Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 01/12/2019 ore 22.44.42 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoDai Carle', nunn'e'cosa toia, iammebbell

...con tutto il rispetto per cio'che ha fatto in passato e per l'uomo, ma davvero, basta, non si puo'veder giocare questa squadra in questo modo davvero vergognoso.
Il Liverpool aveva fatto sperare in molti che la dritta via era tornata...di,una bella sega. Col Liverpool hai fatto l unica partita che potevi fare, cercare di difenderti al meglio e ripartire, il gioco tipico alm'italiana, ed e'andata bene, perche'ci siamo difesi.
Ma in campionato stiamo facendo davvero schifo, e senza neanche recriminare su unrigore non dato o altri, e'il gioco che e'PENOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
I GIOCATORI DEVONO GIOCARE NEI RUOLI IN CUI SI ESPRIMONO MEGLIO, e sono mesi che Ancelotti cambia continuamente. Zielinsky che fa' il regista? Ma stiamo scherzando?
Io credo davvero che il mister, magari amato dai giocatoti, non ci stia capendo davvero piu' un cazzo.
Esonero immediato, perche'sono due mesi che si gioca male, e Delaurentis dovrebbe, ora, avere i coglioni per prendere questa decisione.
8594546
...con tutto il rispetto per cio'che ha fatto in passato e per l'uomo, ma davvero, basta, non si puo'veder giocare questa squadra...
Discussione
01/12/2019 22.44.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.