Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 11/04/2020 ore 22.21.08 Ultimi messaggi
segnala

FurboINUTILE FINIRE IL CAMPIONATO ORA VI SPIEGO!

Tanto lo scudetto con questa Juve lo vincerebbe pure sta stagione,l'unica squadra che poteva farci il solletico era la Lazio ma pure lei non poteva competere fino in fondo! :nonono
Quindi scudetto a Cr7 nessune baldorie agli stadi per questo malefico virus...e ci concentremo per la championligue! ;-)
Nelcaso vince tutto la juve come prevedono i Bukmakers allora diamo un 100ina a squadra per comprarvi i palloni! :idea2
Ve lo dice uno che in questo manicomio ha vinto tutti i tornei che potevano esistere...ora non s chi morto o vivo,ma io ci sono sempre! :mmm

Buona Pasqua a Tutti! :batacin

e soprattutto st Pasqua proteggetevi,non fate gite con la scusa ma tanto non mi beccano perch sareste egoisti,quindi tutti a casa e le tavolate rinviamole a quando sar passato tutto.....io sono Cristiano-Americano quindi credetemi uno dei 2 ci salver!
8600362
Tanto lo scudetto con questa Juve lo vincerebbe pure sta stagione,l'unica squadra che poteva farci il solletico era la Lazio ma...
Discussione
11/04/2020 22.21.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.r2 Wolf.r2 12/04/2020 ore 18.55.41
segnala

(Nessuno)RE: INUTILE FINIRE IL CAMPIONATO ORA VI SPIEGO!

@robjob scrive:
Quindi scudetto a Cr7

Ecco... se non era per Ronaldo eravate tra il terzo e il quarto posto, quindi consolati......
simpaty.83 simpaty.83 12/04/2020 ore 23.23.19
segnala

LO SCUDETTO DELLA VERGOGNA?
Valerio.xz Valerio.xz 12/04/2020 ore 23.28.50
segnala

Voglio proprio vedere che succede ora Campionato e cahmpions 2020/21.....mica giocano :-(((
robjob robjob 15/04/2020 ore 19.18.09 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.r2 scrive:
Ecco... se non era per Ronaldo eravate tra il terzo e il quarto posto, quindi consolati...

guarda l'unica squadra che temo personalmente perch Lotito un tirchio come De laurentis la bella Lazio a cui faccio tutti i miei complimenti....ma considerando si vero un Cr7 lo vorrebbero tutti,la juve ha riaquistato il pilastro della difesa perch senza lui abbiamo preso sempre un gol a partita!

Io sinceramente adesso pens pi a questa guerra chimica che st intossicando il mondo con tanti morti,ma in primis il mio paese....quindi voglio che si vada agli stadi sicuri di non prendere o incontrantrare un cinese per strada perch non s la mia reazione per gli arresti domiciliari forzati... :inkazz

niente speriamo che questa pandemia finisca presto,oppure che finisca qu con la classifica attuale...QUINDI FATEVI I VOSTRI CONTEGGI A CHI ANDREBBE! :fuma
20260339
@Wolf.r2 scrive: Ecco... se non era per Ronaldo eravate tra il terzo e il quarto posto, quindi consolati... guarda l'unica...
Risposta
15/04/2020 19.18.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.r2 Wolf.r2 15/04/2020 ore 19.20.34
segnala

@robjob scrive:
guarda l'unica squadra che temo personalmente perch Lotito un tirchio come De laurentis la bella Lazio a cui faccio tutti i miei complimenti....ma considerando si vero un Cr7 lo vorrebbero tutti,la juve ha riaquistato il pilastro della difesa perch senza lui abbiamo preso sempre un gol a partita!

Io sinceramente adesso pens pi a questa guerra chimica che st intossicando il mondo con tanti morti,ma in primis il mio paese....quindi voglio che si vada agli stadi sicuri di non prendere o incontrantrare un cinese per strada perch non s la mia reazione per gli arresti domiciliari forzati...

niente speriamo che questa pandemia finisca presto,oppure che finisca qu con la classifica attuale...QUINDI FATEVI I VOSTRI CONTEGGI A CHI ANDREBBE!

All' atalanta.... e' la migliore...
Wolf.r2 Wolf.r2 15/04/2020 ore 19.25.53
segnala

@robjob scrive:
niente speriamo che questa pandemia finisca presto,oppure che finisca qu con la classifica attuale...QUINDI FATEVI I VOSTRI CONTEGGI A CHI ANDREBBE!

Sono saltati anche i vari trofei del pallone d' oro, ed il migliore della champions e dei campionati etc etc etc... quindi in mancanza di elementi dovrebbero assegnare l' ennesimo trofeo x acquisizione a vita ai migliori della storia ...
Uno dei tanti a cui neanche servono essendo il N 1 in assoluto:

https://www.youtube.com/watch?v=_ipl1mInKbY
Wolf.r2 Wolf.r2 15/04/2020 ore 19.28.40
segnala

@robjob scrive:
in mancanza di elementi dovrebbero assegnare l' ennesimo trofeo x acquisizione a vita ai migliori della storia ...

Maradona
Pele'
Crujf
Di Stefano
Zidane
Ronaldo

....

https://it.wikipedia.org/wiki/Miglior_calciatore_del_XX_secolo_IFFHS
Wolf.r2 Wolf.r2 15/04/2020 ore 20.00.21
segnala

Lista dei migliori 50 giocatori del XX secolo
Pos. Giocatore Nazione Voti

1 Pel Brasile Brasile 1705
2 Johan Cruijff Paesi Bassi Paesi Bassi 1303
3 Franz Beckenbauer Germania Germania 1228
4 Alfredo di Stfano Argentina Argentina
Spagna Spagna 1215
5 Diego Armando Maradona Argentina Argentina 1214
6 Ferenc Pusks Ungheria Ungheria
Spagna Spagna 810
7 Michel Platini Francia Francia 722
8 Garrincha Brasile Brasile 624
9 Eusbio Portogallo Portogallo 544
10 Bobby Charlton Inghilterra Inghilterra 508
11 Stanley Matthews Inghilterra Inghilterra 368
12 Marco van Basten Paesi Bassi Paesi Bassi 305
13 Gerd Mller Germania Germania 265
14 Zico Brasile Brasile 207
15 Lothar Matthus Germania Germania 202
16 George Best Irlanda del Nord Irlanda del Nord 187
17 Juan Alberto Schiaffino Uruguay Uruguay 158
18 Ruud Gullit Paesi Bassi Paesi Bassi 119
19 Didi Brasile Brasile 116
19 Gianni Rivera Italia Italia 116
21 Giuseppe Meazza Italia Italia 108
22 Matthias Sindelar Austria Austria 106
23 Fritz Walter Germania Germania 103

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.