Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Orion79 Orion79 13/10/2008 ore 09.06.34
segnala

(Nessuno)LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

"L CERCHIO SI CHIUDE OBIWAN"

Star Wars IV :Una nuova speranza
STE12 STE12 13/10/2008 ore 09.36.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

gli farò un'offerta che non potrà rifiutare
LoriChan LoriChan 13/10/2008 ore 10.23.44
segnala

"Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai.."

da "Il mio grosso grasso matrimonio greco" :)
dana206 dana206 13/10/2008 ore 10.24.05 Ultimi messaggi
segnala

...vado.....l ammazzo e...............torno......
:many
Avolte28 Avolte28 13/10/2008 ore 12.26.39 Ultimi messaggi
segnala

Sono un uomo! – Beh, nessuno è perfetto

(a qualcuno piace caldo)
Orion79 Orion79 13/10/2008 ore 13.02.34
segnala

"IL popolo non dovrebbe temere il propio governo .

è il governo che dovrebbe temere il popolo "

V per Vendetta .
Alex.Catania Alex.Catania 13/10/2008 ore 14.16.26 Ultimi messaggi
segnala

Torno indietro fino alla preistoria: "Vuoi la luna? io la prenderò al laccio per te!" :-)))
Peter.Panico Peter.Panico 13/10/2008 ore 15.58.40
segnala

"Tutti muoiono...ma solo alcuni vivono veramente!" (Braveheart)

e mi fermo qui...sennò nn finisco più!XD

Io parlo usando sl frasi di film! :hoho
Mau.P Mau.P 13/10/2008 ore 16.27.04
segnala

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi "B" balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... È tempo di morire...

(Roy Batty - Rutger Hauer in "Blade Runner") :inchino
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2008 ore 16.56.06
segnala

SerenoRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Cliff Robertson "Zio Ben Parker" a Tobey Maguire "Peter Parker/Spiderman" in SPIDERMAN.

Figliolo? Stanno cercando di ucciderci! Lo sò papà! Bè è una novità per me...A me capita sempre!!! Sean Connery "Henry Jones senior" rivolto a Harrison Ford "Indiana Jones" in INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA.

Venimmo vedemmo e l'inculammo!!! Bill Murray "Peter Venkman" in GHOSTBUSTERS.
pulp86 pulp86 13/10/2008 ore 17.03.09 Ultimi messaggi
segnala

non è cero la più ad effetto ma mi piace... Ridi e il Mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo (Old Boy):-)
Avolte28 Avolte28 13/10/2008 ore 17.16.56 Ultimi messaggi
gik25 gik25 13/10/2008 ore 21.11.36 Ultimi messaggi
segnala

A Peter.Panico che il 13/10/2008 15.58.40 ha scritto:

"Tutti muoiono...ma solo alcuni vivono veramente!" (Braveheart)

e mi fermo qui...sennò nn finisco più!XD

Io parlo usando sl frasi di film! :hoho

Rispondo: continua!!!!!!!!!!!!!!! Adoro le frasi dei film. Please continua!!!!!
gik25 gik25 13/10/2008 ore 21.15.43 Ultimi messaggi
segnala

A pulp86 che il 13/10/2008 17.03.09 ha scritto:
non è cero la più ad effetto ma mi piace... Ridi e il Mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo (Old Boy):-)

Rispondo: il primo di tutti i film citati che non ho ancora visto. Che bello essere appassionati di cinema, immaginate se il caso avesse fatto sì che non ci fosse piaciuto :sbong
Alex.Catania Alex.Catania 13/10/2008 ore 21.33.13 Ultimi messaggi
segnala

"Gooooooooooooooooooooood Morning Vietnaaaaaaam!!!!!!!!!!!!"
Mau.P Mau.P 13/10/2008 ore 22.06.44
segnala

Questo grande male da dove proviene? Come ha fatto a contaminare il mondo? Da che seme, da quale radice è cresciuto? Chi ci sta facendo questo? Chi ci sta uccidendo, derubandoci della vita e della luce, beffandoci con la visione di quello che avremmo potuto conoscere? La nostra rovina è di beneficio alla terra? Aiuta l'erba crescere, il sole a splendere? Questo buio ha preso anche te? Sei passato per questa notte?

John Dee Smith - Soldato Edward Train in "La Sottile Linea Rossa"

P.S. uno dei più grandi Film di anti-guerra della storia, secondo me :inchino
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 13/10/2008 ore 22.13.40
segnala

da citare mi viene spesso in mente qualcosa è cambiato
---------------
Ma come fa a descrivere così bene una donna?
Penso ad un uomo, e gli tolgo razionalità ed affidabilità.
-------------------
Ecco, questo è il mio complimento per te: mi fai venire voglia di essere un uomo migliore
Alex.Catania Alex.Catania 13/10/2008 ore 22.31.13 Ultimi messaggi
segnala

"Non importa cosa si dice in giro, parole e idee possono cambiare il mondo!"

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre - Tennyson? - No, Keating!"

"La verità è una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo, ti copre solo la faccia e tu piangi e gridi e gemi"

"O capitano mio capitano!"

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà"

"Carpeeeee, carpeee diem, cogliete l'attimo ragazziiiii, rendete straordinaria la vostra vitaaaa"

Questo film è piu di un film... è una poesia!
Tessaiga Tessaiga 13/10/2008 ore 22.58.16 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno...
-Frodo Baggins-

Peter.Panico Peter.Panico 13/10/2008 ore 23.20.04
segnala

A Alex.Catania che il 13/10/2008 22.31.13 ha scritto:

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre - Tennyson? - No, Keating!"

"La verità è una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo, ti copre solo la faccia e tu piangi e gridi e gemi"

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà"

"Carpeeeee, carpeee diem, cogliete l'attimo ragazziiiii, rendete straordinaria la vostra vitaaaa"

Rispondo: :rosa :cuore uno dei film più belli in assoluto!!! mi commuovo ogni vlt...STUPENDO!

Continuando su gentile rikiesta d gik25....:-)))

"Se la ricchezza non da la felicità... chissà la miseria!" Woody Allen

"Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." Woody Allen

"È meglio essere vigliacchi per un minuto che morti per il resto della vita." Woody Allen

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Woody Allen

"L'umanità si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene!" Woody Allen

"Se tutto fosse illusione e nulla esistesse? In questo caso avrei pagato decisamente troppo per il mio tappeto" Woody Allen

"Che cosa non mi piace della morte? Forse l'ora" Woody Allen

"La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca" Woody Allen

"La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani." Woody Allen

"Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere li quando questo succede."Woody Allen

"Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni." Woody Allen

"Grazie a Dio, sono ateo." Woody Allen

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito." Woody Allen

"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa!" Woody Allen

Avrete capito sicuramente ke amo qst'uomo! :hoho E ke ogni vlt ke apre bocca, tira fuori frasi memorabili!

E' il mio filosofo personale!!! E' un genio!:-))

P.S. continuerò anke cn altre frasi dei film...tranquilli!!! :-))) :hoho
Alex.Catania Alex.Catania 13/10/2008 ore 23.31.21 Ultimi messaggi
segnala

A Peter.Panico che il 13/10/2008 23.20.04 ha scritto:

Rispondo: :rosa :cuore uno dei film più belli in assoluto!!! mi commuovo ogni vlt...STUPENDO!

"Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." Woody Allen

"È meglio essere vigliacchi per un minuto che morti per il resto della vita." Woody Allen

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Woody Allen

"L'umanità si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene!" Woody Allen

"Se tutto fosse illusione e nulla esistesse? In questo caso avrei pagato decisamente troppo per il mio tappeto" Woody Allen

"La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca" Woody Allen

"Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere li quando questo succede."Woody Allen

"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa!" Woody Allen

Avrete capito sicuramente ke amo qst'uomo! :hoho E ke ogni vlt ke apre bocca, tira fuori frasi memorabili!

Rispondo: Grande!! abbiamo lo stesso idolo! personalmente non lo apprezzo più di tanto come regista, pochi suoi film mi hanno veramente convinto, però lo adoro nelle vesti di, come dico sempre io, Filosofo Moderno! semplicemente grandioso con la sua autoironia... aspe che riposto un post di parecchio tempo fà....
BERNA91 BERNA91 13/10/2008 ore 23.41.45
segnala

quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto

dana206 dana206 13/10/2008 ore 23.44.10 Ultimi messaggi
segnala

.visto che lo sto guardando ora ecco qua:
"che io mi ricordi................
ho sempre voluto fare il gangster....................
x me fare il gangster è molto meglio...................
di fare il presidente degli stati uniti"
:clap :many
gik25 gik25 14/10/2008 ore 00.06.16 Ultimi messaggi
segnala

A Peter.Panico che il 13/10/2008 23.20.04 ha scritto:

Rispondo: grandeeeee!!! stupende, le ho apprezzate così tanto che te le ho fregate :many le ho pubblicate pure in un'altra sezione del forum, meritano troppo :many
susannasusanna susannasusanna 14/10/2008 ore 04.39.35
segnala

...ciao.....lo sapete cheDOMANI E' UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA?  ?????....da VIA COL VENTO
Alex.Catania Alex.Catania 14/10/2008 ore 10.12.51 Ultimi messaggi
segnala

A susannasusanna che il 14/10/2008 4.39.35 ha scritto:
...ciao.....lo sapete cheDOMANI E' UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA? ?????....da VIA COL VENTO

Rispondo: Restando in tema... "Francamente me ne infischio!"
boccadirosaxxx boccadirosaxxx 14/10/2008 ore 11.45.14 Ultimi messaggi
segnala

da Follia
Una grande Natasha Stevenson sul punto di morte da sucidio:LASCIATEMI...IN PACE.
ve lo consiglio
Dean89 Dean89 14/10/2008 ore 12.06.21
segnala

