Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 22/10/2019 ore 23.39.17 Ultimi messaggi
segnala

TristePeccato Atalanta

Ho visto fino al. 2 a 1 poi me so messo a vede un film.
5 a 1,risultato che ci stava? Boh, ma una ventina di minuti se l8 era giocati, avendo anche un paio di occasioni buone. Stasera Zaoata avrebbe fatto davvero comodo, peccato, ma beccare 11 reti in 3 partite di champions, beh, fa pensare.Vabe', ma nulla e'lerduto, visto che le altre due si sono auto bloccate e mancanoancora 3 partite, dai.
Io me lreoccupo per domani, invece, che a me sti Salisburgesi che dice corrano come ossessi, e il. NAPOLI di questi tempi non mi fa stare oroprio tranquillo.E ssi pareggia segnando sawrei gia contento, davvero.
8593062
Ho visto fino al. 2 a 1 poi me so messo a vede un film. 5 a 1,risultato che ci stava? Boh, ma una ventina di minuti se l8 era...
Discussione
22/10/2019 23.39.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 23/10/2019 ore 04.46.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Peccato Atalanta

@sucasucasucamillo scrive:
fa pensare

Fa pensare a quanto sia scarso il campionato italiano se manda in Champions squadre così.
20172777
@sucasucasucamillo scrive: fa pensare Fa pensare a quanto sia scarso il campionato italiano se manda in Champions squadre così.
Risposta
23/10/2019 4.46.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
forever.1975 forever.1975 23/10/2019 ore 09.04.06
segnala

@nera1965 scrive:
Fa pensare a quanto sia scarso il campionato italiano se manda in Champions squadre così.

SE L'ATALANTA E' MESSA MALE,PENSA LA FIORENTINA................
giorgio60 23/10/2019 ore 09.52.28 Ultimi messaggi
segnala

Se accetti la sfida a viso aperto con certe squadre ci può stare che giocando con lo stesso atteggiamento prendi la goleada anche se rischi di fare male anche tu...

L'Atalanta ha peccato di presunzione un pochino e questo va detto...
Hai la fortuna di fare il primo gol allora cambia atteggiamento,stai dietro il pallone e riparti e se prendi gol eviti comunque la goleada ma se pensi che puoi andare a giocare in un certo modo con questo tipo di squadre in casa loro allora si deve ancora crescere mentalmente...
Bisogna non fare caso alle lusinghe di guardiola...
nera1965 23/10/2019 ore 13.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 scrive:
SE L'ATALANTA E' MESSA MALE,PENSA LA FIORENTINA................

È arrivato l’arrotino.. il problema non è la Fiorentina che sicuramente è peggiore dell’Atalanta, ma tutto il calcio italiano.
nera1965 23/10/2019 ore 13.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ancora crescere mentalmente...

È il campionato italiano tutto che deve crescere. Una volta il Parma vinceva l’Europa League e là Sampdoria arrivava in finale di Champions. Si cresce se cresce tutto il sistema.
benhanscom.1 benhanscom.1 23/10/2019 ore 13.57.54 Ultimi messaggi
segnala

ma avete visto come ha giocato il city? senza difensori..con due esterni 4 centrocampisti e 4 attaccanti...stanno 8 mila anni avanti rispetto al calcio italiano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.