Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 29/08/2019 ore 10.43.42 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoA TORINO NON CI SONO TIFOSI DELLA JUVE

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha lanciato una frecciata alla Juventus, riguardo ai tifosi bianconeri nel capoluogo piemontese, ai microfoni di France Football: "Tifo granata a Torino? Assolutamente onnipresente. Nei primi tempi, amici e parenti che mi venivano a trovare dicevano: 'Incredibile che nella città della squadra italiana più titolata non si trovino tifosi juventini, ma granata ad ogni angolo!'.
A Torino, i riferimenti al Toro sono permanenti. Tutti parlano dei giocatori e degli allenatori che hanno fatto la storia. Vi assicuro che lo spirito Toro è tutto meno che un concetto astratto!".
8590339
Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha lanciato una frecciata alla Juventus, riguardo ai tifosi bianconeri nel capoluogo...
Discussione
29/08/2019 10.43.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 29/08/2019 ore 10.46.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A TORINO NON CI SONO TIFOSI DELLA JUVE

MA SE I TIFOSI JJ NON SI TROVANO A TORINO...DA DOVE VENGONO?

LA RISPOSTA CE LA DA' ADL... :haha

Attilio60 Attilio60 29/08/2019 ore 15.57.34 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 :

Probabilmente sarai anche anti gobbo ma almeno il gobbo per antonomasia qui presente, MAI si era permesso di cancellarmi un intervento. Medita...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 29/08/2019 ore 20.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Probabilmente sarai anche anti gobbo ma almeno il gobbo per antonomasia qui presente, MAI si era permesso di cancellarmi un intervento. Medita...

POVERACCIO...SOFFRE COSI' TANTO CHE SPAMMA SU TUTTO...
DEL RESTO IL CALDO DI QUESTI MESI...IL NON MERCATO DELLA SUA SQUADRETTA PIENA DI DEBITI...LE FORTI DELUSIONI-ILLUSIONI DI CHI DOVEVA ARRIVARE E NON E' ARRIVATO...L'HANNO DEFINITIVAMENTE AFFOSSATO NELLA SUA PIU' TOTALE E DISPERATA DELUSIONE-ILLUSIONE... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.