"... Al mio segnale scatenate l'INFERNO!!!!" ( Il gladiatore )
Peter.Panico Peter.Panico 14/10/2008 ore 13.44.50
segnala

Rieccomi...x la gioia d tutti! :hoho

"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?" Morpheus-Matrix

"Nel corso della storia il genere umano è dipeso dalle macchine per sopravvivere. Al destino, come sappiamo, non manca il senso dell'ironia." Morpheus -Matrix

"Negare i nostri impulsi primordiali è negare la sola cosa che ci rende umani." Mouse-Matrix

"Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla? Ad ammirare la sua bellezza? La sua genialità? Miliardi di persone che vivono le proprie vite, inconsapevoli. Tu sapevi che la prima Matrix era stata progettata per essere un mondo umano ideale? Dove non si soffriva, e dove erano felici tutti quanti, e contenti. Fu un disastro. Nessuno si adattò a quel programma, andarono perduti interi raccolti. Tra noi ci fu chi pensò a... ad errori nel linguaggio di programmazione nel descrivere il vostro mondo ideale, ma io ritengo che, in quanto specie, il genere umano riconosca come propria una realtà di miseria e di sofferenza. Quello del mondo ideale era un sogno dal quale il vostro primitivo cervello cercava, si sforzava, di liberarsi. Ecco perché poi Matrix è stata riprogettata così. All'apice della vostra civiltà. Ho detto "vostra civiltà" di proposito, perché non appena noi cominciammo a pensare per voi diventò la nostra civiltà, e questa naturalmente è la ragione per cui noi ora siamo qui. Evoluzione, Morpheus. Evoluzione. Come per i dinosauri. Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, Morpheus. Il futuro è il nostro tempo." Agente Smith -Matrix

"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura. " Agente Smith-Matrix

"Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente" Morpheus-Matrix

Oggi Matrix...domani...kissà! :-))) :hoho :hoho :hoho
Mrs.Crowley Mrs.Crowley 14/10/2008 ore 15.26.47
segnala

"non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"
Azzurro72 Azzurro72 14/10/2008 ore 18.31.23
segnala

Sei solo chiacchiere e distintivo....Chiacchiere e distintivo!!!! Robert De Niro "Al Capone" rivolto a Kevin Costner "Eliot Ness" in GLI INTOCCABILI.

Axel l'hai rubata! L'ho rubata? Ma come cazzo si fa a rubare una casa? Diciamo che l'ho presa in prestito... John Ashton "Sergente Taggart" dialoga con Eddie Murphy "Axel Foley" in UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS 2.

Stai sanguinando. Non ho tempo di sanguinare! Sonny Landham "Billy" rivolto a Jesse Ventura "Blain" in PREDATOR.

Un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto. Tu lo capiresti Quinto? Io lo capirei? Thomas Arana "Quinto" dialoga con Russel Crowe "Generale Massimo" in IL GLADIATORE.

Indovina indovinello...Chi ha paura del bel pipistrello? Jim Carrey "l'Enigmista" rivolto a Val Kilmer "Batman" in BATMAN FOREVER.

Ma chi ci tenete lì dentro? King Kong? Jeff Goldblum "Dott. Ian Malcolm" mentre attraversa l'entrata del parco in JURASSIC PARK.

Pensavo ne fossi innamorato...Bè diciamo che adesso è diventato un'amore plutonico... Denise Richards "Dott.ssa Christmas Jones" rivolta a Pierce Brosnan "Agente 007" in 007 IL MONDO NON BASTA.

Tu sei il male io sono la cura! Sylvester Stallone "Ten. Marion 'Cobra' Cobretti" rivolto a Brian Thompson "La belva della notte" in COBRA.

visual7 visual7 14/10/2008 ore 20.24.58 Ultimi messaggi
segnala

Come fare a non citare qualcosa di questo film:

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali."

"Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!"

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."

Tyler Durden (Brad Pitt) Fight Club
Peter.Panico Peter.Panico 14/10/2008 ore 21.01.23
segnala

A visual7 che il 14/10/2008 20.24.58 ha scritto:

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali."

"Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!"

Rispondo: MAMMAMIA!!!! APPLAUSOOOOOOOO!!!:rosa :rosa :rosa

Bravissimo Visual! M hai battuto sul tempo! :hoho

Erano frasi ke volevo postare anke io...xkè nn si può dimenticare qst stupendo film!

E cmq io continuo :-))) :hoho

"Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista." Marcellus Wallace- Pulp Fiction

" Figlio di puttana dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue!" Jules Winnfield-Pulp Fiction

"A Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace!" Jules Winnfield - Pulp Fiction

"Non è neanche lo stesso campo da gioco cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport." Jules Winnfield-Pulp Fiction

"Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te." Jules Winnfield-Pulp Fiction

"La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore." jules Winnfield -Pulp Fiction

"Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli... Qual'e'? ... Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana" " (e c'è scritto veramente!!! XD) Jules Winnfield- Pulp Fiction

"I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace" Mia Wallace-Pulp Fiction

"Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione, io gli sparo per principio!" Vincent Vega-Pulp Fiction

"Accidenti, è davvero buono questo frullato, non so se vale 5 dollari, ma cazzo è veramente buono!" Vincent Vega-Pulp Fiction

"I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo." Zucchino (Tim Roth) Pulp Fiction

"Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?" (senza offesa....è sl x la situazione in sè!) Jimmie-Pulp Fiction

Un altro grande regista ke amo!!! Sia cm regista ke cm sceneggiatore! :-)))

Grande Quentin!!!!
Alex.Catania Alex.Catania 14/10/2008 ore 21.07.10 Ultimi messaggi
segnala

A Peter.Panico che il 14/10/2008 21.01.23 ha scritto:

Rispondo: MAMMAMIA!!!! APPLAUSOOOOOOOO!!!:rosa :rosa :rosa

Bravissimo Visual! M hai battuto sul tempo! :hoho

Erano frasi ke volevo postare anke io...xkè nn si può dimenticare qst stupendo film!

E cmq io continuo :-))) :hoho

"Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista." Marcellus Wallace- Pulp Fiction

" Figlio di puttana dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue!" Jules Winnfield-Pulp Fiction

"A Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace!" Jules Winnfield - Pulp Fiction

"Non è neanche lo stesso campo da gioco cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport." Jules Winnfield-Pulp Fiction

"Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te." Jules Winnfield-Pulp Fiction

"La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore." jules Winnfield -Pulp Fiction

"Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli... Qual'e'? ... Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana" " (e c'è scritto veramente!!! XD) Jules Winnfield- Pulp Fiction

"I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace" Mia Wallace-Pulp Fiction

"Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione, io gli sparo per principio!" Vincent Vega-Pulp Fiction

"Accidenti, è davvero buono questo frullato, non so se vale 5 dollari, ma cazzo è veramente buono!" Vincent Vega-Pulp Fiction

"I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo." Zucchino (Tim Roth) Pulp Fiction

"Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?" (senza offesa....è sl x la situazione in sè!) Jimmie-Pulp Fiction

Un altro grande regista ke amo!!! Sia cm regista ke cm sceneggiatore! :-)))

Grande Quentin!!!!

Rispondo: Questo film è una fabbrica di citazioni! la scena di Ezechiale 25:17 poi a mio avviso è una delle sequenze più belle mai viste... l'interpretazione di Samuel Jackson è davvero da Oscar"!
Heroin.Bob Heroin.Bob 14/10/2008 ore 21.08.34 Ultimi messaggi
segnala

O cavolo sembra un immenso Quotiscion Game con le soluzioni...........:sbong

-Le cose importanti da ricordare sono i dettagli, i dettagli rendono la storia credibile. (Le iene)

-Personalità: è questo che permette a una relazione di durare a lungo... Come l'eroina: lei sì che ne ha di personalità.(Sick Boy-Trainspotting)

-Non confidare nei soldi: non sono la realtà. (Blow)

:fuma

pentatonic0 pentatonic0 14/10/2008 ore 21.17.51 Ultimi messaggi
segnala

"maccarone, m'hai provocato e io te distruggo, io me te magno" (un'americano a roma) :-)))
Alex.Catania Alex.Catania 14/10/2008 ore 21.42.02 Ultimi messaggi
segnala

"Una volta un tizio che faceva un censimento provò a interrogarmi, mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave ed un buon chianti. Shshshshshsh!"

"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera!"
gik25 gik25 15/10/2008 ore 00.09.55 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: stupendo. devo rivederlo.
Sreghetta.89 Sreghetta.89 15/10/2008 ore 00.11.50
segnala

Carino questo post! cm nn partecipare ..... ho visto che è stato citato Blow e allora non posso non postare un pezzo del monologo finale!......

"Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbstanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento."

....e restando in tema Johnny Depp:Neverland,un sogno per la vita

"I bambini non dovrebbero mai andare a dormire; si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sn cresciuti."

:batakiss
gik25 gik25 15/10/2008 ore 00.15.44 Ultimi messaggi
segnala

Grandissimo Tarantino! Mitico Hopkins nella saga de il silenzio degli innocenti...
dana206 dana206 15/10/2008 ore 00.19.34 Ultimi messaggi
segnala

...alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
me l hai rubata!!!!!!!!!!!!!!!!
quella delle "fave"
è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pianto
Azzurro72 Azzurro72 15/10/2008 ore 13.11.43
segnala

Sono il Re del Mondo!!!! Leonardo Di Caprio "Jack Dawson" mentre abbraccia Kate Winslet "Rose" sulla prua del transatlantico in TITANIC.

