Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

mah80 mah80 14/04/2020 ore 19.09.19
segnala

(Nessuno)Addio a un grande esperto di calcio e basket.

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/franco_lauro_morto_giornalista_rai_oggi_ultime_notizie-5170592.html......riposa in pace... :rosa
Wolf.r2 Wolf.r2 15/04/2020 ore 16.35.01
segnala

(Nessuno)RE: Addio a un grande esperto di calcio e basket.

Era un presentatore storico della rai mi pare di 90° minuto o simili ... era gradevole e concreto nel condurre le trasmissioni e il resto....
Ps - Hai cancellato tutti i commenti..
mah80 mah80 15/04/2020 ore 18.54.23
segnala

@Wolf.r2 scrive:
Hai cancellato tutti i commenti..

Li ho trovati senza senso e fuori luogo qui non si sta parlando della squadra che non sopporti e altre cazzate simili o ignori la cosa o scrivi cose adeguate al post oppure cancello di nuovo....per la cronaca trovo imbarazzante scrivere cose così ovvie in un post dove si parla di una persona morta e in un periodo così allucinante...se non per me (che non mi interessa) un minimo di rispetto per l'argomento.Buona serata.
mah80 mah80 15/04/2020 ore 19.09.41
segnala

Quello che temevo ho dato spiegazioni ad un immenso testa di cazzo ad un banalissimo idiota da tastiera che vuol mettere per scritto tutta la propria frustrazione idiozia e pochezza di persona…..poveraccio mi fai pena..!!! :-(
Wolf.r2 Wolf.r2 15/04/2020 ore 20.07.12
segnala

@mah80scrive:
Li ho trovati senza senso e fuori luogo qui non si sta parlando della squadra che non sopporti e altre cazzate simili o ignori la cosa o scrivi cose adeguate al post oppure cancello di nuovo....per la cronaca trovo imbarazzante scrivere cose così ovvie in un post dove si parla di una persona morta e in un periodo così allucinante...se non per me (che non mi interessa) un minimo di rispetto per l'argomento.Buona serata.

E' predisposizione nell' analizzare gli eventi compresi i risultati.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.