Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 05/10/2019 ore 21.05.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conte: “Chi me l’ha fatto fare?”

ANSA) - MILANO, 5 OTT - "Un messaggio ai tifosi della Juve? Ho cercato di darlo già dieci giorni fa. Dobbiamo trasmettere valori positivi, è uno sport non è una guerra. Altrimenti sono il primo a dire 'basta' e 'arrivederci'. Sono tornato in A dall' Inghilterra e sono in difficoltà, a volte mi chiedo, chi me lo ha fatto fare? Non sarà una grave perdita per il calcio ma se il calcio è questo non sarà una grave perdita per me". E' la riflessione indispettita di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Juve: l'allenatore nerazzurro era visibilmente innervosito dopo la domanda sulla petizione che chiedeva di togliere la sua stella dallo Stadium e dopo queste parole ha lasciato la conferenza stampa senza concludere il giro previsto.
8592406
ANSA) - MILANO, 5 OTT - "Un messaggio ai tifosi della Juve? Ho cercato di darlo già dieci giorni fa. Dobbiamo trasmettere valori...
Discussione
05/10/2019 21.05.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 05/10/2019 ore 21.07.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte: “Chi me l’ha fatto fare?”

Conte ha pienamente ragione, non è possibile vivere lo sport con questo imbarbarimento. Restituiamo il calcio ai tifosi sani e isoliamo questi barbari.
nera1965 nera1965 05/10/2019 ore 21.52.57 Ultimi messaggi
segnala

Durante la conferenza stampa di presentazione ad Inter-Juventus, Antonio Conte ha commentato la proposta nata da alcuni tifosi di bianconeri, desiderosi di rimuovere la sua stella nella Hall of Fame dello Stadium:

Dispiace che Agnelli sia intervenuto in questa faccenda. Ha dato importanza ad una proposta becera e volgare. Ha dato spazio all’ignoranza. Mi sarebbe piaciuto che questi stupidi ed ignoranti non avessero alcuno spazio. Non diamo del tifoso a chi ha chiesto di togliere la mia stella: quelli non sono tifosi, sono ignoranti.
20164875
Durante la conferenza stampa di presentazione ad Inter-Juventus, Antonio Conte ha commentato la proposta nata da alcuni tifosi di...
Risposta
05/10/2019 21.52.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Blader.0 Blader.0 05/10/2019 ore 22.59.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Dispiace che Agnelli sia intervenuto in questa faccenda. Ha dato importanza ad una proposta becera e volgare. Ha dato spazio all’ignoranza. Mi sarebbe piaciuto che questi stupidi ed ignoranti non avessero alcuno spazio. Non diamo del tifoso a chi ha chiesto di togliere la mia stella: quelli non sono tifosi, sono ignoranti.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/10/2019 ore 06.35.03 Ultimi messaggi
segnala

vien da piangere per l'imbecillità di certi tifosi

ricordo ai cretini della mia squadra

che quando Agnelli si decise a rifondare la squadra, primi anni '70,

fu chiamato ad allenare il grande Armando Picchi

addirittura il capitano della Grande Inter

quindi? dove sarebbe lo scandalo?

sono professionisti, giocatori, allenatori e anche manager

solo imbecilli fanatici e tifosi non capiscono
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/10/2019 ore 06.39.17 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 06/10/2019 ore 09.14.27 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Conte: “Chi me l’ha fatto fare?”

@nera1965 : Dimentichi gli insulti della tifoseria viola a Paulo Sousa? Un "gobbo" sulla panchina della Fiorentina? Adesso scriverai che non ho capito, ma di queste "pirlate" ne è pieno il calcio italiano...Capello non può girare per Roma da solo e va scortato, almeno era così fino a qualche anno fa...
Nemo.1972 Nemo.1972 06/10/2019 ore 09.19.00 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Negli anni 80 Manfredonia fu colto da infarto durante un Bologna Roma e venne salvato in campo grazie all'intervento tempestivo dei sanitari...sui muri della città apparve la scritta "Manfredonia gioca cor core, er core gioca con Manfredonia" a dileggiare il suo passato laziale...i cambi di maglia scatenano i bassi istinti dei minus spingendoli a partorire idiozie alle quali viene dato fin troppo spazio...
g.olpe g.olpe 06/10/2019 ore 10.20.57
segnala

Parliamo di tifosi idioti e balordi che ogni squadra ha se iniziamo a fare paragoni su chi li ha peggio non ne usciamo più….o ci dissociamo da essi o ne siamo complici punto. :ok
nera1965 nera1965 06/10/2019 ore 11.12.42 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Dimentichi gli insulti della tifoseria viola a Paulo Sousa? Un "gobbo" sulla panchina della Fiorentina? Adesso scriverai che non ho capito, ma di queste "pirlate" ne è pieno il calcio italiano...Capello non può girare per Roma da solo e va scortato, almeno era così fino a qualche anno fa...

Scusa.. ma sono esempi che non c'entrano nulla, qua non si tratta di epiteti.
Lo vogliono togliere dalla Hall Of Fame della Juventus solo perché oggi allena l'Inter!
E tu difendi questi balordi?
Cgb.Spender Cgb.Spender 06/10/2019 ore 11.45.58 Ultimi messaggi
segnala

Quelli che han lanciato la petizione si meritano il daspo a vita.
nera1965 nera1965 06/10/2019 ore 11.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Quelli che han lanciato la petizione si meritano il daspo a vita

Infatti, Conte ha fatto la storia della Juventus sia da giocatore che da allenatore.
Nemo.1972 Nemo.1972 06/10/2019 ore 12.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Io ho risposto diversamente e non difendo i balordi...quella tra Inter e Juve ormai è una guerra divenuta insanabile...gli allenatori lavorano dove vogliono non sono vincolati ai colori di appartenenza, altrimenti Mazzone e Ranieri per citare allenatori tifosi, non avrebbero potuto girare mezza Europa e Ranieri è stato anche due anni sulla panchina della Juve...a Testaccio i residenti del quartiere erano quasi col lutto al braccio in quegli anni, vedi che la gente è bacata?
Burian87 Burian87 06/10/2019 ore 13.27.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Perfettamente d'accordo. Agnelli dalla faccia mi è sempre parso un povero cretino. Non è grazie a lui che la società ha risultati positivi ma grazie al fatto che è circondato da un sistema di uomini e collaboratori in gamba

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.