Brutto figlio di puttana! Avete spostato le lapidi, ma avete lasciato i corpi!!! Craig T. Nelson "Steve Freeling" rivolto al proprietario del terreno dove sorgono le case infestate dai fantasmi in POLTERGEIST DEMONIACHE PRESENZE.

Quando nn ci sarà più posto all'Inferno i morti cammineranno sulla Terra. Citazione iniziale da L'ALBA DEI MORTI VIVENTI.

Nazisti...Io la odio questa gente! Harrison Ford "Indiana Jones" mentre osserva la sfilata dei nazisti in INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA.

Buona sera signore e signori siamo gli animatori della serata! Dove sta Harvey Dent? Ooohh ciao bellissima tu devi essere la pollastra di Dent giusto? Heat Ledger "Joker" quando entra al ricevimento e poi rivolto a Maggie Gyllenhall "Rachel Dowes" in IL CAVALIERE OSCURO.
wilson.ferland wilson.ferland 15/10/2008 ore 14.03.28 Ultimi messaggi
segnala

"Ehi, biondo!... Lo sai di chi sei figlio tu? Sei il figlio di una grandissima putta.........."

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
Alex.Catania Alex.Catania 15/10/2008 ore 14.24.00 Ultimi messaggi
segnala

A dana206 che il 15/10/2008 0.19.34 ha scritto:
...alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
me l hai rubata!!!!!!!!!!!!!!!!
quella delle "fave"
è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pianto

Rispondo: è una delle mie preferite... adoro Hopkins e penso che la sua interpretazione ne "Il silenzio degli innocenti" sia una delle più belle degli ultimi 20 anni... quando fà il risucchio mi fà venire i brividi!

"Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi" ditemi voi se non è uno dei film d'azione più belli mai visti...

"Grande Giove!" questa non ha bisogno di commenti...
Azzurro72 Azzurro72 15/10/2008 ore 15.00.20
segnala

Sera commissario...Come mai così serio??? Heat Ledger "Joker" rivolto a Gary Oldman "Commissario Gordon" in IL CAVALIERE OSCURO.

Morto erano 500.000...E quant'era da vivo? Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre era un'alcolista e un maniaco e una notte dà di matto ancora più del solito...Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche un...pochetto! Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello ridendo mentre lo fa...Si gira verso di me e dice: "perchè sei così serio?" Viene verso di me con il coltello... "Perchè sei così serio?" E mi ficca la lama in bocca... "Mettiamo un bel sorriso su quel faccino!" E e e e perchè sei così serio...... Heat Ledger "Joker" prima di uccidere Michael J. White "Gambol" in IL CAVALIERE OSCURO.

Hai abbattuto un'elicottero con una macchina! Avevo finito i proiettili.... Justin Long "Matthew Farrell" rivolto a Bruce Willis "Detective John McClane" in DIE HARD VIVERE O MORIRE.

Stanley non sono qui per succhiarti l'uccello! Halle Berry "Ginger Knowels" rivolta a Hugh Jackman "Stanley Jobson" in CODICE: SWORDFISH.

Come facciamo a sapere che sia veramente lui? Sei un coglione! Hugh Jackman "Logan/Wolverine" risponde, insultandolo per farsi riconoscere, a James Marsden "Scott Summers/Cyclope" in X-MEN.

Si chiamava Mary Succhiei morta ad anni 106...Fino a 15 anni rimase illibata e dopo non s'è più fermata! Robert Shaw "Quint" mentre sale sull'Orca in LO SQUALO.

Alex.Catania Alex.Catania 15/10/2008 ore 15.27.49 Ultimi messaggi
segnala

A Azzurro72 che il 15/10/2008 15.00.20 ha scritto:

Sera commissario...Come mai così serio??? Heat Ledger "Joker" rivolto a Gary Oldman "Commissario Gordon" in IL CAVALIERE OSCURO.

Morto erano 500.000...E quant'era da vivo? Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre era un'alcolista e un maniaco e una notte dà di matto ancora più del solito...Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche un...pochetto! Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello ridendo mentre lo fa...Si gira verso di me e dice: "perchè sei così serio?" Viene verso di me con il coltello... "Perchè sei così serio?" E mi ficca la lama in bocca... "Mettiamo un bel sorriso su quel faccino!" E e e e perchè sei così serio...... Heat Ledger "Joker" prima di uccidere Michael J. White "Gambol" in IL CAVALIERE OSCURO.

Hai abbattuto un'elicottero con una macchina! Avevo finito i proiettili.... Justin Long "Matthew Farrell" rivolto a Bruce Willis "Detective John McClane" in DIE HARD VIVERE O MORIRE.

Stanley non sono qui per succhiarti l'uccello! Halle Berry "Ginger Knowels" rivolta a Hugh Jackman "Stanley Jobson" in CODICE: SWORDFISH.

Come facciamo a sapere che sia veramente lui? Sei un coglione! Hugh Jackman "Logan/Wolverine" risponde, insultandolo per farsi riconoscere, a James Marsden "Scott Summers/Cyclope" in X-MEN.

Si chiamava Mary Succhiei morta ad anni 106...Fino a 15 anni rimase illibata e dopo non s'è più fermata! Robert Shaw "Quint" mentre sale sull'Orca in LO SQUALO.

Rispondo: di Swordfish ho apprezzato solo "L'interpretazione" di Halle Berry :-))) comunque restando in tema "Era dalle elementari che nessuno mi scopava cosi!"
Heroin.Bob Heroin.Bob 15/10/2008 ore 16.36.10 Ultimi messaggi
segnala

-E io pago! (Totò)

-Te sta' dentro che qua fuori è un brutto mondo.(Radiofreccia)

-Questo libro non dà risposte! (Homer sfogliando la Bibbia-I Simpson il Film)

Anatas976 Anatas976 15/10/2008 ore 17.07.54
segnala

Il grande MASSIMO TROISI

Io non e' che sia contrario al matrimonio, pero' mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.

Ma tra un giorno da leone e cento da pecora, non se ne potrebbero fare cinquanta da orsacchiotto?

Prete "Ricordati che devi morire!!!".
Troisi "Come?".
Prete: "Ricordati...che devi morire!!!".
Troisi: "Va bene...".
Prete : "Ricordati che devi morire!".
Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...".

Ti piaci? Io non mi piaccio mai. Sono talmente autocritico, che non mi suicido per non lasciare un biglietto che mi sembrerebbe ridicolo.
Azzurro72 Azzurro72 16/10/2008 ore 15.12.29
segnala

Oddio gli ho guardato il pisello! Oh no gliel'ho guardato di nuovo!!!! Helen Hunt "Darcy McGuire" in merito agli attributi di Mel Gibson "Nick Marshall" in WHAT WOMEN WANT.

La signorina Laura è in casa? Signore non può passare! Ah no? Allora credo ci sia! Signore si fermi! (accelerando investe il portiere) Promette di essere la scopata dell'anno!!!! James Spader "Stewart Swinton" trasformatosi in licantropo mentre raggiunge la casa di Michelle Pfeiffer "Laura Alden" in WOLF LA BELVA E' FUORI .

Strade? Dove stiamo andando non esistono strade... Christopher Lloyd "Dott. Emmet L. Brown" in viaggio sulla macchina del tempo rivolto a Michael J. Fox "Marty McFly" in RITORNO AL FUTURO PARTE 2.

Allora che cosa ne pensi? Fanculo è quello che penso! Geena Davis "Veronica Quaife" chiede a Jeff Goldblum "Seth Brundle" cosa pensa del malfunzionamento dei telepod in LA MOSCA.
Azzurro72 Azzurro72 16/10/2008 ore 15.28.19
segnala

Allora, pidocchio, la tua risposta? La risposta è no Biff. Che cosa? Ehi sei sordo oltre che stupido? La risposta è no! Thomas F. Wilson "Biff Tannen" chiede a Michael J. Fox "Marty McFly" cosa ha deciso in merito alla rapina del giorno dopo in RITORNO AL FUTURO PARTE 2.

Io ti spiezzo in due! Dolph Lundgren "Ivan Drago" rivolto a Sylvester Stallone "Rocky Balboa" in ROCKY 4.

Siiiiii puòòòòòò faaaaareeeeee!!!! Gene Wilder "Dott. Frederick Frankenstein" quando ha la certezza di dare vita al mostro in FRANKENSTEIN JUNIOR.

Alex.Catania Alex.Catania 16/10/2008 ore 15.32.32 Ultimi messaggi
segnala

A Azzurro72 che il 16/10/2008 15.12.29 ha scritto:

Oddio gli ho guardato il pisello! Oh no gliel'ho guardato di nuovo!!!! Helen Hunt "Darcy McGuire" in merito agli attributi di Mel Gibson "Nick Marshall" in WHAT WOMEN WANT. La signorina Laura è in casa? Signore non può passare! Ah no? Allora credo ci sia! Signore si fermi! (accelerando investe il portiere) Credo che sarà la scopata del secolo!!!! James Spader "Stewart Swinton" trasformatosi in licantropo mentre raggiunge la casa di Michelle Pfeiffer "Laura Alden" in WOLF LA BELVA E' FUORI .

Strade? Dove stiamo andando non esistono strade... Christopher Lloyd "Dott. Emmet L. Brown" in viaggio sulla macchina del tempo rivolto a Michael J. Fox "Marty McFly" in RITORNO AL FUTURO PARTE 2.

Allora che cosa ne pensi? Fanculo è quello che penso! Geena Davis "Veronica Quaife" chiede a Jeff Goldblum "Seth Brundle" cosa pensa del malfunzionamento dei telepod in LA MOSCA.

Rispondo: Adoro questo film! grande Mel Gibson...

