Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 03/10/2019 ore 14.28.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoLe dichiarazioni di Conte e il suo "disagio"

...a prescindere dal fatto che col Real e il Barcellona, specie in casa, l occhio di riguardo di alcuni arbitri e'lampante(, e si e'visto col rigore dato al Real in fuori gioco di 1 metro ad esempio e quello non dato all Inter contro il Barcellona) , ma le dichiarazioni di Conte credo non facciano bene all 'Inter stessa, che parla d8 "disagio" gia' all inizio di partita parlando dell arbitraggio. In questo modo, credo, in Europa specialmente, ti inimichi ancora di piu' chi d9vra'arbitrarti. Non sei in Italia, non sei piu'allaJuve dove bastava una lamentuccia che subito avevi l aiutino alla prossima partita.

Impara da Ancelotti, non sei cambiato una sega.
8592273
...a prescindere dal fatto che col Real e il Barcellona, specie in casa, l occhio di riguardo di alcuni arbitri e'lampante(, e si...
Discussione
03/10/2019 14.28.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nemo.1972 Nemo.1972 03/10/2019 ore 14.42.59 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Le dichiarazioni di Conte e il suo "disagio"

@sucasucasucamillo : Il Real segna l'1-2 col Bruges, ma Ramos è in netta posizione di fuorigioco...l'arbitro, giustamente, annulla e Ramos consapevole che la rete non è valida si rammarica, ma intervengono i colleghi del direttore di gara al Var che convalidano la rete madridista! Però lo stronzo è Conte che si lamenta...
shadow37 shadow37 03/10/2019 ore 17.45.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le dichiarazioni di Conte e il suo "disagio"

Ma un qualsiasi arbitro non deve arbitrare a seconda delle dichiarazioni che vengono fatte, quindi a favore se sono positive o contro se sono negative...deve arbitrare bene e basta, altrimenti che si trovi un altro mestiere.
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 03/10/2019 ore 18.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : non hai capito, al solito, una sega del mio intervento,ma pazienza, forse riflettendo unattimo, con calma, comprenderai...
benhanscom.1 benhanscom.1 03/10/2019 ore 18.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Impara da Ancelotti, non sei cambiato una sega.

e di cosa dovrebbe lamentarsi ancelotti che fin'ora ha avuto solo aiutini?
20163554
@sucasucasucamillo scrive: Impara da Ancelotti, non sei cambiato una sega. e di cosa dovrebbe lamentarsi ancelotti che fin'ora ha...
Risposta
03/10/2019 18.53.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
laziomerdaelegant7 laziomerdaelegant7 04/10/2019 ore 16.50.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.