Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 27/10/2019 ore 17.32.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoC'avevo scommesso e alla fine ho scommesso stamani

...che il Napoli non avrebbe vinto facike a Ferrara, ed infatti ho messo una doppia, visto poi quello che era successo a Juve ed Inter di ritorno vincenti dalla Champions League.E chi vince? Solo l'Atalanta, che dopo la figuraccia in Inghilterra rifile 7 palloni ad una disastrata udinese ridotta in 10.
Niente,le cose dev9no andare cosi', n9n c'e'verso, non c'e'modulo o giocatori o giocare prima o dopo, niente, bisogna mettersi l 'anima in pace e solo affidarsi al culo, solo questo.
Giocare in champions e poi dopo 3 giorni rigiocare titoglie lucidita' ed energie piu'mentali che fisiche, specie se vieni da sfacchinate come quella del Napoli, in Austria, giocando poi di nuovo fuori casa contro squadre che festeggiano come se avessero vinto strappando un punto e barricandosi negli ultimi minuti. L'esultanza del pubblico Spallino rappresenta proprio questo, un punto come una vittoria per chi deve lottare per non retrocedere, e giocandosela comunque.Le squadrette, quest'anno, d3cideranno davvero il campionato e buina pace per chi spera in uno scudetto in altri posti. Gki unici, s3condo me, che potrebbero davvero insidiare la Juve e', oggi, l Atalanta
8593230
...che il Napoli non avrebbe vinto facike a Ferrara, ed infatti ho messo una doppia, visto poi quello che era successo a Juve ed...
Discussione
27/10/2019 17.32.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Blader.0 Blader.0 27/10/2019 ore 18.29.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C'avevo scommesso e alla fine ho scommesso stamani

Queste squadre di bassa classifica e' difficile batterle facilmente visto che si mettono in 11 nella loro meta' campo. Pero' Ancelotti deve capire che non puo' togliere Mertens Fabian Ruiz e Calejon nella stessa partita. Ok che i calciatori si devono riposare ma se togli i migliori le partite non si vincono
20174874
Queste squadre di bassa classifica e' difficile batterle facilmente visto che si mettono in 11 nella loro meta' campo. Pero'...
Risposta
27/10/2019 18.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 27/10/2019 ore 18.40.58 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 : si, ma tieni presente che alla ptossima, ed e'mercoledi, infrasettimanale, hai l 'Atalanta in casa, diretta c9ncorrente per unposto in champions, per cui Ancelotti non puo' spremere i migliori in questo momento. Purtroppo oggi e'andata cosi', ma non e'successo niente di grave. Avrei messo la firma per vincere in Austria e perdere a Ferrara, guarda, per come stanno giocando in questo in8zio campionato. Credo che Ancelotti faccia bene a turnare poco, adesso, proprio perche'ci sononpartite fondamentali in Champions, dove ci si gioca il passaggio del turno, e questo credo che sia la cosa piu'importante oggi e far riposare almeno un po' chi gioca quasi sempre. Comunque non e'cambiato niente, laJuve non allunga, come pure l Inter e a me preoccupa piu'l Atalantache uscendo dalla Champions avra' la testa quasi esclusivamente in campionato(certo, potrebbe ancora andare in uefa league, ma secondo me faranno la scelta di pensare solo al campionato e tornare in champions
Blader.0 Blader.0 27/10/2019 ore 18.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
si, ma tieni presente che alla ptossima, ed e'mercoledi, infrasettimanale, hai l 'Atalanta in casa, diretta c9ncorrente per unposto in champions, per cui Ancelotti non puo' spremere i migliori in questo momento. Purtroppo oggi e'andata cosi', ma non e'successo niente di grave. Avrei messo la firma per vincere in Austria e perdere a Ferrara, guarda, per come stanno giocando in questo in8zio campionato. Credo che Ancelotti faccia bene a turnare poco, adesso, proprio perche'ci sononpartite fondamentali in Champions, dove ci si gioca il passaggio del turno, e questo credo che sia la cosa piu'importante oggi e far riposare almeno un po' chi gioca quasi sempre. Comunque non e'cambiato niente, laJuve non allunga, come pure l Inter e a me preoccupa piu'l Atalantache uscendo dalla Champions avra' la testa quasi esclusivamente in campionato(certo, potrebbe ancora andare in uefa league, ma secondo me faranno la scelta di pensare solo al campionato e tornare in champions

