Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

East82 East82 27/06/2007 ore 23.47.00
segnala

(Nessuno)RE: il vostro attore preferito?

Utopia09 ha scritto:

ma lino banfi e alvaro vitali dove li mettiamo???:hoho

dai a parte scherzi e nomi ovvi... cristian bale a voi piace?...........si, direi che tra gli attori emersi negli ultimi anni (aveva recitato nell'Impero del sole, ma direi che si è consacrato abbastanza recentemente...) è uno dei più validi. Oltretutto, sceglie di lavorare all'interno di ottimi prodotti.

Utopia09 Utopia09 27/06/2007 ore 23.52.29
segnala

East82 ha scritto:
Utopia09 ha scritto:

ma lino banfi e alvaro vitali dove li mettiamo???:hoho

dai a parte scherzi e nomi ovvi... cristian bale a voi piace?...........si, direi che tra gli attori emersi negli ultimi anni (aveva recitato nell'Impero del sole, ma direi che si è consacrato abbastanza recentemente...) è uno dei più validi. Oltretutto, sceglie di lavorare all'interno di ottimi prodotti.

gia è uno dei miei "nuovi" attori preferiti...anche perchè è l'attore feticcio di cristoper nolan uno dei miei registi preferiti... anche hugh jackman e jude law secondo me sono grandissimi
Prague.Michal Prague.Michal 28/06/2007 ore 00.38.18
segnala

leonida86att ha scritto:
raga,quale dei tantissimi attori ke ci son in circolazione,considerate "il migliore in assoluto"?
Nathaweeranuch Thongmee e Takeshi Kitano :ok
dopey dopey 28/06/2007 ore 00.44.11 Ultimi messaggi
segnala

Su Christian Bale quoto East. Non è male, ma soprattutto ha sclto/è stato scelto per ruoli interessanti. Il mio preferito da qualche anno è Sean Penn, e di recente ho scoperto questo Mathieu Amalric, francese, che mi sembra interessante
http://www.imdb.com/name/nm0023832/
Tra le donne stravedo per Nicole Kidman. E da poco anche per Diane Krueger... eheh!
Albrecht.Durer1982 Albrecht.Durer1982 28/06/2007 ore 00.58.42 Ultimi messaggi
segnala

Bela Lugosi, Clint Eastwood, Charles Chaplin (scordatevi i tempi di charlot, mi riferisco ai suoi film più tardi, magistrale l'interpretazione in mensiour verdoux),Bruce Lee ,il mio concittadino Ugo Tognazzi, per non parlare di Vittorio Gassman, Audrey Hepburn, avete mai visto Raimondo Vianello nei suoi vecchi film? è stato in grado di donare credibilità ad ogni suo ruolo.... di grandi attori ce ne sono a bizzeffe, per me è quasi impossibile stilare una classifica... questi sono i primi che mi sono venuti in mente

PS mi è saltato in mente or ora anche Robert England
dopey dopey 28/06/2007 ore 01.05.13 Ultimi messaggi
kirkhammett kirkhammett 28/06/2007 ore 02.56.04
segnala

il mio idolo è e rimane CLINT EASTWOOD
Gilimax92 Gilimax92 28/06/2007 ore 14.59.19 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: il vostro attore preferito?

JOHNNY DEPP!!!!!!!!!!!!!

IT'S THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!:many :many :many :many
East82 East82 28/06/2007 ore 15.03.10
segnala

kirkhammett ha scritto:
il mio idolo è e rimane CLINT EASTWOOD.........Anche il mio :ok
nica27 nica27 28/06/2007 ore 15.16.12
segnala

che mi ispira da morire e mi piace come si muove e parla...shane west..poi per la bravura talentissimoooo jhonny deep!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.