Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

c.ine 04/12/2019 ore 10.13.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'eterna idiozia di certi troppi tanti tifosi....

Non mi stancherò mai di sottolinearla...Iniziamo da quelli della Juventus che vanno in coma ogni volta che vedono esultare Conte ad una vittoria nerazzurra e che lo vorrebbero morto per essere passato alla odiata Inter….continuiamo con quelli interisti per i quali adesso Conte è un fenomeno e non più un parrucchino ladro e Marotta un signor stratega e non più un guercio disonesto...insistiamo con quelli napoletani per i quali Sarri era un grande e adesso che è bianconero è solo uno sporco traditore e ladro...si potrebbe continuare all'infinito ad elencare tifoserie nonsense ma mi piace anche credere che esistono ancora tifosi che al di la dei giusti sfottò senza i quali il calcio sarebbe piatto e noioso si rendessero conto che nessuno è meglio di un altro (solo gli idioti vanitosi)lo possono credere…..DALLE MIE PARTI SI DICE CENCIO CHE PARLA MALE DI STRACCIO…..ridiamoci su perché ne leggeremo ancora di belle….Naturalmente Conte se l'inter non vincerà niente tornerà un ladro bianconero per l'interisti...ma smettiamo di sparare sulla misericordia..!!!!…. :many :ok
8594642
Non mi stancherò mai di sottolinearla...Iniziamo da quelli della Juventus che vanno in coma ogni volta che vedono esultare Conte...
Discussione
04/12/2019 10.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 04/12/2019 ore 14.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'eterna idiozia di certi troppi tanti tifosi....

@c.ine : ma quelli che hai elencato non sono tifosi, sono esaltati.
c.ine c.ine 04/12/2019 ore 14.55.03 Ultimi messaggi
segnala

Esaltati è un complimento per questi….diciamo che ci sono anche molti altri che li giustificano.. ;-)
Blader.0 Blader.0 04/12/2019 ore 20.33.56 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno la vede secondo il grado di accanimento. Sarri ad esempio ha fatto quasi bene a tornare in Italia con il miglior contratto milionario in circolazione dato che non e' un ragazzino

10 gennaio 1959 (età 60 anni), Napoli
c.ine c.ine 05/12/2019 ore 11.46.46 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:
Ognuno la vede secondo il grado di accanimento.

IO la chiamo idiozia o se proprio ci vogliamo venire incontro...accanimento idiota..!!!!
Blader.0 Blader.0 05/12/2019 ore 19.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ine scrive:
IO la chiamo idiozia o se proprio ci vogliamo venire incontro...accanimento idiota..!!!!

Se parli del forum ti do ragione in pieno. Si salvano in pochi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.