Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 02/10/2019 ore 20.22.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Standing ovation a San siro per Ribery...

marco giampaolo l'anno scorso non allenava in australia e conosce bene l'italiano se mai avesse voluto leggere qualche notizia sul milan degli ultimi anni...

va bene la panchina prestigiosa pero' 4 calcoli ci vuole un minuto a farli...
nera1965 02/10/2019 ore 20.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
va bene la panchina prestigiosa pero' 4 calcoli ci vuole un minuto a farli...

La prima cosa che calcolano è il contratto che evidentemente è più congruo di quello che percepiva alla Samp. Comunque comprendo il tuo ragionamento, per esempio Gattuso ha appena fatto capire a Preziosi che al Genoa non ci va neppure morto. C'è società e società.
giorgio60 02/10/2019 ore 20.41.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

voglio dire...
sono io oppure si vede dall'altra parte dell'oceano che nel milan sono anni che non c'e' entusiasmo nella societa'...tra i giocatori...
quale progetto ha messo in pratica il milan da diversi anni ad oggi...quello di comprare un paio di giocatori e pretendere che siano bravi perche' indossano la maglia del milan?

vuoi rimettere il milan nel posto che le compete?
devi avere un progetto,un tecnico a livello di conte almeno che sia disponibile a sposare quel progetto e lavorare sul tipo di calciatori che il tecnico ritiene validi...

io al milan non vedo sorridere nessuno da anni...
spero che si rimetta presto in carreggiata come l'inter...
nera1965 02/10/2019 ore 20.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
vuoi rimettere il milan nel posto che le compete?
devi avere un progetto,un tecnico a livello di conte almeno che sia disponibile a sposare quel progetto e lavorare sul tipo di calciatori che il tecnico ritiene validi...

Io penso che se vuoi vincere nel calcio devi fare cose di calcio, cioè cose che hanno a che vedere col calcio. Al Milan non hanno un presidente vero, non hanno un DS esperto, vanno a prendere un allenatore che non ha mai allenato una grande squadra. Hanno fatto una squadra ma non c'è un leader, chi è il leader nel Milan? Cominciassero a pensare a questo e farebbero cose di calcio.
giorgio60 02/10/2019 ore 20.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io penso che se vuoi vincere nel calcio devi fare cose di calcio, cioè cose che hanno a che vedere col calcio. Al Milan non hanno un presidente vero, non hanno un DS esperto, vanno a prendere un allenatore che non ha mai allenato una grande squadra. Hanno fatto una squadra ma non c'è un leader, chi è il leader nel Milan? Cominciassero a pensare a questo e farebbero cose di calcio.

e' esatto e questo giampaolo non puo' dire di apprenderlo ora e fa la faccina triste e malinconica,mi dispiace ma ci vogliono quelli come conte per risvegliare societa',giocatori e tifosi...

i tecnici malinconici e ne abbiamo parecchi in italia non possono fare quel lavoro e forse non glielo dovrebbero nemmeno chiedere di farlo.
nera1965 02/10/2019 ore 20.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
forse non glielo dovrebbero nemmeno chiedere di farlo.

:ok però se glielo chiedono mica può dire di no.. il problema è che glielo chiedono.
20162926
@giorgio60 scrive: forse non glielo dovrebbero nemmeno chiedere di farlo. :ok però se glielo chiedono mica può dire di no.. il...
Risposta
02/10/2019 20.53.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.