Ci sta il ragionamento ma per come la vedo non si puo' rinunciare a Ruiz e Calejon da inizio partita e non schierare neanche Lozano per poi togliere Mertens per Jlorente.
Blader.0 Blader.0 27/10/2019 ore 19.23.24 Ultimi messaggi
segnala

Il rigore annullato comunque non c' era. Ancelotti ha detto una stronzata asserendo il contrario.
Mertens tira il pallone addosso al difensore da 2 metri che era in chiusura mantenendo il braccio attaccato al corpo trovandosi in movimento e senza aumentare il volume del corpo se non con l' avambraccio ma mica se lo poteva tagliare ed entrarci come una puttana che sculetta con le mani dietro. Se poi uno vuole fare polemica sul dubbio non si finisce mai.
beatle10 beatle10 27/10/2019 ore 22.58.20 Ultimi messaggi
segnala

guarda che ancelotti lo ha poi detto che riguardando l'azione,il rigore non c'era
Nemo.1972 Nemo.1972 27/10/2019 ore 23.38.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: C'avevo scommesso e alla fine ho scommesso stamani

Sembra che la Champion's tolga energie e luciditÓ solo alle nostre...le formazioni straniere che hanno giocato in Europa martedý, mercoledý e giovedý hanno vinto tutte e largamente, tranne il Liverpool 2-1 al Tottenham...il Borussia Mocciolo ne ha fatti 4 come l'Ajax che perde in casa col Chelsea poi molla un poker al Feyenoord...il City di Guardiola vince 3-0 con l'Aston Villa, lo stesso Chelsea piazza un'altra quaterna in trasferta a Burnley...di che parliamo? Juve, Napoli ed Inter contro tre pippe sfiatate hanno fatto cagare prendendosi la loro meritata dose di pernacchie! PerchŔ sono stanchi i poveri cuccioli... L'unica che non si Ŕ limitata Ŕ stata l'Atalanta, ma dopo i cinque schiaffoni di Manchester doveva riscattarsi...
20174969
Sembra che la Champion's tolga energie e luciditÓ solo alle nostre...le formazioni straniere che hanno giocato in Europa martedý,...
Risposta
27/10/2019 23.38.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Blader.0 Blader.0 28/10/2019 ore 01.05.17 Ultimi messaggi
segnala

@beatle10 scrive:
uarda che ancelotti lo ha poi detto che riguardando l'azione,il rigore non c'era

Ahhhhh .... ero rimasto alla prima intervista se hai detto bene
20175031
@beatle10 scrive: uarda che ancelotti lo ha poi detto che riguardando l'azione,il rigore non c'era Ahhhhh .... ero rimasto alla...
Risposta
28/10/2019 1.05.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 28/10/2019 ore 01.07.09 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
di che parliamo? Juve, Napoli ed Inter contro tre pippe sfiatate hanno fatto cagare prendendosi la loro meritata dose di pernacchie! PerchŔ sono stanchi i poveri cuccioli... L'unica che non si Ŕ limitata Ŕ stata l'Atalanta, ma dopo i cinque schiaffoni di Manchester doveva riscattarsi...

Ohhhh ...

Finalmente un commento degno alla causa

Blader.0 Blader.0 28/10/2019 ore 01.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
di che parliamo? Juve, Napoli ed Inter contro tre pippe sfiatate hanno fatto cagare prendendosi la loro meritata dose di pernacchie! PerchŔ sono stanchi i poveri cuccioli... L'unica che non si Ŕ limitata Ŕ stata l'Atalanta, ma dopo i cinque schiaffoni di Manchester doveva riscattarsi...

Di che parliamo?

