Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 29/09/2019 ore 19.27.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)In rianimazione

Napoli in rianimazione. Unica vittoria netta e convincente Lecce. Unica prestazione di livello big Liverpool. Il Napoli è un potenziale enorme ma gira non perfettamente. Ancelotti credo stia cercando di dare alla squadra tante soluzioni con interpreti diversi e non farla giocare solo a memoria. Ma questo va discapito spesso dell efficace realizzativa o difensiva. Non vedo però passi indietro semmai è l'Inter che è partito a razzo. Vediamo che accadrà in seguito ma quest anno vedo probabilmente una champions ottima e un terzo posto di campionato
8592122
Napoli in rianimazione. Unica vittoria netta e convincente Lecce. Unica prestazione di livello big Liverpool. Il Napoli è un...
Discussione
29/09/2019 19.27.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 29/09/2019 ore 22.34.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: In rianimazione

Col Cqgliari e'stata unabatyuta di arresto i wsoettata ed immeritata, siamo seri, qvendo giocato meta'partita in pratica.
Oggi 3ra importante solo vincere e scacciare le paranoie.
Il Napoli ha fatto vedere chiaramente di che oasta e' fatto e Ancelotti, qnche avebdo una buina panchina, c9ntinua a turnare, oggi poi s3nza centrali, i ptopri giocatori e fa bene in q7esto momento.
Io credo che serva ora solo un po'di tranquillita' e pensare partita ler partita e non vedere l Inter partita a razzo. Io credo che a fine ottobre avremo tutti le idee piu'chiare sulle possibikita'reali di scudetto. Sta di fatto che oggi iL Napoki e'piu'accreditato in Champions che in campionato.
20161514
Col Cqgliari e'stata unabatyuta di arresto i wsoettata ed immeritata, siamo seri, qvendo giocato meta'partita in pratica. Oggi...
Risposta
29/09/2019 22.34.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 30/09/2019 ore 14.22.42 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: In rianimazione

@Burian87 : Escludendo il Lecce, Brescia e Cagliari sono piccole rognose da affrontare ad inizio stagione...ne sa qualcosa la Juve che ha faticato oltre misura per battere Verona, Brescia e Spal, solitamente 9 punti facili facili con punteggi goleada...
sovranistitalico sovranistitalico 30/09/2019 ore 14.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo :

Ma invece di perdere tempo e giga qui, dove tra l'altro difende l'INDIFENDIBILE, perché non si impegna a STUDIARE grammatica e ortografia?...
20161705
@sucasucasucamillo : Ma invece di perdere tempo e giga qui, dove tra l'altro difende l'INDIFENDIBILE, perché non si impegna a...
Risposta
30/09/2019 14.25.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 30/09/2019 ore 19.16.33 Ultimi messaggi
segnala

Solo un appunto. Puoi anche creare 10 palle gol ma se non le metti dentro un problema c'è. È come vantarsi di uscire ogni sera con una bella donna diversa quando poi magari al momento di fare gol si fa flop... Che ti vanti a fare delle occasioni create se sei impotente? Beccare un contropiede, non finalizzare ecc, sono tutte mancanze
biros11 biros11 30/09/2019 ore 19.36.47 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Col Cqgliari e'stata unabatyuta di arresto i wsoettata ed immeritata, siamo seri, qvendo giocato meta'partita in pratica.
Oggi 3ra importante solo vincere e scacciare le paranoie.
Il Napoli ha fatto vedere chiaramente di che oasta e' fatto e Ancelotti, qnche avebdo una buina panchina, c9ntinua a turnare, oggi poi s3nza centrali, i ptopri giocatori e fa bene in q7esto momento.
Io credo che serva ora solo un po'di tranquillita' e pensare partita ler partita e non vedere l Inter partita a razzo. Io credo che a fine ottobre avremo tutti le idee piu'chiare sulle possibikita'reali di scudetto. Sta di fatto che oggi iL Napoki e'piu'accreditato in Champions che in campionato.

ma che minchia hai scritto??
20161892
@sucasucasucamillo scrive: Col Cqgliari e'stata unabatyuta di arresto i wsoettata ed immeritata, siamo seri, qvendo giocato...
Risposta
30/09/2019 19.36.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
laziomerdaelegant7 laziomerdaelegant7 01/10/2019 ore 17.33.38 Ultimi messaggi
segnala

io il nap per assurdo l ho visto bene col cagliari e male col liverpool ...mai avevo vistyo un inglese dominare cosi in trasferta ....
se tu dovevi prendere icardi, pepe e james ...e non ne prendi neanche uno...due domande devi fartele ...secondo gia non c arivi piu ....ancora ancora fra le prime 4 st anno puoi arrivarci...ma se continui co le plusvalenze ...esci pure da li
20162286
io il nap per assurdo l ho visto bene col cagliari e male col liverpool ...mai avevo vistyo un inglese dominare cosi in trasferta...
Risposta
01/10/2019 17.33.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laziomerdaelegant7 laziomerdaelegant7 01/10/2019 ore 17.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@biros11 scrive:
ma che minchia hai scritto??

nun secapisce dewlira ahahah
benhanscom.1 benhanscom.1 01/10/2019 ore 19.05.44 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 01/10/2019 ore 20.57.59 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Io credo che serva ora solo un po'di tranquillita'

Anche a te se usi il T9 dal telefono ti viene + facile che sparare un cinghiale in mezzo alla foresta....
20162389
@sucasucasucamillo scrive: Io credo che serva ora solo un po'di tranquillita' Anche a te se usi il T9 dal telefono ti viene +...
Risposta
01/10/2019 20.57.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.