Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

pulp86 08/10/2008 ore 10.26.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoSTASERA ITALIA 1 CI OFFRE....

in prima serata Van Helsing :lamentino, ma in seconda serata alle 23.40, V per Vendetta:wow... un film che lo vidi al cinema e, complice forti dolori addominali, non apprezzai.. lo rividi.. ed è uno dei miei film preferiti:ok
7816056
in prima serata Van Helsing :lamentino, ma in seconda serata alle 23.40, V per Vendetta:wow... un film che lo vidi al cinema e,...
Discussione
08/10/2008 10.26.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azathoth Azathoth 08/10/2008 ore 10.45.26
segnala

(Nessuno)RE: STASERA ITALIA 1 CI OFFRE....

Van Helsing (per la serie "come ti rovino l'ottimo romanzo di Stoker") :nonono

V per Vendetta :ehy

bye :bye

dana206 dana206 08/10/2008 ore 11.33.59 Ultimi messaggi
segnala

.oh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
che macedonia...................
ci ha buttato dentro di tutto!!!!!!!!!!
e il risultato è una baracconata........
e scusate ma HACKMAN.......................
non è proprio adatto in quel ruolo..........
:-x
eccoooooooooooooooooo
questo.........................
è il classico film..............
che meriterebbe un remake.................
x riportarlo sullo schermo......................
nel modo che merita!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap
pulp86 pulp86 08/10/2008 ore 11.35.28 Ultimi messaggi
segnala

A dana206 che il 08/10/2008 11.33.59 ha scritto:
.oh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
che macedonia...................
ci ha buttato dentro di tutto!!!!!!!!!!
e il risultato è una baracconata........
e scusate ma HACKMAN.......................
non è proprio adatto in quel ruolo..........
:-x
eccoooooooooooooooooo
questo.........................
è il classico film..............
che meriterebbe un remake.................
x riportarlo sullo schermo......................
nel modo che merita!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap

Rispondo:

e non mi commenti V per Vendetta?!:-(

dana206 dana206 08/10/2008 ore 12.35.06 Ultimi messaggi
segnala

...pulpppppppppppp
quello mi manca!!!!!!!!!!!!!
sorry........
:hihi
rimedierò stasera.................
poi ti farò sapere.....................
Alex.Catania Alex.Catania 08/10/2008 ore 15.01.33 Ultimi messaggi
segnala

Van Helsing è veramente orribile anche se credo di non averlo rivisto dopo il cinema... comunque dubito che mi ricrederò! invece davvero bello "V Per Vendetta"... in questo film c'è uno dei personaggi più curiosi che ho mai visto, parlo ovviamente di V interpretato da Hugo Weaving che però in questo film non brilla in espressività... (OK era pessima) :-))) alcune scene mi mettono i brividi, fantastica quella del filmato che manda in TV... comunque bravissima anche Natalie Portman e tutto il resto del cast! da vedere assolutamente!
gik25 gik25 08/10/2008 ore 22.18.17 Ultimi messaggi
segnala

V per vendetta mi piace solo perchè insegna che la paura può essere sfruttata per governare, gli stati uniti lo fanno proprio tanto... ma tanto tanto. L'ultima legge per rendere gli usa uno stato di polizia è stata firmata da Bush da pochissimo, nel bel mezzo di una crisi economica immensa. La mia tristezza a riguardo è infinita. :-(

Torture riammesse? e vabbè. Più poteri all'fbi? e vabbè. Sospetti di aver lasciato crollare le twin per far guerra in iraq. e vabbè. Stampanti che che stampano nascosto su ogni foglio l'identificativo della stampante stesso (serve a identificare i giovani gruppi eversivi). e vabbè... nuova organizzazione con poteri sopra fbi, cia, polizia, ecc. e vabbè. Anzi no e che caz..spita l'elenco è lungo due pagine, bush ha fatto di tutto e di più, ha cambiato il volto di una società. A me non piace per niente, mi pare un fascista che cerca di salvare la faccia e capace solo di appoggiare le multinazionali. (ps: è una mia personalissima opinione)
Alex.Catania Alex.Catania 08/10/2008 ore 22.38.34 Ultimi messaggi
segnala