Si parla del calcio italiano che fa cacare Nel Gioco rispetto a quelli esteri in quanto troppo difensivo e ammorbante con stadi di merda,

Semplice
beatle10 beatle10 28/10/2019 ore 10.01.27 Ultimi messaggi
segnala

lecce,parma e spal anche se pippe nel complesso,sono pure 3 squadre cagacazzo quando decidono di fare il catenaccio..per l'atalanta 2 son le cose..o e capitato l'anno magico dove potrebbe ripetere le gesta del leicester,oppure sta' spingendo ora a 1000 per poi crollare a meta' campionato se non prende rinforzi seri a gennaio per far rifiatare i titolari
Nemo.1972 Nemo.1972 28/10/2019 ore 14.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 : Renditi conto che la Juve, parlando di squadre che fanno il catenaccio, martedý sera ha dovuto faticare a bestia per segnare ai russi che hanno proposto l'ostruzionismo, manco il catenaccio, e quella faticata poi la paghi in campionato...se poi a Lecce giochi pure in ciabatte e col fastidio allora meriti la figuraccia...
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 28/10/2019 ore 17.00.46 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Sembra che la Champion's tolga energie e luciditÓ solo alle nostre.

Non Ŕ questo, Ŕ che i naples devono frignare sempre.
La juve con la rosa pi¨ lunga e competitiva di tutte ha fatto ampio turnover a lecce, il problema fatica champions c'entra un fico secco, eppure ha pareggiato malamente lo stesso, una partita che doveva assolutamente vincere anche vi fossero state le terze linee, un rugani, mandz e via discorrendo.
Per˛ noi non frignamo, siamo semmai rammaricati di aver perso due punti.
I naples frignano invece.
Conte frigna.
Comodo.
Nemo.1972 Nemo.1972 28/10/2019 ore 20.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ : Frignare no, ma erano tutti abbastanza incazzati, giocatori e allenatore...almeno non hanno accampato scuse, riconoscendo di aver approcciato la gara con sufficienza...
Blader.0 Blader.0 29/10/2019 ore 21.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Renditi conto che la Juve, parlando di squadre che fanno il catenaccio, martedý sera ha dovuto faticare a bestia per segnare ai russi che hanno proposto l'ostruzionismo, manco il catenaccio, e quella faticata poi la paghi in campionato...se poi a Lecce giochi pure in ciabatte e col fastidio allora meriti la figuraccia...

Infatti,
Diciamo che c'e' poco da girarci intorno.
Le squadre che giocano per salvarsi quando sono in casa contro le migliori preparano le partite al massimo per il pareggio e per non fare figure di merda mentre la domenica dopo prendono imbarcate di 4 5 gol dal sassuolo o da un altra qualsiasi di mezza classifica... sono squadre di piccola portata che vanno a momenti e si organizzano come fosse l' ultima partita della vita

E' anche una questione di mantenere una forza sportiva che si acquisisce facendo risultato contro le big che danno morale con il relativo marketing che aumenta
20176000
@Nemo.1972 scrive: Renditi conto che la Juve, parlando di squadre che fanno il catenaccio, martedý sera ha dovuto faticare a...
Risposta
29/10/2019 21.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 29/10/2019 ore 21.52.56 Ultimi messaggi
segnala

Tempo al tempo,

Ancelotti comunque ha quasi rotto i coglioni con il 4 4 2 e tutti gli esperimenti che sta facendo.

E' in ritardo con la soluzione giusta... da uno esperto come lui i risultati dovevano essere gia' migliori dato che la squadra e' aumentata di livello rispetto agli ultimi 2 anni

Non ha ancora scelto definitivamente il centrocampo e fa cambi non sempre comprensibili in attacco sia a formazione iniziale che a partita in corso.
Blader.0 Blader.0 29/10/2019 ore 22.33.50 Ultimi messaggi
segnala

Che poi a volerla dire completa i terzini del Napoli fanno cacare dove l'unico che si salva e' ghoulam e a tratti mario rui nei 5 disponibili dove con di Lorenzo sono gli unici che al momento mantengono le fasce visto che hisaj e' una mezza schifezza di terzino per lo piu' infortunato e Malcuitt si e' appena rotto il crociato...

X Dire.... ancelotti insiste con la doppia punta di spessore Milik Jlorente quando non ha neanche un mezzo crossatore come si deve che gli mettono i palloni sulla testa....

Cmq va bene cosi' .... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.