Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 16/09/2019 ore 14.06.09 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoDrughi...

...e ho detto tutto :firulì :firulì :firulì
8591438
...e ho detto tutto :firulì :firulì :firulì
Discussione
16/09/2019 14.06.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 16/09/2019 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Drughi...

Arrestati su denuncia della Juventus Fc.

A Torino si denuncia
In altre parti d’Italia ci giocano alla play o sono a bordo campo :hoho
20152654
Arrestati su denuncia della Juventus Fc. A Torino si denuncia In altre parti d’Italia ci giocano alla play o sono a bordo campo...
Risposta
16/09/2019 14.40.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
g.olpe g.olpe 16/09/2019 ore 14.50.34
segnala

Gli ultras più accesi di (qualsiasi squadra essi sono) vanno puniti e radiati da tutti gli stadio del mondo....per chi non è così è complice di questa gentaglia...."anch'io ho detto tutto..!!!!.... :ok
89.Libero 89.Libero 16/09/2019 ore 15.04.23 Ultimi messaggi
segnala

Quanto accaduto deve dare l'esempio
solo nel terzo mondo calcistico ci sono i boss dietro la porta
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 16/09/2019 ore 16.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
In altre parti d’Italia ci giocano alla play o sono a bordo campo

E per il campo non si bada a spese, righe di altra sostanza anzichè il gesso.
In compenso si risparmia sugli spogliatoi, minimalisti, essenziali, stile camper viene da dire...
Wolf.c Wolf.c 16/09/2019 ore 17.45.14 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 16/09/2019 ore 17.47.32 Ultimi messaggi
segnala

Che poi il tifo della juventus fa cacare,
Non hanno nessun coro se non qualche canzoncina del cazzo tipo biancaneve e i sette nani :hoho
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 16/09/2019 ore 18.24.54 Ultimi messaggi
Pennywi.se Pennywi.se 16/09/2019 ore 23.50.32 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Drughi...

@sucasucasucamillo : Cosa moderi? Che cazzo moderi? Hanno arrestato dei criminali che nella curva della Juve impedivano al pubblico di godersi la partita e ricattavano la società! Allora che fai? Moderi anche questo adesso? Non fare lo s che non attacca capito? Sto post per attaccare la Juve quando non c'è niente da attaccare, ma i criminali sono stati arrestati grazie alla denuncia della società bianconera che significato ha?
20153348
@sucasucasucamillo : Cosa moderi? Che cazzo moderi? Hanno arrestato dei criminali che nella curva della Juve impedivano al...
Risposta
16/09/2019 23.50.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 01.44.13 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 01.47.29 Ultimi messaggi
Pennywi.se Pennywi.se 17/09/2019 ore 07.35.47 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Drughi...

@Wolf.c : Le indagini sono partite quando la società ha denunciato questi criminali che taglieggiavano il pubblico e ricattavano la dirigenza...quindi cosa ridi? Altre società con altre curve piene di gentaglia fanno i comunicati stampa e non intervengono...
Katleen1985 Katleen1985 17/09/2019 ore 10.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
Quello dei rapporti tra ultras e dirigenza delle squadre di calcio è un problema che riguarda TUTTE le squadre, senza che nessuno voglia tirarsi fuori.
I tifosi juventini tendono sempre a minimizzare e/o plaudire interventi della società, dimenticando che Agnelli ha avuto, dal Tribunale della FIGC un anno di inibizione e 300.000 euro di multa per i suoi rapporti (anche di bagarinaggio) con un certo Rocco Dominello. Le sentenze vanno rispettate per cui non dirò nulla sul fatto che il Tribunale della FIGC ha creduto alla circostanza che Agnelli fosse inconsapevole di trattare con boss della ndrangheta... mentre la condanna della Procura Federale era fissata a 2 anni e mezzo di inibizione.
L'Italia è il Paese degli inconsapevoli, ricordate il ministro Scaloja che era inconsapevole di aver ricevuto in dono un immobile nei pressi del Colosseo? Agnelli inconsapevole dell'attività malavitosa di Rocco Dominello, De Laurentiis inconsapevole di boss della camorra che assistono a bordo campo alla partita del Napoli.
Mi aspetterei, a questo punto, più "consapevolezza" da parte dei tifosi tutti in quanto la consapevolezza del problema è già un primo passo ma tant'è, si continua con uno sciocco, pretestuoso ed ignorante rilancio di accuse laddove questo problema dovrebbe vederci tutti uniti per salvaguardare lo sport a cui teniamo tanto.