A gik25 che il 08/10/2008 22.18.17 ha scritto:

V per vendetta mi piace solo perchè insegna che la paura può essere sfruttata per governare, gli stati uniti lo fanno proprio tanto... ma tanto tanto. L'ultima legge per rendere gli usa uno stato di polizia è stata firmata da Bush da pochissimo, nel bel mezzo di una crisi economica immensa. La mia tristezza a riguardo è infinita. :-(

Torture riammesse? e vabbè. Più poteri all'fbi? e vabbè. Sospetti di aver lasciato crollare le twin per far guerra in iraq. e vabbè. Stampanti che che stampano nascosto su ogni foglio l'identificativo della stampante stesso (serve a identificare i giovani gruppi eversivi). e vabbè... nuova organizzazione con poteri sopra fbi, cia, polizia, ecc. e vabbè. Anzi no e che caz..spita l'elenco è lungo due pagine, bush ha fatto di tutto e di più, ha cambiato il volto di una società. A me non piace per niente, mi pare un fascista che cerca di salvare la faccia e capace solo di appoggiare le multinazionali. (ps: è una mia personalissima opinione)

Rispondo: ah Bush! sono daccordo con quasi tutto quello che hai detto tranne sulle ultime affermazioni... la cosa che non sopporto di Bush è il suo voler apparire.... stupido! non sò se hai visto qualche registrazioni sulle famose interviste con gag e gaffe del presidente (la più famosa fù la "Life Misunderstimated") dico così perche cerca di passare per un santarello, quasi per uno che stà li per caso, mentre invece ne ha combinate tutti colori... gli effetti della sua presidenza si sentono ora che sta giungendo al termine, in America c'è crisi, le borse stanno crollando e c'è tanto malcontento! la storia della Torri Gemelle... nessuno saprà mai se era al corrente, se non ha fatto niente per evitarlo o se addirittura come pensano molti, lui stesso era dietro all'attacco per "giustificare" la guerra in Iraq, l'oro fà gola, specialmente quello nero! a proposito di nero... vedremo se riuscirà a risollevare l'economia e tutto il resto quello che molto probabilmente sarà il successore di Bush, personalmente tifo per lui e penso che le cose potrebbero cambiare sul serio... piccola curiosità su Obama, girando in rete qualche giorno fà ho trovato un sito di scommesse, l'oggetto della scommessa? semplice: quanto a lungo resterà in vita Barack se dovesse diventare presidente? una cosa abbastanza disgustosa, ma fà riflettere, infatti il suo apparente non essere guerrafondaio và contro uno degli interessi primari degli USA... e non devo dire altro...
gik25 gik25 08/10/2008 ore 23.57.01 Ultimi messaggi
segnala

Anch'io tifo obama, e spero che non siano così schifosi da farlo fuori. Mi ricordo ancora Diana. Quando successe pensai sbigottito: "caspita, l'hanno fatto davvero, l'hanno uccisa". Al minimo dubbio non c'è alcun dubbio, come recitava un film di spie.

Purtroppo Bush è andato davvero oltre... non sarà esclusivamente colpa sua, ma sono scelte che l'america sta pagando e altre scelte le pagano i cittadini che provano a opporsi a lui. Se fossi un giornalista in america non oserei MAI oppormi al governo, con le leggi attuali ti sfondano il di dietro :-p come e quando vogliono e nessuno può far nulla per difenderti. Ed è già successo che alcuni giornalisti cambiassero repentinamente opinione... :-(

Spero in 20 anni di vittorie del partito contrario, forse riuscirebbero a riequilibrare i danni e gli sprechi fatti da bush.
dana206 dana206 09/10/2008 ore 00.44.36 Ultimi messaggi
segnala

.......gikkkkkkkkkkkkkkkk
oh signur....................
io ADORO.........OBAMA......
:cuore
DEVE vincere.......................
un "nero" alla Casa Bianca.......
ha un significato IMMENSO.......
:clap :clap :clap :clap :clap
non ho mai seguito una campagna elettorale.......
come questa di OBAMA.......mai in vita mia..........
non può non vincere............................................
pulp86 pulp86 09/10/2008 ore 00.56.05 Ultimi messaggi
dana206 dana206 09/10/2008 ore 01.23.27 Ultimi messaggi
segnala