"Toc toc - Chi è? - Andatevene affanculo!" Tom Hanks in "Prova a Prendermi"

"Quando avevo la tua età, i preti ci dicevano che potevamo diventare poliziotti o criminali. Oggi quello che ti dico io è questo: quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza" Jack Nicholson

"Sfortunatamente questo cesso ha più falle e crepe della marina Irachena - Vai a farti fottere - Mi stanco già fottendo tua moglie - Come sta tua madre? - Bene, si stanca fottendo mio padre!" Fantastico dialogo tra Alec Baldwin e Mark Wahlberg in "The Departed"

"Ma non devi fare a pugni Pà... paparapapapà!" Michael J Fox

"Hey Chuck! hai presente quel nuovo sound che stai cercando? senti questo!" la fantastica scena di Johnny B Goode! Chuck Berry a quanto pare ha copiato da Marty McFly :-)))
DISCOTECARO80 DISCOTECARO80 16/10/2008 ore 17.09.34
segnala

la piu' bella e' questa:

...DEVI CONSIDERARE L'EVENTUALITA' CHE TU A DIO NON PIACI....
Alex.Catania Alex.Catania 16/10/2008 ore 17.41.27 Ultimi messaggi
segnala

A DISCOTECARO80 che il 16/10/2008 17.09.34 ha scritto:

la piu' bella e' questa:

...DEVI CONSIDERARE L'EVENTUALITA' CHE TU A DIO NON PIACI....

Rispondo: Grande classico... restando in tema "Una volta leggevamo pornografia, ora siamo passati a Arredomania!"
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 16/10/2008 ore 17.46.06
segnala

Non può piovere per sempre
Ti chiedi mai a che punto è il caso di dire ma chi se ne frega e quindi smetterla di vivere lassù e cominciare a vivere quaggiù?
DISCOTECARO80 DISCOTECARO80 16/10/2008 ore 18.05.40
segnala

Non ricordo di aver mai visto o conosciuto mio padre...andò via di casa quando ero piccolo e così gli ho sempre parlato per telefono...A 18 anni finita la scuola, lo chiamo e gli dico: Papà...e adesso?

E lui: ...be fai l'università...

Quando la finisco faccio di nuovo la mia interrurbana e gli dico:

Papà....e adesso?

E lui: ...e bè trovati un lavoro...

Mi trovo un lavoro e mi ritrovo di nuovo a chiamarlo e gli dico:

Papà....e adesso?

E lui: ...e bè trovati una moglie...insomma sposati!

Abbiamo visto generazioni di maschi cresciuti dalle donne....mi chiedo se davvero una donna sia la risposta ai miei perchè!

sconvolgente...almeno x me....
Mrs.Crowley Mrs.Crowley 16/10/2008 ore 20.12.06
segnala

"cavolo, deretano, non ha il becco!"
"c'è uno stronzo di pollo ignorante in questa città"

Heroin.Bob Heroin.Bob 16/10/2008 ore 20.52.52 Ultimi messaggi
segnala

-Volete fare la guerra con me,farete la guerra con il numero uno........!(Scarface)

-Che cos'è lo zero. Questa è una domanda! Che cosa siamo noi? Forse un altro numero: il 7, il 14, il 132, il 7.434 ...o forse 1.742.333? Forse un numero immaginario... Siamo la radice quadrata di –1?(Uomo d'acqua dolce)

-X, I X, V I I I, V I I, V I, V, I V, I I I, I I, I......(Fascisti su marte):hihi

LeftyRuggiero LeftyRuggiero 16/10/2008 ore 21.03.07
segnala

Avete dimenticato una delle migliori....:

"M'avete preso per un coglione...!"

"Ma no, se un eroe!!"

"Ahhh...m'avete preso per un coglione!"

"Ma no, se un eroe!!"

"M'avete preso per un coglione, sotto la meno...mi fa male!!"
AceVenturi AceVenturi 16/10/2008 ore 23.29.02 Ultimi messaggi
segnala

TOZZIIIII FAN!!!! (Superfantozzi)

Comunque i fagioli erano uno schifo!(Lo chiamavano trinita)

Chi ha parlato?!?!Chi cazzo ha parlato!!Chi è quel lurido figlio di puttana ateo comunista che ha parlato?!?!Non è nessuno eh?Sara stata la fatina buona del cazzo!!!!!! (Full metal jacket)

Improvvisare,addattarsi e raggiungere lo scopo! (Gunny)

Eccoti la sacra unzioneeeee!! (il confessionale)

Qui buco do culo ce l ho duro te lo giuro passo e chiudo! (Hot shots!)

Passate subito alla velocita smodata! (Balle spaziali)

E adesso...tutti sulla regina! (La pazza storia del mondo)

Smoky,se non segni zero entri in una valle di lacrime!(Il grande leborwski)
Peter.Panico Peter.Panico 17/10/2008 ore 10.40.40
segnala

A AceVenturi che il 16/10/2008 23.29.02 ha scritto:

Chi ha parlato?!?!Chi cazzo ha parlato!!Chi è quel lurido figlio di puttana ateo comunista che ha parlato?!?!Non è nessuno eh?Sara stata la fatina buona del cazzo!!!!!! (Full metal jacket)

Rispondo: Bellissimo!!! Grande Ace! :-)))

E allora continuo...:hoho

"Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo!" Jeff Lebowski

"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile." Jeff Lebowski

"Mia moglie? Ma scusa vedi una fede al dito? E questa ti sembra la casa di un uomo sposato? La tavoletta è alzata... non vedi?" Jeff Lebowski

"Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole. " Walter

"E poi, scusa, muso giallo non mi sembra l'appellativo corretto per un cinese, asiatico è preferibile.. " Walter

:-))) :hoho
Alex.Catania Alex.Catania 17/10/2008 ore 10.54.59 Ultimi messaggi
segnala

A Peter.Panico che il 17/10/2008 10.40.40 ha scritto:

"Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo!" Jeff Lebowski

"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile." Jeff Lebowski

"Mia moglie? Ma scusa vedi una fede al dito? E questa ti sembra la casa di un uomo sposato? La tavoletta è alzata... non vedi?" Jeff Lebowski

"E poi, scusa, muso giallo non mi sembra l'appellativo corretto per un cinese, asiatico è preferibile.. " Walter

Rispondo: Grande film... il personaggio di John Goodman poi mi fà impazzire!

"Cappuccetto rosso? Cappuccetto rosso? Su, apri la porta. Su, apri! Non hai sentito il mio toc, toc, toc? Allora vuoi che soffi? Vuoi che faccio puff? Allora devo aprirla io la porta?..... Sono il lupo cattivo!"

"Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi... e questo è tutto mi pare!" :-)))

"Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso?"
joefagan84 joefagan84 17/10/2008 ore 10.59.34
segnala

non può piovere per sempre...:hihi
AceVenturi AceVenturi 17/10/2008 ore 12.30.53 Ultimi messaggi
segnala

A Peter.Panico che il 17/10/2008 10.40.40 ha scritto:

Rispondo: Drugo:"Vaffanculo."

Sig Leborwski:"Siii,vaffanculo!Ecco la sua risposta a tutto!Vaffanculo!I sbandati hanno perso signor leborwski!Faccia come i suoi genitori,si trovi un lavoro!"

e poi

Walter:"Lo vedi larry!?!?Lo vedi cosa succede quando cerchi di fottere chi non conosci?!?!QUESTO SUCCEDE!"crash,sbam,crash!

:ok
Azzurro72 Azzurro72 17/10/2008 ore 17.14.47
segnala

Nessun uomo può mettersi davanti ad un Nazgul! Io non sono un uomo! Miranda Otto "Eowyn" risponde al capo dei Nazgul in IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL RITORNO DEL RE.

Quindi sei anche un'archeologo? Qualche volta.... Shia LeBeouf "Mutt Williams" rivolto ad Harrison Ford "Indiana Jones" in INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO.

Ehi ehi Doc!!! Marty??? Ti ho appena rimandato nel futuro!!! Sì sì sono tornato...Tornato dal futuro.... Grande Giove! Michael J. Fox "Marty McFly" rivolgendosi a Christopher Lloyd "Dott. Emmett L. Brown" in RITORNO AL FUTURO PARTE 3.

Non vuole essere famoso? E allora lo faccio diventare famigerato! J.K. Simmons "J. Jonah Jameson" parlando di Spiderman in SPIDERMAN.

Wendy? Quando senti questo rumore (battere di tasti della macchina da scrivere) vuol dire che sto scrivendo quindi, Wendy, mi fai il porco piacere di non rompere perchè mi togli concentrazione! Jack Nicholson "Jack Torrance" rimprovera la moglie Shelley Duvall "Wendy Torrance" in SHINING.

Lui abita qui? Sì. E ci mangia anche? Sì. Si va bene ma dove scopa? DAPPERTUTTO!!!! Keanu Reeves "Kevin Lomax" in merito allo studio senza il letto di Al Pacino "John Milton/Satana" che risponde alla sua domanda in L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.

Secondo me, quella, ha i denti anche nella vagina! Ryan Reynolds "Hannibal King" parlando di Parker Posey "Danica Talos" in BLADE: TRINITY.

