, se continua con questo impegno e questo entusiasmo potrebbe essere la vera rivelazione del campionato. Ed ora che il campionato ci renda una Viola all'altezza del suo blasone. Quanto al Napoli, a parte la capacit di soffrire e portare la partita in porto, non mi piaciuto sul piano del gioco, sempre in inferiorit a centrocampo ha sofferto anche sulle fasce. Grande partita di Chiesa.
20136489
Voglio fare i miei complimenti alla Fiorentina che ieri per 35 minuti ci ha messi in grave difficolt dalla quale siamo usciti...
Risposta
25/08/2019 9.30.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 25/08/2019 ore 09.59.36 Ultimi messaggi
segnala

Il napoli si notevolmente indebolito e la fiorentina rinforzata ed ha morale e entusiasmo senza il rigore inesistente la fiore avrebbe preso un punto meritatissimo
beatle10 beatle10 25/08/2019 ore 10.30.36 Ultimi messaggi
segnala

il napoli dopo aver scippato manolas alla rometta,speso altri 42 milioni per lozano e presi i vari de lorenzo,elmas,senza cedere nessuno,si e indebolito..certo..invece lo rometta dopo aver ceduto pure il colosseo si e rafforzata...ah ah ah... :many
giorgio60 giorgio60 25/08/2019 ore 11.59.07 Ultimi messaggi
segnala

un napoli indecente.squallido.
non mi vengono altri termini perche' quando vedo giocatori come callion e mertens da anni e non da ieri sempre cascare come travolti da un tir senza essere toccati in modo cosi' osceno non posso che pensare ad un atteggiamento da deboli...un modo di giocare antisportivo che deve essere fermato se si vuole dare credibilita' al calcio.

ecco...l'ho detto e mi dispiace per gli amici napoletani che meritano il meglio...
20136554
un napoli indecente.squallido. non mi vengono altri termini perche' quando vedo giocatori come callion e mertens da anni e non da...
Risposta
25/08/2019 11.59.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beatle10 beatle10 25/08/2019 ore 12.49.48 Ultimi messaggi
segnala

detto da uno che tifa una squadra conosciuta in tutto il mondo per moggiopoli... :-(
forza.magicotoro forza.magicotoro 25/08/2019 ore 14.02.27
segnala

Meno 40 alla salvezza...
Katleen1985 Katleen1985 25/08/2019 ore 15.14.48 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
un napoli indecente.squallido.
non mi vengono altri termini perche' quando vedo giocatori come callion e mertens da anni e non da ieri sempre cascare come travolti da un tir senza essere toccati in modo cosi' osceno non posso che pensare ad un atteggiamento da deboli...un modo di giocare antisportivo che deve essere fermato se si vuole dare credibilita' al calcio.

ecco...l'ho detto e mi dispiace per gli amici napoletani che meritano il meglio...

Una giornataccia, vero Giorgio? Mi chiedo che partita tu abbia visto anche perch, per tua stessa ammissione, dopo l'1-2 del Napoli hai cambiato canale...Io ho visto una bellissima partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, anche se non ho risparmiato le critiche alla mia squadra, cercando, come mio solito, di essere obiettiva e non accecata dall'odio come altri.

p.s. Giorgio, si chiama Callejon e non Callion... si, una vera giornataccia.
benhanscom.1 benhanscom.1 25/08/2019 ore 17.38.45 Ultimi messaggi
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 25/08/2019 ore 17.48.56 Ultimi messaggi
segnala

La. FIORE e'una bella squadrettae credo fara'unbel campionato. Il Napoli ieri, onestamente, non meritava di vincere per cio' che si e'visto nei 9p minuti, ma il calcio e' anche questo. C e' chi rcrimina sugli episodi, chi dice che i rigori non esistessero entrambi, eccetera eccetera, sta' difatto che il Napoli ha vinto, e allinizio questo conta. Ma spero di non rivedere una squadra che becca 3 gol, c9n un Koulibaly e unManolas li dietro. Alla prossima vedremo, forse, il Napoli piu'vicino alla realta', spero.
89.Libero 89.Libero 27/08/2019 ore 16.02.41
segnala

con la var sarebbe stata vittoria viola
nera1965 nera1965 27/08/2019 ore 17.38.20
segnala

@Bladerunner.2 scrive:
babbeo

Nei miei post non si insulta okay?
Bene.
nera1965 nera1965 30/08/2019 ore 05.46.39
segnala

@forza.magicotoro scrive:
Meno 40 alla salvezza...

Invece il torino che fa?
Punta alla finale di Europa League?
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 02/09/2019 ore 03.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Buono l段nizio

:haha

Il top player Ribery sta gi portando i suoi frutti.

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.