Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael 30/10/2019 ore 22.38.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Banti uomo VAR negli ultimi 2 anni oltre 10 episodi controversi

Banti uomo VAR negli ultimi 2 anni oltre 10 episodi controversi
Questa e' la gente che ha arbitrato questa partita

Ancora convinti che e'tutto sano?
Fa bene De Laurentis a chiedere rispetto ma credo che se non si esce dal campo non succede nulla
8593392
Banti uomo VAR negli ultimi 2 anni oltre 10 episodi controversi Questa e' la gente che ha arbitrato questa partita Ancora...
Discussione
30/10/2019 22.38.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
IlCosentino IlCosentino 31/10/2019 ore 00.31.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Banti uomo VAR negli ultimi 2 anni oltre 10 episodi controversi

c'ai ti racione amico cuesto ormai calcio di seria a è diventata a schifo con ricora clamoroso che non hai data a l'orente che creto che sa era occidente forse appitro ci dava ricora.
Ma cuesti oramai di var sono tutti collusi colla mafia di ciuve.
ai vista che ricore ti scandaloso n'ci anno tata a ronalto?
Un vercogna vera.
Viene voglia di sputare tutti in faccia di appitri venduti tutti di favore di ciuve ca sono otto anni ca rupa scutetto.
Io sono tifo di crotone anche se mi vivo a cosenza ca faccio tanti malanzani sotto dell'olio bono.
Comuncua è uno schifo vero amico mio ma non molliamo contro cuesta vergogna di scantalo giuventina.
Ciao amico se passsi di cosenza vieni che ti faccio omaccio dei prodotti di mio orto.
Saluti.
nera1965 nera1965 31/10/2019 ore 07.15.55 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
Ancora convinti che e'tutto sano?
Fa bene De Laurentis a chiedere rispetto ma credo che se non si esce dal campo non succede nulla

Perché de Laurentiis e ancelotti non si sono lamentati così quando gli è stato regalato il rigore a Firenze? In conferenza stampa ancelotti fece come le tre scimmiette non vedo non parlo non sento.
Per coerenza dovrebbe fare altrettanto oggi, troppo comodo sennò.
Dael Dael 31/10/2019 ore 09.26.48 Ultimi messaggi
segnala

Ora vedrai cosa accadra', perche' l'episodio e' di una gravita' inaudita e neanche paragonabile con quanto accaduto sino ad oggi e' qualcosa di MARCHIANO e non opinanabile
Campionato di Serie A CIAO
tru60 tru60 31/10/2019 ore 18.02.14 Ultimi messaggi
segnala

bisognerebbe dir qualcosa anche quando accadono episodi a favore.....senza pensare sempre a complotti....gli arbitri sbagliano come i giocatori....quindi gambe in spalla e pedalare
Blader.0 Blader.0 31/10/2019 ore 18.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
In conferenza stampa ancelotti fece come le tre scimmiette non vedo non parlo non sento.
Per coerenza dovrebbe fare altrettanto oggi, troppo comodo sennò.

Embe' anche tu...

Quando mai negli ultimi 100 anni di campionato si e' visto un allenatore che non fa quello che e' di parte

Non si contano neanche con il Pallottoliere :haha
Burian87 Burian87 31/10/2019 ore 19.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : dopo Firenze a ogni sacrosanta partita episodi tutti a sfavore più o meno netti fino a questo scempio. Sembrerebbe quasi tutto fatto apposta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.