Ehi Billy? Non ti devi preoccupare se il cazzo ti diventa duro, ce li mettono apposta tutta questa serie di culi e di tette per farti arrapare! Anche Taggart ce l'ha duro, ma non lo dice perchè i capi devono avere il cazzo moscio.... Eddie Murphy "Det. Axel Foley" rivolgendosi a Judge Reinhold "Det. Billy Rosewood" nel locale notturno in BEVERLY HILLS COP.

visual7 visual7 17/10/2008 ore 22.20.34 Ultimi messaggi
segnala

tutte belle ... ma vi state perdendo i fondamentali!:hihi

anche questa, se pur abbastanza lunghetta (sicuramente non rende come vederla e sentirla nel film) non può non essere menzionata. Se a qualcuno va di leggerla .. accomodatevi:

Monty: Sì, vaffanculo anche tu.
Riflesso: Affanculo io? Vacci tu! Tu e tutta questa merda di città e di chi ci abita.
In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle.
In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina.
In culo ai Sikh e ai Pakistani, che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti! Puzzano di curry da tutti i pori; mi mandano in paranoia le narici! Aspiranti terroristi, e rallentate, cazzo!
In culo ai ragazzi di Chelsea, con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul Gay Channel.
In culo ai bottegai Coreani, con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica: sono qui da 10 anni e non sanno ancora mettere due parole insieme.
In culo ai Russi di Brighton Beach, mafiosi e violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro the con una zolletta di zucchero tra i denti; rubano, imbrogliano e cospirano. Tornatevene da dove cazzo siete venuti!
In culo agli Ebrei Ortodossi, che vanno su e giù per la 47a nei loro soprabiti imbiancati di forfora a vendere diamanti del Sudafrica dell'apartheid.
In culo agli agenti di borsa di Wall Street, che pensano di essere i padroni dell'universo; quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas/Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per derubare la povera gente che lavora. Sbattete dentro quegli stronzi della Enron a marcire per tutta la vita!!! E Bush e Cheney non sapevano niente di quel casino?! Ma fatemi il cazzo di piacere! In culo alla Tyco, alla ImClone, all'Adelphia, alla WorldCom...
In culo ai Portoricani: venti in una macchina, e fanno crescere le spese dell'assistenza sociale. E non fatemi parlare di quei pipponi dei Dominicani: al loro confronto i Portoricani sono proprio dei fenomeni.
In culo agli italiani di Benson Hurst con i loro capelli impomatati, le loro tute di nylon, le loro medagliette di Sant'Antonio, che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi, sperando in un'audizione per I Soprano.
In culo alle signore dell'Upper East Side, con i loro foulard di Hermesse e i loro carciofi di Balducci da 50 dollari: con le loro facce pompate di silicone e truccate, laccate e liftate. Non riuscite a ingannare nessuno, vecchie befane!
In culo ai negri di Harlem. Non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno cinque passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita centotrentasette anni fa. E muovete le chiappe, è ora!
In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con quarantuno proiettili, nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia!
In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti. In culo alla Chiesa che li protegge, non liberandoci dal male. E dato che ci siamo, ci metto anche Gesù Cristo. Se l'è cavata con poco: un giorno sulla croce, un weekend all'inferno, e poi gli alleluia degli angeli per il resto dell'eternità. Provi a passare sette anni nel carcere di Otisville.
In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre settantadue puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi!
In culo a Jackob Elinsky, lamentoso e scontento. In culo a Francis Slaughtery, il mio migliore amico, che mi giudica con gli occhi incollati sulle chiappe della mia ragazza. In culo a Naturelle Riviera: le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena, mi ha venduto alla polizia, maledetta puttana!
In culo a mio padre, con il suo insanabile dolore, che beve acqua minerale dietro il banco del suo bar, vendendo whisky ai pompieri inneggiando ai Bronx Bombers.
In culo a questa città e a chi ci abita. Dalle casette a schiera di Astoria agli attici di Park Avenue, dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho, dai palazzoni di Alphabet City alle case di pietra di Park Slope e a quelle a due piani di Staten Island. Che un terremoto la faccia crollare, che gli incendi la distruggano, che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.
Monty: No... No, in culo a te, Montgomery Brogan. Avevi tutto e l'hai buttato via, brutto testa di cazzo!

Montgomery Brogan (Edward Norton) La 25a ora

;-)
Peter.Panico Peter.Panico 17/10/2008 ore 22.56.38
segnala

A visual7 che il 17/10/2008 22.20.34 ha scritto:

anche questa, se pur abbastanza lunghetta (sicuramente non rende come vederla e sentirla nel film) non può non essere menzionata. Se a qualcuno va di leggerla .. accomodatevi:

Riflesso: Affanculo io? Vacci tu! Tu e tutta questa merda di città e di chi ci abita.
In culo ai Sikh e ai Pakistani, che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti! Puzzano di curry da tutti i pori; mi mandano in paranoia le narici! Aspiranti terroristi, e rallentate, cazzo!
In culo ai ragazzi di Chelsea, con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul Gay Channel.
In culo ai bottegai Coreani, con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica: sono qui da 10 anni e non sanno ancora mettere due parole insieme.
In culo ai Russi di Brighton Beach, mafiosi e violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro the con una zolletta di zucchero tra i denti; rubano, imbrogliano e cospirano. Tornatevene da dove cazzo siete venuti!
In culo agli Ebrei Ortodossi, che vanno su e giù per la 47a nei loro soprabiti imbiancati di forfora a vendere diamanti del Sudafrica dell'apartheid.
In culo agli agenti di borsa di Wall Street, che pensano di essere i padroni dell'universo; quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas/Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per derubare la povera gente che lavora. Sbattete dentro quegli stronzi della Enron a marcire per tutta la vita!!! E Bush e Cheney non sapevano niente di quel casino?! Ma fatemi il cazzo di piacere! In culo alla Tyco, alla ImClone, all'Adelphia, alla WorldCom...
In culo ai Portoricani: venti in una macchina, e fanno crescere le spese dell'assistenza sociale. E non fatemi parlare di quei pipponi dei Dominicani: al loro confronto i Portoricani sono proprio dei fenomeni.
In culo agli italiani di Benson Hurst con i loro capelli impomatati, le loro tute di nylon, le loro medagliette di Sant'Antonio, che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi, sperando in un'audizione per I Soprano.
In culo alle signore dell'Upper East Side, con i loro foulard di Hermesse e i loro carciofi di Balducci da 50 dollari: con le loro facce pompate di silicone e truccate, laccate e liftate. Non riuscite a ingannare nessuno, vecchie befane!
In culo ai negri di Harlem. Non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno cinque passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita centotrentasette anni fa. E muovete le chiappe, è ora!
In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con quarantuno proiettili, nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia!
In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti. In culo alla Chiesa che li protegge, non liberandoci dal male. E dato che ci siamo, ci metto anche Gesù Cristo. Se l'è cavata con poco: un giorno sulla croce, un weekend all'inferno, e poi gli alleluia degli angeli per il resto dell'eternità. Provi a passare sette anni nel carcere di Otisville.
In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre settantadue puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi!
In culo a Jackob Elinsky, lamentoso e scontento. In culo a Francis Slaughtery, il mio migliore amico, che mi giudica con gli occhi incollati sulle chiappe della mia ragazza. In culo a Naturelle Riviera: le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena, mi ha venduto alla polizia, maledetta puttana!
In culo a mio padre, con il suo insanabile dolore, che beve acqua minerale dietro il banco del suo bar, vendendo whisky ai pompieri inneggiando ai Bronx Bombers.
In culo a questa città e a chi ci abita. Dalle casette a schiera di Astoria agli attici di Park Avenue, dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho, dai palazzoni di Alphabet City alle case di pietra di Park Slope e a quelle a due piani di Staten Island. Che un terremoto la faccia crollare, che gli incendi la distruggano, che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.
Monty: No... No, in culo a te, Montgomery Brogan. Avevi tutto e l'hai buttato via, brutto testa di cazzo!

;-)

Rispondo: :clap :clap :clap Cioè...cioè...nn ho parole! Grandissimo Visual!!!! Questa si ke era da ricordare veramente! Me la stavo dimenticando!!! Bravo! :ok
Alex.Catania Alex.Catania 18/10/2008 ore 09.59.06 Ultimi messaggi
segnala

A visual7 che il 17/10/2008 22.20.34 ha scritto:

;-)

Rispondo: Non ho mai visto questo film per via del mio odio profondo nei confronti di Spike Lee... dopo questa mega-citazione però mi è venuta la voglia di farlo :-))) tra l'altro adoro Norton quindi lo vedrò prima possibile, poi vedo che tocca tematiche quantomeno interessanti... comunque parlando di monologhi, pochi altri mi hanno emozionato come questo che segue...

"Se ti chiedessi sull'arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti..: Michelangelo. Sai tante cose su di lui: le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il papa, le sue tendenze sessuali, tutto quanto vero? Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella Cappella Sistina. Non sei mai stato lì con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto….. mai visto. Se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze, potrai perfino aver scopato qualche volta… ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici. Sei uno tosto. E se ti chiedessi sulla guerra probabilmente mi getteresti Shakespeare in faccia eh? Ancora una volta sulla breccia cari amici??.... ma non ne hai mai sfiorata una. Non hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico vedendolo esalare l'ultimo respiro mentre con lo sguardo chiede aiuto….se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto. Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile.. non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che Dio ha mandato un angelo sulla terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno. Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore per lei, vicino a lei per sempre, in ogni circostanza, incluso il cancro. Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d'ospedale per due mesi tenendole la mano, perché i dottori vedano nei tuoi occhi che il termine "orario delle visite" non si applica a te. Non sai cos'è la vera perdita, perché; questa si verifica solo quando ami qualcosa più di te stesso: dubito che tu abbia mai osato amare qualcuno a tal punto. Io ti guardo, e non vedo un uomo intelligente, sicuro di sé, vedo un bulletto che si caga sotto dalla paura. Ma, sei un genio Will, chi lo nega questo. Nessuno può comprendere ciò che hai nel profondo. Ma tu hai la pretesa di sapere tutto di me perché hai visto un mio dipinto e hai fatto a pezzi la mia vita del cazzo? Sei orfano giusto? Credi che io riesca a inquadrare quanto sia stata difficile la tua vita, cosa provi, chi sei, perché ho letto Oliver Twist? Basta questo ad incasellarti? Personalmente, me ne strafrego di tutto questo, perché sai una cosa non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del cazzo. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei. Allora la cosa mi affascina.. ci sto. Ma tu non vuoi farlo vero Campione?....Sei terrorizzato da quello che diresti....... A te la mossa Capo" Robin Williams in "Will Hunting"
AceVenturi AceVenturi 18/10/2008 ore 11.57.15 Ultimi messaggi
segnala

Eynold è Finkle!Finkle è Eynold!Eynold è un uomo!OH MIO DIO!EYNOLD é UN UOMO!!!Bleargh!(Ace Ventura l acchiappanimali)

Spumeggianteeee! (The Mask)

"Ti è andata male amico,sono un berretto verde!" "Io i berretti verdi me li mangio a colazione!!!!"(Commando)

"Fatti una forchettata di cazzi tuoi!!!!"(Un film con Jay e Silent Boy di cui non ricordo il titolo:mmm )

"Possibile che in 2000 anni non abbia trovato una baldracca che lo soddisfi?!?!" (grosso guaio a chinatown)

"Posso farle una domanda signorina?ha mai pensato di infilarsi sotto le coperte con il primo che incontra?"(grosso guaio...)

