Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 29/08/2019 ore 10.33.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VIERCHOWOD...DE LIGT NON E' UN TOP PLAYER

JUVENTUS, ESCLUSIVO VIERCHOWOD: "DE LIGT NON È UN TOP PLAYER. SARRI, QUANTE DIFFICOLTÀ!"
APRITI CIELO... :haha

JUVENTUS, ESCLUSIVO VIERCHOWOD: "DE LIGT NON È UN TOP PLAYER. SARRI, QUANTE DIFFICOLTÀ!"

"L'ho visto diverse volte e mi ha fatto una discreta impressione. Non mi è piaciuto contro il Tottenham in Champions League perchè ha fatto due erropri gravi di posizione. E' un ragazzo giovane e deve ancora imparare molto. Il problema è che non c'è più chi insegna a difendere nell'uno contro uno, quindi chi ha un po' più di capacità degli altri viene strapagato. Io voglio vederlo in Italia prima di dare un giudizio, mi pare prematuro definirlo già un top player".

8590335
JUVENTUS, ESCLUSIVO VIERCHOWOD: "DE LIGT NON È UN TOP PLAYER. SARRI, QUANTE DIFFICOLTÀ!" APRITI CIELO... :haha JUVENTUS,...
Discussione
29/08/2019 10.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 29/08/2019 ore 10.34.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIERCHOWOD...DE LIGT NON E' UN TOP PLAYER

INFATTI...ALLA PRIMA DI CAMPIONATO...85 MLN IN PANCHINA... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 29/08/2019 ore 10.36.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIERCHOWOD...DE LIGT NON E' UN TOP PLAYER

E IL TROLL CONTINUA A SPAMMARE... :haha ...FORSE HAI VERGOGNA DI QUESTA VERITA' SBATTUTA IN FACCIA?... :haha
DEDICA SPECIALE AL MIO CLONE...DEDUCO CHE DA 2 ANNI IL SOGGETTO IMPAZZISCE... :haha
HEY TROLL H/24 LA TUA VITA E’ ASPETTARMI... :haha ...GODO NEL VEDERE LA TU SHIT LIFE... :haha

LIFE FROM DISAGIATO MENTALE OF SHIT…:haha …L'ESSERE PIU' STUPIDO... :haha

HEY TROLL…PEELED…TI CAPISCO…SEI COSTRETTO A FARE SPAMM E BLOCCARE…OF TU SHIT LIFE…:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.