Mi fate un po' pena!
20153493
Chi è senza peccato scagli la prima pietra..... Quello dei rapporti tra ultras e dirigenza delle squadre di calcio è un problema...
Risposta
17/09/2019 10.39.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
g.olpe g.olpe 17/09/2019 ore 11.38.00
segnala

@Katleen1985 scrive:
Mi fate un po' pena!

Pienamente d'accordo...... i tifosi idioti e malavitosi non hanno colori sono tali e basta...dura da capire per i tifosi tarati eh???.... :ok
Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 13.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@Pennywi.se scrive:
Le indagini sono partite quando la società ha denunciato questi criminali che taglieggiavano il pubblico e ricattavano la dirigenza...quindi cosa ridi? Altre società con altre curve piene di gentaglia fanno i comunicati stampa e non intervengono...

Viene perforza da ridere se parli al passato quando hanno appena arrestato 12 ultra e altri 27 sono indagati.

E' come se ancora non hai capito che come minimo ce ne avete altrettanti liberi che ancora non vengono messi sotto osservazione.

Ti ricordo che la tifoseria ultras drughi conta 10.000 tifosi numero piu' numero meno.
Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 13.41.08 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
Quello dei rapporti tra ultras e dirigenza delle squadre di calcio è un problema che riguarda TUTTE le squadre, senza che nessuno voglia tirarsi fuori.
I tifosi juventini tendono sempre a minimizzare e/o plaudire interventi della società, dimenticando che Agnelli ha avuto, dal Tribunale della FIGC un anno di inibizione e 300.000 euro di multa per i suoi rapporti (anche di bagarinaggio) con un certo Rocco Dominello. Le sentenze vanno rispettate per cui non dirò nulla sul fatto che il Tribunale della FIGC ha creduto alla circostanza che Agnelli fosse inconsapevole di trattare con boss della ndrangheta... mentre la condanna della Procura Federale era fissata a 2 anni e mezzo di inibizione.
L'Italia è il Paese degli inconsapevoli, ricordate il ministro Scaloja che era inconsapevole di aver ricevuto in dono un immobile nei pressi del Colosseo? Agnelli inconsapevole dell'attività malavitosa di Rocco Dominello, De Laurentiis inconsapevole di boss della camorra che assistono a bordo campo alla partita del Napoli.
Mi aspetterei, a questo punto, più "consapevolezza" da parte dei tifosi tutti in quanto la consapevolezza del problema è già un primo passo ma tant'è, si continua con uno sciocco, pretestuoso ed ignorante rilancio di accuse laddove questo problema dovrebbe vederci tutti uniti per salvaguardare lo sport a cui teniamo tanto.

Mi fate un po' pena!

Tutto giusto a parte il fatto che hai dimenticato che in tutti gli stadi d' Italia la tifoseria ultra ricatta le societa' ed agisce anche fuori nelle citta' di appartenenza e quando vogliono ,

E' una lotta continua dove in un certo senso sono solo le societa' stesse a pagarne le spese.
20153593
@Katleen1985 scrive: Chi è senza peccato scagli la prima pietra..... Quello dei rapporti tra ultras e dirigenza delle squadre di...
Risposta
17/09/2019 13.41.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pennywi.se Pennywi.se 17/09/2019 ore 13.54.25 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Drughi...

@Wolf.c : Ed infatti si temono vendette e disordini nel fine settimana quando si giocherà Juve Verona e per questo motivo è stata rafforzata la sicurezza in città e nei pressi dello Stadium...
Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 13.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@Pennywi.se scrive:
Ed infatti si temono vendette e disordini nel fine settimana quando si giocherà Juve Verona e per questo motivo è stata rafforzata la sicurezza in città e nei pressi dello Stadium...

Appunto, e vedrai che sta storia durera' per parecchio con qualche episodio stile manichini appesi al ponte da quelli della Lazio
20153613
@Pennywi.se scrive: Ed infatti si temono vendette e disordini nel fine settimana quando si giocherà Juve Verona e per questo...
Risposta
17/09/2019 13.57.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.