Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

paolowill 22/09/2019 ore 07.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Juventus-hellas Verona

Io direi che ho visto un buona partita del Verona ...ovviamente sono di parte essendo tifoso hellas ....non contesto il risultato anche perché abbiamo fatto tutto noi ...un autogol e l altro dal dischetto ...io ricrimino non le ammonizioni fatte con il giallo e il rosso per l espulsione ma che non sia stata fatta parità di giudizio verso i giocatori della Juve ....sono professionisti e vederli buttarsi a terra senza motivo e non essere puniti per la simulazione con l ammonizione questo danneggia il calcio ...non pensavo che 2019 esistesse ancora sudditanza psicologica verso le grandi squadre ...il Verona è stato fortunato perché la macchina da gol della Juve deve ancora ingranarsi ....è stato positivo incontrala all inizio campionato ...avrei voluto vedere solo un po' di più di giustizia sulle ammonizioni ....ma c'era in campo anche Ronaldo ? O è entrato solo per il tirare il rigore ?

8591774
Io direi che ho visto un buona partita del Verona ...ovviamente sono di parte essendo tifoso hellas ....non contesto il risultato...
Discussione
22/09/2019 7.52.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/09/2019 ore 10.03.25 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Juventus-hellas Verona

@paolowill : Io se vedo ancora quel coglione di Sarri a Torino lo rispedisco a Napoli dentro un sacco di plastica nera! Con tutto il rispetto per il tuo Verona non esiste di essere presi a pallate da gente che a stento può giocare in B! Chi ha voluto questo giullare sulla nostra panchina? I piangina del calcio noioso di Allegri? Due tre elementi della rosa scontenti? Una parte del tifo con la puzza sotto al naso che bramava il calcio spettacolo? Mi comunicano che ci vuole tempo per assimilare gli schemi sarriani e partite scorbutiche come queste le vincevano così anche Lippi e Capello, ma c'è un limite a tutto! Non esiste che nell'azione del rigore il Verona centri un palo, una traversa e infili un eurogol all'incrocio dei pali in meno di un minuto, che manco Messi e CR7 giocando insieme ci riuscirebbero!
20156913
@paolowill : Io se vedo ancora quel coglione di Sarri a Torino lo rispedisco a Napoli dentro un sacco di plastica nera! Con tutto...
Risposta
22/09/2019 10.03.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
g.olpe g.olpe 22/09/2019 ore 11.13.11
segnala

(Nessuno)RE: Juventus-hellas Verona

….Ecco il parere (che condivido) di uno che segue la Juventus ogni dove e che sa di calcio ed è pure non esaltato e obbiettivo.Il mio parere personale è che la juve di ieri è stata ridicola ma ha fatto i 3 punti e le future partite la preparazione e la testa della squadra e Sarri ci diranno dove potrà arrivare questa squadra..!!! :ok
excristian1977 excristian1977 23/09/2019 ore 12.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Io direi che ho visto un buona partita del Verona

da juventino confermo
paolowill paolowill 23/09/2019 ore 13.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
da juventino confermo

Ormai comincio ad avere una certa età quest anno faccio poche trasferte ...Parma brescia Bologna Atalanta e forse Napoli ...penso di andare in tribuno come tutti gli anziani ah ah ah
20157739
@excristian1977 scrive: da juventino confermo Ormai comincio ad avere una certa età quest anno faccio poche trasferte ...Parma...
Risposta
23/09/2019 13.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 23/09/2019 ore 13.43.13 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Juventus-hellas Verona

@g.olpe : Una Juve al 30% il Verona lo batte 4/5-0 senza soffrire...
g.olpe g.olpe 23/09/2019 ore 13.58.59
segnala

@Nemo.1972 : Non metto in dubbio ma sai anche tu che il calcio negli ultimi anni specialmente è altro….della serie le squadre cosi dette materasso sono quasi sparite ogni dove vedi anche campionati esteri dove il barca e il real hanno perso con le ultime. :ok
Nemo.1972 Nemo.1972 23/09/2019 ore 14.02.10 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Juventus-hellas Verona

@g.olpe : Real e Barca vivono una crisi tecnica e societaria importante, la prima di un certo rilievo, dopo anni di successi e vittorie...
Burian87 Burian87 23/09/2019 ore 20.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Di solito sei abbastanza lucido ma stavolta ti fai prendere dalla cecità tipica del tifoso da bar. Non puoi giudicare un allenatore del tipo di Sarri e l'inizio di un diverso ciclo dopo 3 giornate, dove tralaltro hai solo perso due punti contro la fiorentina. Davvero non capisco. Se fai questi punti ora giocando così figurati dopo. Tra qualche mese potresti trovarti una macchina da guerra senza rivali in italia e in europa. Voglio vederti qui dentro fare mea culpa
Nemo.1972 Nemo.1972 23/09/2019 ore 21.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : Posso essere deluso? Se è vero come ha dichiarato Sarri che il gioco del Napoli alla Juve non si potrà mai vedere per un tipo diverso di caratteristiche, cosa è stato preso a fare? Lui stesso afferma di trovarsi in una fase di costruzione e comunque il gruppo lo segue...il mio fastidio è stato vedere un Verona a tratti dominante, come se la neo promossa fossimo noi e non loro...a Firenze la squadra non si reggeva in piedi, alla fine il pareggio è stato fin troppo benevolo...sabato il Verona non meritava di perdere e se Buffon insieme a Bonucci sono risultati i migliori in campo lo ritengo preoccupante...per concludere: la mancanza di Chiellini si sta rivelando più grave del previsto, ma parliamo di un giocatore di 35 anni che, con tutto il rispetto, se si riprende dall'infortunio al crociato (molto difficile) ha un paio di anni, forse, prima di smettere, quindi quello del Chiello è un problema che va risolto nelle successive finestre di mercato dato che De Ligt sembra essere una scommessa persa...
Katleen1985 Katleen1985 24/09/2019 ore 10.33.07 Ultimi messaggi
segnala

Posso confermare che Nemo è sempre stato contrario all'avvento di Sarri e lo ha scritto a chiare lettere ed in tutte le salse. Però ha anche scritto che mai e poi mai avrebbe visto una sola partita della Juve, se avesse preso Sarri.
Nemo, guardale pure le partite, prima o poi Sarri troverà la quadratura del cerchio e poi non è detto che se il gioco, ad oggi, latita un pò sia solo colpa di Sarri.
Nemo.1972 Nemo.1972 24/09/2019 ore 13.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 : Non volevo vederle, ma amici e colleghi mi hanno quasi costretto dal momento che non potevo giudicare a scatola chiusa senza vedere come giocava la squadra...ho visto una buona Juve a Parma, ma molto sterile in attacco; ho visto una grande Juve per un'ora contro il Napoli, ma poi ha improvvisamente staccato la spina regalando tre gol e vincendo solo grazie ad un clamoroso colpo di cu...ehm di fortuna! Ho visto una Juve pessima a Firenze dove dovevamo perdere male e largamente; ho visto una Juve cazzuta a Madrid, ma che,come contro il Napoli, ha regalato il pareggio con due cappellate difensive alla viva il parroco...ho visto una Juve dominata dal Verona allo Stadium, ed è inaccettabile, e vincere solo grazie ai singoli e ad un'altra generosa dose di cu...ehm di fortuna...

Su Sarri, il mio pensiero è noto: ha insultato la società, i giocatori ed i tifosi per tre anni per poi affermare che non lo faceva con intenzione, ma solo per destabilizzare l'ambiente e provare a vincere in altri modi dal momento che non era possibile battere la Juve sul campo...per me uno che ragiona e si comporta così è out...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.