Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 08/11/2019 ore 07.26.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)C’è qualcuno che sa dirmi...

Quali sono i motivi tecnici per i quali il calcio italiano è diventato così mediocre?
Non voglio risposte politiche, sul sistema ecc..., per questa volta vorrei pareri strettamente tecnici.
8593756
Quali sono i motivi tecnici per i quali il calcio italiano è diventato così mediocre? Non voglio risposte politiche, sul sistema...
Discussione
08/11/2019 7.26.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 08/11/2019 ore 07.27.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C’è qualcuno che sa dirmi...

Naturalmente la mediocrità a cui faccio riferimento viene dal confronto col calcio estero.
giorgio60 giorgio60 08/11/2019 ore 08.25.01 Ultimi messaggi
segnala

io non lo vedo cosi' mediocre...
e' successo che lazio,roma,inter,atlanta hanno perso ma non hanno fatto una brutta figura...anzi...

se avessero vinto non avrebbero demeritato.
succede.
magoo49 magoo49 08/11/2019 ore 08.58.05 Ultimi messaggi
segnala

E' una questione di mercato. I giocatori stranieri, quelli di medio valore non i campioni, costano molto meno. Pertanto i giocatori italiani non hanno spazio per esprimersi e crescere. Guarda le grandi squadre: quanti stranieri ci sono?
20180582
E' una questione di mercato. I giocatori stranieri, quelli di medio valore non i campioni, costano molto meno. Pertanto i...
Risposta
08/11/2019 8.58.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ine c.ine 08/11/2019 ore 09.57.08 Ultimi messaggi
segnala

Le chiamano squadre italiane ma si va dal 70 al 100% di calciatori stranieri per ognuna...poi possiamo pure discutere sul perché sul come e sul quando ma la verità è questa..!!!
20180593
Le chiamano squadre italiane ma si va dal 70 al 100% di calciatori stranieri per ognuna...poi possiamo pure discutere sul perché...
Risposta
08/11/2019 9.57.08