Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CarelessWhisper CarelessWhisper 17/08/2003 ore 02.10.43
segnala

SorpresoX killerasco23 (quando ritornerà)

Quindi per te è facile martellare una tipa.....beh complimenti.....per me invece no, ke faccio mi vado ad ammazzare ???

Poi la facilità nel martellare dipende da 2 cose : Dove vivi! Come sei!!

D'accordo ke le porke cm ci sn a Bari ci sn a Milano...ma se a Bari sono il 10 % a Milano sono il 50 %!!!

E poi anke da come sei fatto.....e come la classifica ke fanno qui di Mr Chatta!!

Se sei da Slurp basta ke esci per strada x martellare e se vai al mare o in disco ti pagano anke per trombare!!

Se sei Bono pure, se sei freddy Mercury anke :-))) ahah battutona musicale :ok

Se sei Carino basta ke ci sai fare :ok

Se sei un tipo dipende....se trovi quella a cui piace basta saperci fare se no tromberai quando l'Inter vincerà lo scudetto :ok

Se sei brutto poi trombi quando l'Inter vincerà la Champion's :ok

Se sei come me peggio ancora ke brutto trombi quando l'Inter supererà la Juventus nel numero degli scudetti vinti :-)))

Sarò coglione handiccapato mi farò le seghe mentali ma la realtà è questa, e poi ho la conferma da i miei 2 amiketti ke sn brutti come me e cn una nn ci hanno mai fatto niente :ok

E poi meglio passare la vita a tifare Juventus e nn Inter....la mia squadra mi da soddisfazioni e vinciamo sempre :ok

La tua invece solo il Trofeo Tim quest'anno :ok

Nella tua vità di tifoso si e no ricorderai a 9 anni lo scudetto :ok

Io invece 5 scudetti + la Champion's :love

Quando vedrai la tua squadra vincere la Champion's ??? :-)))

Cmq kiudiamo la parentesi Martello Tromba e Scopa ke nn fanno parte del mio vocabolario :ok

JUVEEEEEEEEEEEE :love
eLettra eLettra 17/08/2003 ore 10.14.32 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.