"L uomo coraggioso ama la natura sulla pelle" "Si,ma l uomo saggio usa l ombrello quando piove!!!!"(Grosso guaio.....)

"il vecchio jack in questi casi dice....adesso basta!"(grosso guaio...)

"Ha osate cervare un ucciso del re ah ah ah....ha osato uccidere un cervo..del re"(Robin hood un uomo in calzamaglia)

"Il pedaggio è il pedaggio!e il formaggio è il formaggio!E se nessuno ci paga il pedaggio,nessuna ci vende il formaggio!....l ho composta tutta da me!"(Robin hood un uomo in calzamaglia)

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un al del?!?!"(Robin hood un uomo in calzamaglia)

"come vi rilassate voi in russia?""Vodka!"(Danko)
Alex.Catania Alex.Catania 18/10/2008 ore 12.12.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma sono davvero l'unico che trova questo film a dir poco geniale?

"Svegliati... Ti ho osservato a lungo... Sono qui, vieni. Più vicino. 28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi. Ecco quando il mondo finirà!"

"Distruggere fa parte del processo creativo, perciò bruciare i soldi è una provocazione. Vogliono vedere che cosa succede a sfasciare il mondo, vogliono cambiare le cose"

"A creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perché aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la "contagiosa bontà" della loro vita l'ha trasformata per sempre! Quanto all'ammucchiata stratosferica tra loro è...È irrealizzabile! I Puffi sono asessuati, non hanno neanche un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi! Per questo è così illogico essere uno dei Puffi, perché...Che cazzo vivi a fare, se non hai il pisello?!"

"Sono sicuro che lei è l'anticristo!"

Penlight Penlight 18/10/2008 ore 12.53.32 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

da      TRAINSPOTTING 

Mark Renton  
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? Choose life; choose a job; choose a career; choose a family; choose a fucking big television, choose washing machines, cars, compact disk players and electrical tin openers; Choose good health, low cholesterol and dental insurance; choose fixed-interest mortgage repayments; choose a starter home; choose your friends; choose DIY and wondering who the fuck u are on sunday morning; choose sitting on the coach watching mind numbing, spirit-crushing game shows, stuffing junk food into your mouth; choose rotting away at the end of it all, pishing your last in amiserable home nothing more than an embarassement to the selfish, fucked-up brats you spawned to replace yourself; choose your future; choose life. But why would i want to do a thing like that? I chose not to choose life: I chose something else. And the reasons? There are no reasons. Who needs reasons when you've got heroin?
Heroin.Bob Heroin.Bob 18/10/2008 ore 13.14.28 Ultimi messaggi
segnala

-Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Per me va benissimo. Peccato che nessuno l'abbia detto a Begbie. Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità.

-La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!! (Trainspotting)

visual7 visual7 18/10/2008 ore 13.16.11 Ultimi messaggi
segnala

Alex ... se non hai visto la 25a ora .. fallo!! potresti rivalutare e di molto il Sig. Lee .. secondo me (e non solo, su questo forum) uno dei film sull'11/9 più belli! Vedi .. Spike Lee avrebbe potuto raccontare la tragica fine di un poveraccio che si trovava nelle torri quel giorno ... e invece ha scelto di raccontare il cambiamento sociale ed emotivo degli abitanti di New York subito dopo gli attentati, regalandoci una storia forte, intensa, dannata dove il ricordo degli attentanti e costantemente presente ... ma mai palese! (infatti pochi accomunano questo film con l'11/9) ti assicuro che se lo vedi, rivaluterai il cinema di un regista che secondo i miei gusti è davvero un grande.
solangelina solangelina 18/10/2008 ore 13.43.47
segnala

ScherzosoRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

The Hitch-------------------------Will Smith---- Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perchè altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perchè diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

Nessuna donna si sveglia la mattina e pensa: "Dio, spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi!

Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono.

visual7 visual7 18/10/2008 ore 13.53.06 Ultimi messaggi
segnala

umm .. vediamo ..

" Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fin qui, tutto bene. Fin qui, tutto bene. Fin qui, tutto bene." ... Il problema non è la caduta, .. ma l'atterraggio!"

Hubert (Hubert Koundé) L'odio.
visual7 visual7 18/10/2008 ore 14.00.00 Ultimi messaggi
segnala

dai .. un'altra:

"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che non esiste, e come niente... sparisce."

Roger "Verbal" Kint (Kevin Spacey) I soliti sospetti. (che film!!!)
Orion79 Orion79 18/10/2008 ore 15.13.17
segnala

"il vero potere è la capacita di scegliere di non fare "

shinder list
Alex.Catania Alex.Catania 18/10/2008 ore 17.01.30 Ultimi messaggi
segnala

A visual7 che il 18/10/2008 13.16.11 ha scritto:
Alex ... se non hai visto la 25a ora .. fallo!! potresti rivalutare e di molto il Sig. Lee .. secondo me (e non solo, su questo forum) uno dei film sull'11/9 più belli! Vedi .. Spike Lee avrebbe potuto raccontare la tragica fine di un poveraccio che si trovava nelle torri quel giorno ... e invece ha scelto di raccontare il cambiamento sociale ed emotivo degli abitanti di New York subito dopo gli attentati, regalandoci una storia forte, intensa, dannata dove il ricordo degli attentanti e costantemente presente ... ma mai palese! (infatti pochi accomunano questo film con l'11/9) ti assicuro che se lo vedi, rivaluterai il cinema di un regista che secondo i miei gusti è davvero un grande.

Rispondo: L'argomento mi ha sempre interessato quindi lo vedrò prima possibile...

"è il buonsenso che ci rende uomini"

"Il tuo cuore è libero. Abbi il coraggio di seguirlo William!

"Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo chi combatte può morire... chi fugge resta vivo, almeno per un pò... Agonizzanti in un letto, fra molti anni da asesso, siete sicuro che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita... ma non ci toglieranno mai La Libertà!!!!!!"

"Prima di lasciarvi andare il vostro comandante dovrà attraversare il campo, presentarsi al nostro schieramento e, con la testa tra le gambe, baciarsi le natiche!"
diamantino87 diamantino87 19/10/2008 ore 11.41.42 Ultimi messaggi
segnala

IL GLADIATORE: 'AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO'
visual7 visual7 19/10/2008 ore 15.19.37 Ultimi messaggi
segnala

ci ho preso gusto:

"Nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti, di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani e la propria testa."

Christopher McCandless (Emile Hirsch) Into the Wild
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2008 ore 15.43.00
segnala

Signor Marchese? Che ci fate voi in mezzo a sta gentaglia? Che ce faccio? Niente e glielo avevo pure detto a sto cojone chi ero! Ve l'aveva detto? Eh in mezzo a tutta sta canaglia...E tu nn sai riconoscere un Marchese da un brigante? Per questo te farai 4 mesi de galera! Voialtri tutti in galera...No no aspettate quello è Ricciotto il servitore mio...Ah scusate, ma io sò io e voi non siete un cazzo! Alberto Sordi "Marchese Onofrio Del Grillo" in IL MARCHESE DEL GRILLO.

Il condannato rifiuta i sacramenti. Io sono stato consacrato prete e prete rimango fino alla morte è chiaro o no? Inginocchiatevi e fatevi il segno della croce, inginocchiatevi!!! Aaahhh bene e ora prima che la mia capoccia cada chiedo perdono al Papa che si crede il padrone del cielo, chiedo perdono a Napolione che si crede il padrone della terra, chiedo perdono al boia che si crede il padrone della morte e chiedo perdono soprattutto a voi che non siete padroni di un cazzo! Flavio Bucci "Il prete matto Bastiano" prima d'essere giustiziato in IL MARCHESE DEL GRILLO.

Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio! A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone; riflettici un pò: Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo staordinario dono e poi cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: guarda, ma non toccare....Tocca, ma non gustare....Gusta, ma non inghiottire (risata diabolica). E mentre tu saltelli da un piede all'altro Lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate perchè è un moralista è un gran sadico è un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai! Al Pacino "John Milton/Satana" dialoga su Dio con Keanu Reeves "Kevin Lomax" in L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.

