Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eLettra 17/08/2003 ore 09.43.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)due paroline sul caso catania..

....Mi permetto di dire due cosette su questa faccenda...credo che ormai dopo questi avvenimenti il calcio stia perdendo la sua funzione primaria:divertire e fare emozionare i tifosi....sta venendo fuori tanto di quello schifo e corruzione che la metà basta...il calcio non e' fatto di ricorsi su ricorsi al tribunale...Serie A,B,C ecc sono le categorie da conquistarsi sul campo da gioco ..con il vero spirito sportivo...se una squadra merita una retrocessione è perchè ha giocato male per tutto il campionato e non per una sola partita...v parlo da tifosa di squadra retrocessa (il grande Genoa)e quando anche noi abbiamo fatto ricorso un po' m sono vergognata perche' l'orgoglio rossoblu non e' elemosinare una riammissione in serie B ma è riconquista con fatica e combattivita' sul campo...
mah..
questo è quello che penso!
buona giornata a tutti
SENZA TREGUA...ORGOGLIOSA D ESSERE GRIFONE
-eLettra-
899228
....Mi permetto di dire due cosette su questa faccenda...credo che ormai dopo questi avvenimenti il calcio stia perdendo la sua...
Discussione
17/08/2003 9.43.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
RaGaZzO.SpAkKiOsO RaGaZzO.SpAkKiOsO 17/08/2003 ore 10.03.11 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE:due paroline sul caso catania..

Il Napoli ha giocato bene durante l'anno?

Sul campo...

Catania 46
Napoli 45
Venezia 45

;-)

Ora giustamente viene fuori che il Napoli non ha pagato in tempo l'iscrizione...e colgo l'occasione per ricordare che 10 anni fa il Catania di Angelo Massimino venne penalizzato e retrocesso...

Se le legge è = x tutti...

Fà :-))
eLettra eLettra 17/08/2003 ore 10.06.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:due paroline sul caso catania..

la cosa non cambia...ripeto...per combattere le retrocessioni nn si ci rivolge a nessun tribunale..io nn parteggio per nessuna delle parti in causa..il mio e' un parere al di fuori....te l'ho detto sn genoana :urlo
RaGaZzO.SpAkKiOsO RaGaZzO.SpAkKiOsO 17/08/2003 ore 10.20.13 Ultimi messaggi
segnala

lo sò..
Ma il Genoa ha meritato di scendere...

Noi no...per questo stiamo lottando!..Devono restituirci la B che ci è stata rubata...

E per di più veniamo a scoprire che le altre squadre vengono inserite nei campionati pagando solamente dopo le scandenze...

Quindi fa bene Gaucci ..anzi rivolgiamoci a più tribunali possibili...10 anni fà tutti contro di noi si sono schierati...

Non deve avere pietà di nessuno Gaucci...

(cosa scanadola che forse nn sai elettra...lo scorso mese..gli avevan chiesto di starsi zitto e gli avrebbero dato 20 miliardi delle vekkie lire..ma lui ha rinunciato xkè ha detto..Catania sono i tifosi..nn io... Catania è la città nn io...Catania merita la B..e non io!...)

W GAUCCI!
SUPERSHEVAFREE SUPERSHEVAFREE 17/08/2003 ore 10.33.22
segnala

uhm.... elettra i grifoni sono il perugia cmq -.-
eLettra eLettra 17/08/2003 ore 10.38.22 Ultimi messaggi
segnala

supersheva....guarda bene la ns bandiera....siamo grifoni da prima del perugia...
7 settembre 1893
prizzz prizzz 17/08/2003 ore 15.50.28
segnala

Sorpresoa Ragazzo Spakkioso

:scream Scusa ma di quale campionato parli ???
Il Catania sul campo ha totalizzato 44 punti !!!

E sembra un pò troppo generosa una regola che dà partita persa a una squadra che fa giocare un giocatore squalificato. E si, perchè così facendo sfavorisce le dirette concorrenti della squadra agevolata dalla regola.
Il Catania oltretutto ha fatto ricorso fuori tempo!
Era bello "guadagnarsi" 2 punti in questo modo quando Napoli, Genoa, Venezia, Cosenza e Verona si davano battaglia per non retrocedere.
Bravo Carraro! :clap

Dimenticatevi il Napoli in serie C !!!
Succederà una rivolta dalle proporzioni incontenibili.
Se a Catania fanno cortei da 500 persone, a Napoli si smobiliteranno minimo le 2 curve e cioè 30 mila persone!!!
prizzz prizzz 17/08/2003 ore 15.55.29
segnala

EuforicoBRAVA ELETTRA

Brava Elettra, io sono napoletano ma ho una gran simpatia per il Genoa.
E' un vero peccato vedere una tifoseria cosi calda in serie C :nono
Io ritengo il verdetto del campo la cosa più veritiera, e poi anche il Venezia dovrebbe entrare in discussione dato che ha finito al pari col Napoli.
Per quanto riguarda le fidejussioni, il Napoli è stato truffato e quindi non è motivo valido per penalizzarlo cosi fortemente!
eLettra eLettra 17/08/2003 ore 16.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:BRAVA ELETTRA

:ok
già onestamente siamo una grande tifoseria :love
speriamo di fare del nostro meglio sia in coppa Italia (stasera c'e' genoa-torino!!) che in campionato!!riguadagneremo con onore la serie B e torneremo al più presto in serie A!!con l'orgoglio della maglia rossoblù!!
:-)))
Kaled110 Kaled110 18/08/2003 ore 19.37.16
segnala

Voi catanesi e antinapoletani siete ancora convinti che il Napoli vada in C1 e il Catania venga riammessa in B? Scetatev ro suonn (svegliatevi dal sonno), ma come si dice a volte è bello sognare e pare che per voi lo sia!!!:batananna
Kaled110 Kaled110 18/08/2003 ore 19.43.44
segnala

(Nessuno)RE:BRAVA ELETTRA

Sono d'accordissimo, il Napoli come le altre squadre in questione è stato truffato e quindi non è giusto che sia retrocesso in serie C1, menomale che presto sarà varata la legge ANTI TAR così si finirà una volta e per tutte sta tarantella.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.