Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

wilky 23/06/2007 ore 02.02.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) BLOW

BLOW TI INSEGNA CHE NON CI SI PIO FIDARE DI NESSUNO NELLA VITA VOI COSA NE DITE
7523646
BLOW TI INSEGNA CHE NON CI SI PIO FIDARE DI NESSUNO NELLA VITA  VOI COSA NE DITE
Discussione
23/06/2007 2.02.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sir.alex sir.alex 23/06/2007 ore 04.06.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BLOW

beh può essere. io l'ho trovato carino ma molte delle persone che lo hanno visto lo reputano un capolavoro per ben altre cose. insomma come per scarface il personaggio che vende dorga e che se la comanda conquista i giovani! dalle mie parti giravano magliette con su scritto: scarface cocaina business oppune pablo escobar. magari non fa bene ad alcune persone la visione di questi film ma d'altra parte lo show non può mica fermarsi per quattro adolescenti esaltati!

lo reputo un bel film. ora che ci penso il mio dvd l'ho prestato più di due anni fa...ho proprio voglia di rivederlo!
Giorgie07 Giorgie07 23/06/2007 ore 10.01.46
segnala

wilky ha scritto:

Forse più che non fidarsi di nessuno in generale, ti "insegna" che quando c'è di mezzo la droga non ci si può fidare di nessuno.
TheLastPoet TheLastPoet 23/06/2007 ore 10.55.21
segnala

"Blow" insegna semplicemente che il crimine non paga. Come in "Scarface": cronaca di un declino annunciato. Film intenso che fila via benissimo e ti incolla alla poltrona, anche se a mio parere il personaggio interpretato da Depp è stato un po' spettacolarizzato (ho letto che in verità era moooolto peggio :haha )
leonida8 leonida8 23/06/2007 ore 11.18.35 Ultimi messaggi
segnala

wilky ha scritto:

io penso che Blow fa capire che tutti i peccati che fai prima o poi li paghi anche quando decidi di farla finita......prima o poi verrà qualcuno a ricordarti che sei stato un fuorilegge prima e la paghi.....cmq è il film più bello per quanto riguarda la droga e la mafia mondiale
Pida Pida 23/06/2007 ore 13.24.48
segnala

"che ho fatto di male???ho solo portato una pianta al di là di una linea immaginaria..."8-)
Pida Pida 23/06/2007 ore 13.27.11
segnala

mi corrego..la frase intera è questa...

beh...in tutta onestà,non penso di aver commessoun crimine,anzi,mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perchè,se ci pensa bene,che ho fatto in fondo?ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante...:ok
annakiara annakiara 24/06/2007 ore 00.22.43 Ultimi messaggi
NSICAPITOFRA NSICAPITOFRA 24/06/2007 ore 02.39.11
segnala

TheLastPoet ha scritto:
"Blow" insegna semplicemente che il crimine non paga. Come in "Scarface": cronaca di un declino annunciato. Film intenso che fila via benissimo e ti incolla alla poltrona, anche se a mio parere il personaggio interpretato da Depp è stato un po' spettacolarizzato (ho letto che in verità era moooolto peggio :haha )
se decideva di fermarsi e sapeva darsi un limite il crimine gli avrebbe cambiato la vita con tutti quei soldi
mr.ross mr.ross 27/06/2007 ore 03.35.40 Ultimi messaggi
segnala

troppo comodo sapere quando puoi e dove fermarti...non e cosi
quando ci 6 dentro a quelle cose non e che t svegli una mattina e dici stop mi fermo...ci rimani dentro fino a quando la merda non t affonda
BostonGeorge89 BostonGeorge89 27/06/2007 ore 04.06.43
segnala

grande Boston George!
Selenh80 Selenh80 27/06/2007 ore 13.15.59
segnala

PerplessoRE: BLOW

???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.