....si ma stasera sono cotta!!!!!!!!!!
non ce la faccio ..............................
su quel divano mi stavo addormentando hihihhh
:many
domani ne discutiamo............
e mi racconterai la fine.............
notte notteeeeeeeeeeeeeeeeee
:batadorme
pulp86 pulp86 09/10/2008 ore 09.49.36 Ultimi messaggi
segnala

ti racconterò la fine!? eh no... dovevi vederlo tutto da sola:hehe
dana206 dana206 09/10/2008 ore 12.13.03 Ultimi messaggi
segnala

......pulpppppppppppppppp
sorry ma non ce l ho fatta...........
la prima parte mi ha conciliato il sonno!!!!!!!!!
con quella recitazione che non era il massimo!!!!!!!
la scena in cui usano violenza a Evey...........
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
di colpo traccccccccccccccccccc
arriva l uomo mascherato che massacra tutti!!!!!!!!!!
con quelle lame micidiali che escono dal mantello.......
spettacolare la scena di quel "domino gigante" rosso e nero...........
wowwwwwwwwwwwwww
e bellissima lei con i capelli rasati!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap
ma il doppiaggio di V da parte di LAVIA l ho trovato:
"disturbante"
ma qualcuno di voi ha notato in una scena.................
il riferimento a un western???????
hihihihihihiihi
mmmmmmmmmm
genere alla "matrix e batman" che io non amo particolarmente........
mi sa che dovrò rivederlo con calma x apprezzarlo.........................
non massacratemi........................

p.s
ma alla fine................
muore o no??????
???????
Heroin.Bob Heroin.Bob 09/10/2008 ore 13.20.36 Ultimi messaggi
segnala

Bhe dana se non hai visto gli ultimi 20 min.(circa) di film a mio parerte ti sei persa la parte piu bella e emozionante........

Per quanto riguarda Van Helsing beh appogggio tutto quello che avete detto.......un miscuglio di storie......io non l'ho visto tutto........ma mi è bastato vederci il mostro di Frankestain e quelle specie di arpie che altro non erano che le spose di dracula(credo).....beh questo mi è bastato per fermare la mia visione e per dedicarmi a qualcosa di meglio.......:fuma
Alex.Catania Alex.Catania 09/10/2008 ore 14.09.39 Ultimi messaggi
segnala

Ho rivisto Van Helsing è la mia idea si è rafforzata... che schifezza! Dana, ti sei persa un gran film, comunque a me inizia a disturbarmi la parole "Disturbante"! :-)))  oddio... disturbante questo, disturbante quello...  :gun  secondo me il doppiaggio di V è ottimo, tra l'altro è scritto in una maniera fantastica... ti consiglio di rivederlo con calma perche come hanno detto la fine è stupenda come tante altre scene del film...
dana206 dana206 09/10/2008 ore 14.13.59 Ultimi messaggi
segnala

....va beh.............
prometto che lo seguirò fino alla fine...........
senza.........."disturbarmi"
ahahahahaha
:many :many
Alex.Catania Alex.Catania 09/10/2008 ore 14.40.35 Ultimi messaggi
dana206 dana206 09/10/2008 ore 14.44.49 Ultimi messaggi
segnala

......oddiooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooo
quello nooooooooooooooooooo
:many :many
RaestlinMejere RaestlinMejere 09/10/2008 ore 20.41.31
segnala

Bello V Per Vendetta .

Ho l'edizione speciale del film ( 2 DVD)

Van hellsing ho preferito non vederlo GRRRRRRRRRR

Che schifezza di film e a mio padre e' piaciuto pure O__O

Ora so che mio padre ha gusti orrendi in fatto di film :cry
gik25 gik25 09/10/2008 ore 21.44.15 Ultimi messaggi
segnala

Comunque V per vendetta è carino perchè ti fa capire tante cose. Ricordo un film di Moore che parlava di come gli americani spendano 100000 euro per le panic room. Maddai, a quanti americani può realisticamente servire? Il panico, la paura del terrorismo sfruttata per far passare leggi assurde e comode a chi governa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.