Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 05/11/2019 ore 11.26.37 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoci scommetto

Leggo un sacco di critiche al ritiro imposto da Dela ad Ancelotti e alla squadra.
E che c'e' di male? Io non caisco.
Da che mondo e mondo tutti, dico tutti, hanno prima o poi fatto una cosa del genere quando le cose non andavano bene.
La preoccupazione e'che questo potrebbe danneggiare ancor di piu'lo spogliatoio o il rapporto con la societa'.
Criticano criticano...e se poi il Napoli andasse meglio(certo non credo per un ritiro) che fanno, saltano sul carro del vincente di turno?
Secondo me Dela si e'rotto le palle e questo e'solo un avvertimento a tutto l 'ambiente, e Ancelotti deve accettare le decisioni della socueta', come Ghoulam i giocatori quelle dell'allenatore. Basta, siate seri, e non stare un giorno a casa potrebbe anche fare bene a qualcuno e magari chiarire un po' le cose, che stare sempre e lamentarsi, milionari del cazzo.
8593601
Leggo un sacco di critiche al ritiro imposto da Dela ad Ancelotti e alla squadra. E che c'e' di male? Io non caisco. Da che mondo...
Discussione
05/11/2019 11.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom.1 benhanscom.1 05/11/2019 ore 15.26.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ci scommetto

Ancelotti è andato a svernare a napoli dopo il flop di Monaco nn trovava un altra squadra che gli dava tutti quei soldi...E inoltre sta usando napoli per far fare esperienza al figlio...
Blader.0 05/11/2019 ore 20.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo scrive:
Secondo me Dela si e'rotto le palle e questo e'solo un avvertimento a tutto l 'ambiente, e Ancelotti deve accettare le decisioni della socueta', come Ghoulam i giocatori quelle dell'allenatore. Basta, siate seri, e non stare un giorno a casa potrebbe anche fare bene a qualcuno e magari chiarire un po' le cose, che stare sempre e lamentarsi, milionari del cazzo.

De Laurentis poteva anche non scegliere di fare il ritiro dato che la squadra non e' in crisi di gioco ma di risultati ma si sa da anni che ha questo tipo di mentalita' dirigenziale estrema.

Puo' essere anche visto come un modo di riunire la squadra per evitare il gruppo da distrazioni esterne dato che le pressioni arrivano da ogni lato in un periodo che si gioca ogni 3 giorni... e' un ipotesi visto che seguo il napoli a tratti

Blader.0 05/11/2019 ore 20.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Ancelotti è andato a svernare a napoli dopo il flop di Monaco nn trovava un altra squadra che gli dava tutti quei soldi...E inoltre sta usando napoli per far fare esperienza al figlio...

Che fantasia.... manco il nipote di nostradamus si inventerebbe una fucilata caricata ad acqua simile :hoho
Blader.0 05/11/2019 ore 20.19.26 Ultimi messaggi
segnala

Cmq non si puo' mantenere sempre lo stesso ritmo della juventus dopo 3 anni ci puo' stare un rallentamento iniziale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.