Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

paolowill 03/11/2019 ore 18.19.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nessun coro offensivo contro Balotelli

Fatalita' e' accaduto nella zona di campo proprio nel mio settore della curva sud del hellas Verona ....nessun coro offensivo solo fischi ...dato che Balotelli e altri giocatori hanno fatto un gioco molto falloso senza essere puniti dall arbitro sia lui che gli altri 3-4 giocatori del brescia li fischiavamo quando entravano in area ...nello stesso modo che i tifosi bresciani fischiavano i nostri giocatori quando erano nell area sotto la curva nord del brescia ....

Dato che c'era una telecamera TV nella zona spero che prendano le immagini con la speranza che ci sia l audio ...e che al gesto provocatorio di Balotelli che ci ha lanciato la palla contro venga punito per simulazione di cori inesistenti e per il gesto provocatorio ...anzi la curva sud in modo provocatorio abbiamo cantato inneggiando il coro di Mario ....quello spero che lo facciano sentire

Alla fine Balotelli ha fatto la figura di quello che cercava l invalidazione della partita dopo,aver subito il gol....

Vorrei ricordare la sospensione della curva sud di un paio di anni fa da parte di dei,comissari che poi era risultato ascoltando le registrazioni inesistenti e inventati dagli stessi ....con la loro sospensione ...
8593537
Fatalita' e' accaduto nella zona di campo proprio nel mio settore della curva sud del hellas Verona ....nessun coro offensivo...
Discussione
03/11/2019 18.19.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 03/11/2019 ore 18.20.42 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 03/11/2019 ore 18.23.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nessun coro offensivo contro Balotelli

E' l'unico che rimarra' senza una posizione fissa,

In Italia Cassano e' l' esempio corrispondente ritardato ...
benhanscom.1 benhanscom.1 04/11/2019 ore 21.03.47 Ultimi messaggi
segnala

nn c'erano manco le bandiere con le svastiche...
Blader.0 Blader.0 04/11/2019 ore 21.53.03 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 04/11/2019 ore 21.55.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
nn c'erano manco le bandiere con le svastiche...

Mancavano pure i preti parrocchiani della domenica che cantavano la messa con il mandolino...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.