AceVenturi AceVenturi 20/10/2008 ore 12.00.10 Ultimi messaggi
segnala

A Azzurro72 che il 19/10/2008 15.43.00 ha scritto:

Signor Marchese? Che ci fate voi in mezzo a sta gentaglia? Che ce faccio? Niente e glielo avevo pure detto a sto cojone chi ero! Ve l'aveva detto? Eh in mezzo a tutta sta canaglia...E tu nn sai riconoscere un Marchese da un brigante? Per questo te farai 4 mesi de galera! Voialtri tutti in galera...No no aspettate quello è Ricciotto il servitore mio...Ah scusate, ma io sò io e voi non siete un cazzo! Alberto Sordi "Marchese Onofrio Del Grillo" in IL MARCHESE DEL GRILLO. Il condannato rifiuta i sacramenti. Io sono stato consacrato prete e prete rimango fino alla morte è chiaro o no? Inginocchiatevi e fatevi il segno della croce, inginocchiatevi!!! Aaahhh bene e ora prima che la mia capoccia cada chiedo perdono al Papa che si crede il padrone del cielo, chiedo perdono a Napolione che si crede il padrone della terra, chiedo perdono al boia che si crede il padrone della morte e chiedo perdono soprattutto a voi che non siete padroni di un cazzo! Flavio Bucci "Il prete matto Bastiano" prima d'essere giustiziato in IL MARCHESE DEL GRILLO. Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio! A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone; riflettici un pò: Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo staordinario dono e poi cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: guarda, ma non toccare....Tocca, ma non gustare....Gusta, ma non inghiottire (risata diabolica). E mentre tu saltelli da un piede all'altro Lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate perchè è un moralista è un gran sadico è un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai! Al Pacino "John Milton/Satana" dialoga su Dio con Keanu Reeves "Kevin Lomax" in L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.

Rispondo: CAPOLAVOROOOOOO!!!:ok
delicatessen delicatessen 20/10/2008 ore 13.02.19
segnala

Amico1: Birra e figa! Io non chiedo altro!

Amico2: Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno.

Amico1: Una Puffetta?!

Amico2: Una che te la dia..qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini. Come fa Puffetta.

Donnie Darko: Puffetta non scopa..

Amico2: E' una cazzata! Puffetta si scopa tutti i Puffi..Grande Puffo l'ha creata apposta! Stavano sempre a canna in su..tutti i Puffi..

Donnie Darko: Noo..

Amico1: Tutti tranne Vanitoso che era omosessuale.

Amico2: Daccordo. Sai che ti dico?! Lei se li scopava mentra Vanitoso guardava. Contento?!

Amico1: Si ma, Grande Puffo?! Anche lui si buttava nel mucchio o..

Amico2: Sai che fa?! Li riprende tutti in ammucchiata, poi in privato li rivede e si ammazza di seghe.

Donnie Darko: Prima di tutto: a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perchè aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l'ha trasformata per sempre. Quanto all'ammucchiata stratosferica tra di loro è..hehehe..è irrealizzabile! I Puffi sono asessuati non hanno neanche un..un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi. PER QUESTO E' COSI' ILLOGICO ESSERE UNO DEI PUFFI, PERCHE' CHE CAZZO VIVI A FARE SE NON HAI IL PISELLO!?
Alex.Catania Alex.Catania 20/10/2008 ore 22.29.01 Ultimi messaggi
segnala

"Mi trovi sadico? Sai, scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa, se solo volessi... Sai bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle mie azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, quei buffoni, ma non con te. No, bimba, in questo momento sono proprio io, all'apice del mio masochismo!"

"Ho fatto ciò che 28 anni fa, davanti a Dio, avevo giurato di non fare più. Ho creato "qualcosa che uccide le persone". E in questo ho avuto successo. L'ho fatto perché, filosoficamente, sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione, questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai!"

"Il mio parassita, in passato, è stato uno dei suoi allievi. E considerando l'allievo, direi che lei ha un obbligo piuttosto rilevante verso di me!"

"Quella donna merita la sua vendetta. E noi meritiamo di morire!"

"Africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata. Fico, no?! La quantità di veleno che può essere iniettata da un solo morso a volte è gargantuesca. Mi è sempre piaciuto l'aggettivo "Gargantuesco", succede raramente di poterlo usare in una frase... "

"Sai, cinque anni fa, se avessi dovuto fare una lista delle cose impossibili, che non sarebbero mai capitate, tu che mi dai il colpo di grazia ficcandomi una pallottola in mezzo al cranio, quella... sarebbe stata in cima alla lista. Avrei sbagliato, non ti pare?!"

"Come sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e un suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Wayne, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, lui è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede; e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?! È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Plympton!"
23lukino23 23lukino23 20/10/2008 ore 22.37.33
segnala

"spartani,preparate la colazione e mangiate abbondantemente che qst sera,si cena nell'Ade!!!"

300-leonida ai suoi prodi
Orion79 Orion79 20/10/2008 ore 22.49.44
segnala

ImpressionatoRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

"GLI IDEI CI INVIDIANO SANNO CHE PER NOI OGNI ISTANTE POTREBBE ESSERE L'ULTIMO ETU NON SARAI MAI PIù BELLA DI COME SEI ORA "

Brad Pitt interpretando ACHILLE nel film TROY
byg.sistem byg.sistem 21/10/2008 ore 13.10.21
segnala

meglio sovrani all inferno che servi in paradiso-animal factory

questo è quello che facciamo,è quello che siamo,vivere x niente o morire x qualcosa,scegliete voi!-rambo IV stallone silvester

"la chiesa dice che bisogna perdonare" - il perdono è una cosa tra loro e dio,io mi limito ad organizzare l incontro!-man on fire washington denzel

vi racconterò di williams Wallace,gli storici inglesi mi daranno del bugiardo,MA A SCRIVERE LA STORIA SONO GLI STESSI CHE HANNO IMPICCATO DEGLI EROI!!" -braveheart , nel nome di tutto il Popolo Scozzese :cuore

arriverà il giorno in cui un negro sarà palombaro,ma non fin quando qui ci sarò io!!- men of honor

come diceva jon wayne , un giorno senza sangue è come un giorno senza sole!-full metal jacket

mi chiamo massimo decimo meridio,comandante dell esercito del nord,generale delle legioni phoenix,servo leale dell unico vero imperatore marco aurelio,padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta,in questa vita o nell altra!! - il gladiatore , crowe russel

houston...avete un problema!!!! - armageddon willis bruce

"qui è dove hanno girato Il Gigante" james dean è stato in questo posto di merda? - fandango

50 milioni di dollari??ma chi credete di aver rapito chelsea clinton?? - rush hour

wendyyyyyy,tesoro,luce della mia vita!non ti farò niente.solo che devi lasciarmi finire la frase.ho detto che non ti farò niente!soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a PEZZI!!!! wendyyyyyyy - shining nicholson jack

vengono fuori gli animali piu strani la notte:PUTTANE,SFRUTTATORI,MENDICANTI,DROGATI,SPACCIATORI DI DROGA,LADRI,SCIPPATORI.un giorno o l altro verrà un diluvio universale e ripulirà le strade una volta x sempre! - taxi driver de niro robert

se la mattina spacchi le palle la sera pure!!! - cosi è la vita bagli aldo

ma voi,non provate mai un po di vergogna? - un giorno di ordinaria follia douglas micheal

stupido è chi stupido lo fa - forrest gump

lincoln ha liberato gli schiavi quanto?? 130 anni fa ?? e quanto cazzo di tempo gli ci vuole per integrarsi????? - american history X norton edward

"qui è la danimarca,una cagata di gesso nell acqua" :hoho - the kingdom

“Sì…vaffanculo anche tu - Affanculo io? Vacci tu! Tu e tutta questa merda di città e di chi ci abita. In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle. In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina. In culo ai Sikh e ai Pakistani, che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti…puzzano di curry da tutti i pori; mi mandano in paranoia le narici… aspiranti terroristi, E RALLENTATE, CAZZO! In culo ai ragazzi di Chelsea, con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul Gay Channel. In culo ai bottegari Coreani, con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica: sono qui da 10 anni e non sanno ancora mettere due parole insieme. In culo ai Russi di Brighton Beach, mafiosi e violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro tè con una zolletta di zucchero tra i denti; rubano, imbrogliano e cospirano…tornatevene da dove cazzo siete venuti! In culo agli Ebrei Ortodossi, che vanno su e giù per la 47a nei loro soprabiti imbiancati di forfora a vendere diamanti del Sudafrica dell’appartheid. In culo agli agenti di borsa di Wall Street, che pensano di essere i padroni dell’universo; quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas/Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per derubare la povera gente che lavora. Sbattete dentro quegli stronzi della Enron a marcire per tutta la vita… e Bush e Chaney non sapevano niente di quel casino?! Ma fatemi il cazzo di piacere! In culo alla Tyco, alla ImClone, all’Adelphia, alla WorldCom.In culo ai Portoricani: venti in una macchina, e fanno crescere le spese dell’assistenza sociale… e non fatemi parlare dei pipponi dei Dominicani: al loro confronto i Portoricani sono proprio dei fenomeni. In culo agli italiani di Benson Hurst con i loro capelli impomatati, le loro tute di nylon, le loro medagliette di Sant'Antonio, che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi, sperando in un’audizione per I Soprano. In culo alle signore dell’Upper East Side, con i loro foulard di Hermesse e i loro carciofi di Calducci da 50 dollari: con le loro facce pompate di silicone e truccate, laccate e liftate…Non riuscite a ingannare nessuno, vecchie befane! In culo ai negri di Harlem. Non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno cinque passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita centotrentasette anni fa. E muovete…le chiappe, è ora! In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con quarantuno proiettili, nascosti dietro il loro muro di omertà. Avete tradito la nostra fiducia! In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti. In culo alla Chiesa che li protegge, non liberandoci dal male. E dato che ci siamo, ci metto anche Gesù Cristo. Se l'è cavata con poco. Un giorno sulla croce, un weekend all'inferno, e poi gli alleluja degli angeli per il resto dell’eternità. Provi a passare sette anni nel carcere di Otisville. In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e a quei cavernicoli retrogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre settantadue puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi! :cuore

SmashTheReds SmashTheReds 21/10/2008 ore 13.24.30 Ultimi messaggi
segnala

Sei solo chiacchiere e distintivo,chiacchiere e distintivo,sei solo chiacchiere e distintivo!!!!!!(Gli Intoccabili)
A.Levante A.Levante 22/10/2008 ore 15.10.06 Ultimi messaggi
segnala

...è talmente bravo che non ha bisogno di dimostrarlo a nessuno...

