Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 05/09/2019 ore 07.37.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quelli di Sky sono fantastici!

L’anno scorso io che sono abbonata al pacchetto calcio da 13 anni hanno tolto tre partite, dico tre! alla settimana per darle a DAZN, tutto ciò lasciandomi il listino esattamente invariato.
Grazie grazie grazie, grazie tante. Ma adesso arriva la ciliegina sulla torta!

Quest’anno incredibilmente mi ripropongono le solite tre partite che mi erano state tolte per darle a DAZN al modico prezzo 7,99 €! Prezzo speciale fatto apposta per me in quanto sono 13 anni che ho il pacchetto Calcio!
Tradotto:
Quello che avrebbe dovuto essere uno sconto per avermi tolto tre partite la settimana, è stato tramutato in aumento di listino.

Che dire... essere presi così in giro è davvero inaccettabile, quindi non accetterò mai questa assurda proposta, anzi quasi quasi torno ad ascoltare le partite alla radiolina e disdico pure il pacchetto calcio :ok
8590757
L’anno scorso io che sono abbonata al pacchetto calcio da 13 anni hanno tolto tre partite, dico tre! alla settimana per darle a...
Discussione
05/09/2019 7.37.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
89.Libero 89.Libero 05/09/2019 ore 12.41.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quelli di Sky sono fantastici!

Sono delle merde! preferisco andare allo stadio una volta ogni tanto e vedere le partite al bar con gli amici
laziomerdaelegant7 laziomerdaelegant7 05/09/2019 ore 16.49.24 Ultimi messaggi
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 05/09/2019 ore 18.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Hai scoperto l'acqua calda.
Ho avuto parecchi anni fa per un breve periodo sky, e poi mediaset premium,
ebbene quello che ti spacciano come "è un bene che ci siano due o più piattaforme coi dirittti delle partite e dello sport, così la concorrenza è garantita.."
Un paio di cazzi.
In sostanza si spartiscono a tavolino i vari pacchetti mentre di facciata, sui media e i giornali ti fanno credere che fanno lotte all'ultimo sangue, all'ultimo cent per accappararsi dei determinati diritti.
La concorrenza vera, sana, cattiva, quella al ribasso sui prezzi per ingolosire gli utenti non c'è mai.
In tempi leggermente diversi uniformano i costi dei loro pacchetti, con scarto minimo tra gli uni e gli altri, con loro somma soddisfazione nella cosapevolezza di non farsi guerre sfiancanti e di metterlo nel deretano sempre e cmq all'utente.
Già il fatto che agli albori partirono con una semplice distinzione di pacchetti campionato di serie a e sport, che conteneva lo sport e la champions, le coppe, e poi via via abbiano fatto pacchetti sempre più numerosi la dice lunga su come siano delle vili merde da business.
Io seguo le partite per altri canali...sai quali.
Non vale la pena farsi prendere per il culo così.
20144512
@nera1965 : Hai scoperto l'acqua calda. Ho avuto parecchi anni fa per un breve periodo sky, e poi mediaset premium, ebbene quello...
Risposta
05/09/2019 18.20.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 05/09/2019 ore 18.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L’anno scorso io che sono abbonata al pacchetto calcio da 13 anni

X la madonna. Sky e' la numero 1 per i prezzi assassini.

Se ce l' hai ancora dopo 13 anni vuol dire che non hai solo la passione del calcio.

Per guardare le partite basta Premium o dazn, o Royadirecta con la connessione stabile ad alta velocita.

Blader.0 Blader.0 05/09/2019 ore 18.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ scrive:
Hai scoperto l'acqua calda.
Ho avuto parecchi anni fa per un breve periodo sky, e poi mediaset premium,

Da mo che li ho silurati entrambi,

Il buon vecchio Zio Tom sono anni che dice di cambiare continuamente gestore sia telefonico che satellitare.

Saluti
1994Enrico 1994Enrico 05/09/2019 ore 18.50.53 Ultimi messaggi
segnala

Per avere DAZN gratuitamente sul canale di SKY bisogna essere clienti CALCIO e SPORT da tre anni. Per seguire la Serie A devo pagare per qualcosa che non mi interessa minimamente. Sempre più ingordi.
Blader.0 Blader.0 05/09/2019 ore 19.00.35 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Per avere DAZN gratuitamente sul canale di SKY bisogna essere clienti CALCIO e SPORT da tre anni.

Stai Muto,

Non hai mai avuto ne sky ne premium ne un cazzo###diniente.

Vai a fare il fake Enrico da un altra parte

1994Enrico 1994Enrico 05/09/2019 ore 19.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:
@1994Enrico scrive:
Per avere DAZN gratuitamente sul canale di SKY bisogna essere clienti CALCIO e SPORT da tre anni.

Stai Muto,

Non hai mai avuto ne sky ne premium ne un cazzo###diniente.

Vai a fare il fake Enrico da un altra parte

Come si permette? Non ho potuto vedere nemmeno la prima partita della Roma con tutti i soldi che pago.
Blader.0 Blader.0 05/09/2019 ore 19.07.28 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Come si permette? Non ho potuto vedere nemmeno la prima partita della Roma con tutti i soldi che pago.

Inutile essere,

Vai a ad iscriverti all' asilo x i bimbominchia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.