(da uno dei film western)
Orion79 Orion79 22/10/2008 ore 20.14.18
segnala

NE RESTERà SOLTANTO UNO
Alex.Catania Alex.Catania 23/10/2008 ore 14.52.33 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena finito di rivederlo... penso che non c'è bisogno di dire il titolo :-)))

"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"

"Personalità: è questo che permette a una relazione di durare a lungo... Come l'eroina: lei sì che ne ha di personalità"
Azzurro72 Azzurro72 23/10/2008 ore 17.39.54
segnala

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo... Aaron Eckhart "Harvey Dent/Due Facce" rivolto a Christian Bale "Bruce Wayne/Batman" in IL CAVALIERE OSCURO.

Signore? Perchè proprio i pipistrelli? Perchè mi fanno paura! Michael Caine "Alfred Pennyworth" dialoga con Christian Bale "Bruce Wayne/Batman" in BATMAN BEGINS.

Che cosa le ha detto Miggs? Chi? Miggs dalle molteplici personalità nella cella là in fondo...Le ha sibilato qualcosa che le ha detto? Ha detto...Ha detto 'sento l'odore della tua fica'. Capisco. Io non lo sento. Lei usa la crema per la pelle Evian e a volte mette l'Air du Temps, ma non oggi....Oggi non si è profumata di proposito. Anthony Hopkins "Dott. Hannibal Lecter" dialoga con Jodie Foster "Clarice Sterling" in IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI.

Prima che questa guerra finisca io vi ucciderò! Mel Gibson "Benjamin Martin" minaccia Jason Isaacs "William Tavington" in IL PATRIOTA.

irgalam irgalam 23/10/2008 ore 17.58.09
segnala

DivertitoRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

noio volevan savuar......:many
irgalam irgalam 23/10/2008 ore 18.02.11
segnala

ArrabbiatoRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

me te disi propi un bel nient......te capi'?? facia de merda!!!

vittorio gasman (la grande guerra)
BostonGeorge89 BostonGeorge89 23/10/2008 ore 23.47.38
segnala

"scelga una carta...la può tenere me ne rimangono 51!" la guerra lampo dei fratelli marx
"niente certo tranne morte e tasse" wall street

(ho scelto questi 2 film perchè mi è capitato di vederli ultimamente...
BostonGeorge89 BostonGeorge89 24/10/2008 ore 00.02.01
segnala

WENDY...SONO IL LUPO CATTIVO!!

NON SONO CATTIVA è SOLO CHE MI DISEGNANO COSì...

FICCARTI DELLE PIUME NEL CULO NON FA DI TE UNA GALLINA...

E TU SAPRAI CHE IL MIO NOME è QUELLO DEL SIGNORE QUANDO FARò CALARE LA MIA VENDETTA SOPRA DI TE...

DEVI TENTARE PERCHè SE NON HAI MAI TENTATO NON HAI MAI VISSUTO...

MA PERCHè ARRABBIARSI QUANDO C'è TANTA BELLEZZA NEL MONDO?

LIKE A VERGIN è LA METAFORA DELLA FAVA GROSSA

QUI TU NON PIANGERAI,TU NON RIDERAI,QUI SI RIGA DIRITTO E BASTA...

FOLLOW THE WHITE RABBIT

MA DOVE LI PESCA QUEI MAGNIFICI GIOCATTOLI?

STAI PARLANDO CON ME?NON CI SONO CHE IO QUI...

LUPO ULULà E CASTELLO ULULì

GRANDE GIOVE!

LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

non me ne vengono in mente altri

SmashTheReds SmashTheReds 24/10/2008 ore 12.16.51 Ultimi messaggi
segnala

Lei è un ottimista o un pessimista?-Bah veramente io sono un semplice elettricista (intramontabile Totò)
Marco.mea Marco.mea 24/10/2008 ore 15.54.09 Ultimi messaggi
segnala

In tema con sta crisi che ci soffoca...

"La chiave di tutto è la liquidità...senza di quella non puoi pisciare nell'erba alta coi cani grossi..." Michael Duglas a Charlie Sheer in Wall Street (1987).

Marco.
Orion79 Orion79 24/10/2008 ore 18.36.35
segnala

"se vuoi il massimo devi essere disposto a rischiare il massimo"

POINT BREAK
visual7 visual7 24/10/2008 ore 22.14.45 Ultimi messaggi
segnala

nel lontano 1940 un ometto di nome Charlie decantò un monologo nel finale di un suo famoso film ... penso che sarebbe un peccato non riportarlo in questo post (è lunghetto anche questo .. ma leggendolo ci dovrebbe far riflettere parecchio!):

"Ebrei, ariani, uomini neri e bianchi..tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre. Dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l'un l'altro. In questo mondo c'è posto per tutti, la natura è ricca, è sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l'abbiamo dimenticato..abbiamo i mezzi per spaziare ma ci siamo chiusi in noi stessi..la macchina dell'abbondanza ci ha dato povertà..la scienza ci ha trasformato in cinici, l'abilità ci ha resi duri e cattivi..pensiamo troppo e sentiamo poco..l'aviazione e la radio hanno riavvicinato le genti, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell'uomo, reclama la fratellanza universale, l'unione dell'umanità, persino ora la mia voce raggiunge milioni di persone nel mondo..milioni di uomini, donne e bambini..disperati..vittime di un sistema che impone agli uomini di torturare e imprigionare gente innocente..a coloro che mi odono io dico..non disperate..l'avidità che ci comanda e solo un male passeggero..l'amarezza di uomini che temono le vie del progresso umano..l'odio degli uomini scompare insieme ai dittatori e il potere che hanno tolto al popolo..ritornerà al popolo..e qualsiasi mezzo usino la libertà non può essere soppressa..non cedete a dei bruti..uomini che vi disprezzano e vi sfruttano..che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie..non vi consegnate a questa gente senza un'anima..uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore..voi non siete macchine..non siete bestie..SIETE UOMINI!!..combattiamo per un mondo nuovo che sia migliore..che dia a tutti gli uomini lavoro, ai giovani un futuro, ai vecchi la sicurezza..promettendovi queste cose dei bruti sono andati al potere...MENTIVANO...non hanno mantenuto quelle promesse e mai lo faranno..i dittatori forse sono liberi perché rendono schiavo il popolo..allora combattiamo per mantenere quelle promesse, combattiamo per liberare il mondo, eliminando confini e barriere, eliminando l'avidità, l'odio e l'intolleranza...combattiamo per un mondo ragionevole, nel nome della democrazia..SIATE TUTTI UNITI!!!"

Charlie Chaplin Il grande dittatore

e qui io mi fermo!;-)
Orion79 Orion79 26/10/2008 ore 19.36.40
segnala

"quella donna merita di vendicarsi e noi meritiamo di morire "

Kill Bill
dana206 dana206 07/02/2013 ore 15.42.50 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 07/02/2013 ore 20.49.03
segnala

SorpresoRE: LE + GRANDI FRASI A EFFETTO DELLA STORIA DEL CINEMA

@ dana206: Ciao probabilmente sì, ma ora ce ne sono due e con frasi simili...lasciali che è figo lo stesso...
dana206 dana206 08/02/2013 ore 10.12.07 Ultimi messaggi
earlcopen earlcopen 08/02/2013 ore 20.13.10 Ultimi messaggi
segnala

RIECCOMIIII!!!!

bentrovati a tutti
ciao dana

beccatevi questa in bianco e nero...

"Eppure che è la fame? Un vizio! È tutta un'impressione!. Ah, se nun c'avessero abituati a magnà, da ragazzini."
Vittorio "Accattone" Cataldi (Franco Citti) al terzo giorno di fame
dana206 dana206 08/02/2013 ore 20.25.46 Ultimi messaggi
segnala

... ciaooooooo earllllllllll
bentornatooooooooooooo
:clap :clap ;-)
earlcopen earlcopen 08/02/2013 ore 22.23.53 Ultimi messaggi
dana206 dana206 09/02/2013 ore 21.37.47 Ultimi messaggi
segnala

..allora..........
tanto x rimanere in tema di citazioni......
parafraso una frase dal film che è il mio preferito in assoluto:
"earl...che hai fatto in tutto questo tempo"?????
:hihi
earlcopen earlcopen 12/02/2013 ore 00.04.39 Ultimi messaggi
earlcopen earlcopen 12/02/2013 ore 00.31.08 Ultimi messaggi
segnala

scusate il peso del link youtube ma era indispensabile, no dana?

avrei potuto pero' rispendere pure:
"qualcosa mi ha disturbato, non so cosa esattamente ma mi ha disturbato"
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile."
:many :many :many
dana206 dana206 12/02/2013 ore 10.52.24 Ultimi messaggi
segnala

.. grazie earlllllllllllllll
"SONO ANDATO A LETTO PRESTO"
quando recita questa risposta...
mi vengono i brividi ogni volta!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhh
questa pellicola mi farà morire!!!!!!
:cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.